Conoscete una marca di quaderni simile a quelli moleskine?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Conoscete una marca di quaderni simile a quelli moleskine?

Cambio titolo

Conoscete una marca di quaderni simile a quelli moleskine?

Buongiorno, sta per ricominciare la scuola ed io devo frequentare il mio ultimo anno di superiori. Sto cercando dei quaderni con una copertina semplice senza immagini (oppure qualche immagine stilizzata) e non lucidi, per intenderci come quelli della moleskine però ad un prezzo più economico. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie.

53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Citazione Inventel Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sta per ricominciare la scuola ed io devo frequentare il mio ultimo anno di superiori. Sto cercando dei quaderni con una copertina semplice senza immagini (oppure qualche immagine stilizzata) e non lucidi, per intenderci come quelli della moleskine però ad un prezzo più economico. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie.
    non per intromettermi ma non sarebbe meglio semplicemente andare in un supermercato e prendere i quaderni che costano meno?

p.s. non sapevo che la moleskine facesse anche quaderni
    Better safe than sorry.

My Goodreads Library

Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    non per intromettermi ma non sarebbe meglio semplicemente andare in un supermercato e prendere i quaderni che costano meno?

p.s. non sapevo che la moleskine facesse anche quaderni
    No, perchè accontentarsi di quelli che ti rifilano il supermercato quando posso scelgierli a mio piacimento e comunque a prezzi onesti online? Di solito quelli a basso costo sono quelli con i cartoni animati o quelli con la copertina sottile che alla minima forzatura si stacca.

P.S.: Sì, Moleskine produce anche dei quaderni.

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Volevo consigliare i monocromo Pigna, ma hanno la copertina lucida >_<

Comunque per rendere meglio l'idea, questi sono il genere che cerco.

Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Fogli di carta a4 da numerare a mano e mettere nelle buste di plastica>>>>>>qualsiasi quaderno
    Joevincometro

Gol : 10

Assist : 5

Presenze : 20(6)

Capocciate: 2

Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Ci sono dei fabriano che uso di solito che sono esattamente quello che cerchi, copertina opaca con la scritta fabriano in piccolo, ma non ricordo se hanno un nome particolare.

Ah, quelli che uso io hanno i fogli bianchi, né righe né quadretti, che sono infinitamente meglio, ma ad alcuni pazzi non piacciono

Citazione giansenio Visualizza Messaggio
    Fogli di carta a4 da numerare a mano e mettere nelle buste di plastica>>>>>>qualsiasi quaderno
    ma si dai, così devo impazzire a tirare tutto fuori per cercare un foglio, oppure portarmi dietro un raccoglitore ad anelli, neanche per idea quaderni bianchi tutta la vita

Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    Ci sono dei fabriano che uso di solito che sono esattamente quello che cerchi, copertina opaca con la scritta fabriano in piccolo, ma non ricordo se hanno un nome particolare.

Ah, quelli che uso io hanno i fogli bianchi, né righe né quadretti, che sono infinitamente meglio, ma ad alcuni pazzi non piacciono

ma si dai, così devo impazzire a tirare tutto fuori per cercare un foglio, oppure portarmi dietro un raccoglitore ad anelli, neanche per idea quaderni bianchi tutta la vita
    Ma no, il bello è che giri solo con fogli bianci, quelli "scritti" stanno a casa. Zaino leggerissimo, libertà di organizzazione del foglio e costo ridicolo
    Joevincometro

Gol : 10

Assist : 5

Presenze : 20(6)

Capocciate: 2

Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio

Quelli fabriano li ho visti, si chiamano EcoQua, ma non riesco a trovare quelli a quadretti da 4mm o se li trovo sono di colore arancione o giallo lime che non mi piacciono. Purtroppo li devo usare per matematica quindi i quadretti sono necessari.

Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Quelli fabriano li ho visti, si chiamano EcoQua, ma non riesco a trovare quelli a quadretti da 4mm o se li trovo sono di colore arancione o giallo lime che non mi piacciono. Purtroppo li devo usare per matematica quindi i quadretti sono necessari.
    cerca nelle cartolerie dentro alle università tipo le varie cusl, da me al polimi ci sono

32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Cerca se hai un negozio Muji vicino, lì ne trovi a ottimo prezzo.

Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    Cerca se hai un negozio Muji vicino, lì ne trovi a ottimo prezzo.

Questi sono proprio quelli che cercavo, peccato che ci sono a quadretti.

Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Sono sicuro di averli visti da 5mm in colori decenti (blu, rosso, nero). Li vuoi per forza da 4mm?

EDIT

http://fabrianoboutique.it/prodotti/...lico-2287.html
    Ultima modifica di kjallaridyr; 6-09-2015 alle 12:33:31

Citazione kjallaridyr Visualizza Messaggio
    Sono sicuro di averli visti da 5mm in colori decenti (blu, rosso, nero). Li vuoi per forza da 4mm?

EDIT

http://fabrianoboutique.it/prodotti/...lico-2287.html
    Si, esistono anche da 4mm. Online sono risciuto a trovare disponibili solo quelli color lampone. Però non so se è un rosso scuro o chiaro.

Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Si, esistono anche da 4mm. Online sono risciuto a trovare disponibili solo quelli color lampone. Però non so se è un rosso scuro o chiaro.
    Abbastanza scuro, è esattamente quello che vedi in foto.
    Io ne ho un paio lampone (spiralati) e mi piacciono molto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo