Mouse da gaming Claw grip
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mouse da gaming Claw grip

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    2

    Mouse da gaming Claw grip

    Salve,ho intenzione di comprarmi un mouse da gaming . Principalmente gioco a lol. Ho un impugnatura Claw grip e una mano ne troppo grande ne troppo piccola.
    riguardo alla sensibilità penso di rientrare nella fascia highsenser,non alzo molto il mouse. ho un budget di circa 70 euro al massimo.
    al momento girovagando su internet sono stato attratto da questi mouse. consigli ?



    Corsair M65 Vengeance

    logitech g500

    G9x Laser Mouse


  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Allora il G500 lo escluderei così come il g502 considerando che non sei palm grip, il g9x potrebbe fare al caso tuo in particolare con la copertura ruvida che era meno ergonomica di quella liscia (le dovresti trovare all' interno della confezione), comunque per me che ho un impugnatura palm grip e low sense ho sempre odiato i razer mentre a te potrebbero andare benissimo, tipo un deathadder classico e via, il corsair non lo conosco.

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Zowie FK1

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    2
    salve,ho provato il mouse trust gxt158. l'ho provato ed è perfetto a livello di comodità,l'unica pecca è che ha una texture un po gommosa fastidiosa laterale. qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a proposito o mouse molto simili a livello di forma e gestione della mano ?

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione lovis61 Visualizza Messaggio
    salve,ho provato il mouse trust gxt158. l'ho provato ed è perfetto a livello di comodità,l'unica pecca è che ha una texture un po gommosa fastidiosa laterale. qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a proposito o mouse molto simili a livello di forma e gestione della mano ?
    prova l'Asus Strix Claw

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •