installazione w 10 e scheda audio sound blaster xfi gamer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: installazione w 10 e scheda audio sound blaster xfi gamer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    installazione w 10 e scheda audio sound blaster xfi gamer

    ragazzi ho installato w10 ma ora non va più l'audio , non è supportata? qualcuno sà come rimetterlo a posto? altra nota il disco c ssd da 120 ora ha solo 20 gb liberi 2/3 occupati dalle cartelle windows e windows old si può fare qualcosa?

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi ho installato w10 ma ora non va più l'audio , non è supportata? qualcuno sà come rimetterlo a posto? altra nota il disco c ssd da 120 ora ha solo 20 gb liberi 2/3 occupati dalle cartelle windows e windows old si può fare qualcosa?
    evidentemente non hai formattato ed hai creato vari problemi

    per i driver guarda sul sito..

  3. #3
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    evidentemente non hai formattato ed hai creato vari problemi

    per i driver guarda sul sito..
    vari problemi ? quindi ora ?

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    vari problemi ? quindi ora ?
    fai una formattazione pulita

  5. #5
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    fai una formattazione pulita
    ma quindi perdo tutto?

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ma quindi perdo tutto?
    Ce l'hai un hard disk esterno/altra partizione/altro disco interno in cui fare un backup dei dati?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #7
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ce l'hai un hard disk esterno/altra partizione/altro disco interno in cui fare un backup dei dati?
    io ho ssd con su SO e poi l'altro hd con su i dati , ma così non cè proprio altra soluzione?

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    io ho ssd con su SO e poi l'altro hd con su i dati , ma così non cè proprio altra soluzione?
    Quando si hanno problemi con i driver dopo l'installazione di un nuovo os, la prima cosa è la formattazione. Hai guardato sul sito della scheda audio se ci sono driver da scaricare? Per quanto riguarda i dati, alla fine non perdi nulla perchè se i file personali li hai tutti sull'altro disco, durante la formattazione non lo tocchi. Anzi, per sicurezza, se formatti stacca fisicamente il disco dati e lascia collegato solo l'SSD (che hai detto non contenere alcun dato sensibile).
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  9. #9
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quando si hanno problemi con i driver dopo l'installazione di un nuovo os, la prima cosa è la formattazione. Hai guardato sul sito della scheda audio se ci sono driver da scaricare? Per quanto riguarda i dati, alla fine non perdi nulla perchè se i file personali li hai tutti sull'altro disco, durante la formattazione non lo tocchi. Anzi, per sicurezza, se formatti stacca fisicamente il disco dati e lascia collegato solo l'SSD (che hai detto non contenere alcun dato sensibile).
    per i driver devo guardare mentre per la fromattazione se ho fatto l'aggiornamento di w 10 si può installare senza disco?

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    per i driver devo guardare mentre per la fromattazione se ho fatto l'aggiornamento di w 10 si può installare senza disco?
    Ah si mi ero scordato, segui queste semplici istruzioni https://turbolab.it/windows-10/scari...-ufficiale-680
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •