Birra sulla tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Birra sulla tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609

    Birra sulla tastiera

    Mentre guardavo la serie A mi è caduta accidentalmente un poco di birra sulla parte sinistra della tastiera, una Blackwidow Chroma della Razer. Ho pulito tutto con dello scottex e all'interno non sembra esserci birra. La tastiera funziona egregiamente, sia per quanto riguarda la pressione dei tasti che per quanto riguarda l'illuminazione di ogni singolo tasto. Posso stare tranquillo o devo procedere con qualche manutenzione particolare?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  2. #2
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    spruzzaci sopra un po di deodorante

  3. #3
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    se comincia a cantare e fare battute direi di mandarla in comunità

  4. #4
    Togli i tasti e dai una pulita sotto.

  5. #5
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Caduta molte volte (pure caffè e yogurt), a parte l'appicicaticcio e l'odore iniziale funziona ancora bene.
    Ultima modifica di the dark player; 14-09-2015 alle 02:06:53

  6. #6
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Che schifo... come fate a trattare così i PC? XD Comunque preoccupati di pulirla con uno straccio imbevuto di alcool che la birra marcisce alla svelta e non è molto gradevole nè per te nè per la tastiera

  7. #7
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Che schifo... come fate a trattare così i PC? XD Comunque preoccupati di pulirla con uno straccio imbevuto di alcool che la birra marcisce alla svelta e non è molto gradevole nè per te nè per la tastiera
    Il mio portatile lo uso come tavolo da pranzo, quindi è normale.

  8. #8
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Che schifo... come fate a trattare così i PC? XD Comunque preoccupati di pulirla con uno straccio imbevuto di alcool che la birra marcisce alla svelta e non è molto gradevole nè per te nè per la tastiera
    L'hi pulita, non ne vedevo più! Sotto, essendo una meccanica, riesco a vedere attraverso i tasti e tracce di birra non ce n'è!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  9. #9
    Dablim
    Ospite
    I vantaggi di una meccanica, se era a membrana mi sa che ti salutava (oppure l'avresti fatto tu).

  10. #10
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    eh beh che vantaggi... se ti saluta una a membrana spendi 10-15€ e te ne compri una nuova.

  11. #11
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    basta che non sia sperma

  12. #12
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    ma porc.... mi è appena caduto il caffè su mouse e tappetino del mouse.

    La puzza che non vi dico!

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    ha preso tanta di quella birra la mia tastiera durante i vari E3 che la metà basta, ci potrei riempire un barilotto.
    Ultima modifica di Cerbero_805; 16-09-2015 alle 14:24:52

  14. #14
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    L'hi pulita, non ne vedevo più! Sotto, essendo una meccanica, riesco a vedere attraverso i tasti e tracce di birra non ce n'è!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Togli i tasti e guarda bene.

  15. #15
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Togli i tasti e guarda bene.
    Non ho tolto i tasti perchè non sono riuscito a togliere i tasti ma birra secondo me non ce ne sta. Sono passati più di due giorni e la tastiera infatti funziona egregiamente e non sento puzza di birra
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •