[Wii U] Titoli da giocare senza tv/ OFF SCREEN PLAY
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Titoli da giocare senza tv/ OFF SCREEN PLAY

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Barbone_Rocker
    Registrato il
    10-11

Domanda Titoli da giocare senza tv/ OFF SCREEN PLAY

Ciao, avevo alcune domande relative alla possibilità di giocare buona parte della ludoteca wii-U utilizzando solo il gamepad come schermo.
    Il punto è che viaggio molto essendo studente fuori sede e facendo anche molte esperienze di volontariato, tirocini, ecc.
    Quindi non mi conviene avere una tv da acquistare per giocare.

Volevo capire alcune cose:

in questa lista ci sono i titoli che vorrei giocare e in grassetto quelli giocabili off-screen, ora togliendo bayonetta 2, zelda e pikmin 3 che penso siano meglio giocati in tv (per via dei controlli bayo e della mappa gli altri due), di questa lista di titoli invece quali sono scomodi da giocare e guardare su gamepad secondo voi??
    Spoiler:
    SUPER MARIO 3D WORLD*
    DONKEY KONG: TROPICAL FREEZE*

NEVER ALONE (ESHOP)
    BAYONETTA 2*
    THE WONDERFUL 101*
    NEW SUPER LUIGI U*

CAPTAIN TOAD*
    MARIO KART 8*
    NES REMIX (ESHOP)*
    NES REMIX 2 (ESHOP)*
    PIKMIN 3*

SUPER SMASH BROS*
    THE LEGEND OF ZELDA WIND WAKER*

AFFORDABLE SPACE ADVENTURES (ESHOP)
    MARIO MAKER
    Q.U.B.E. (ESHOP)

Se io acquisto la console, la aggiorno, la setto tramite tv.
    Poi la porto in un luogo senza tv, la console si accende anche se percepisce che non è collegato alcun cavo video?
    Ergo posso far partire titoli sul gamepad senza che la console riconosca di essere collegata a un televisore?

Grazie <3

yellowsand
    Ospite
    Ciao, dovresti riuscire a settare tutto senza tv anche dalla prima accensione, di sicuro la console funziona anche senza collegamento alla tv.

Per quanto riguarda i titoli, io posso risponderti su Mario 3d World, Mario Kart e Smash. Sono tutti comodi da giocare e guardare col gamepad (ti sconsiglio di evitare il multi locale, se non hai una tv). Per quel che riguarda LuigiU, magari potresti trovare scomodo giocarlo con la leva analogica e trovare la croce digitale un po' troppo in basso sul gamepad. Se hai questo genere di problemi puoi usare un controller più adatto e seguire l'azione sul gamepad appoggiato su un supporto (anche se non è praticissimo).

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Io in sti giorni sto giocando Hyrule Warriors praticamente solo sul pad, di solito mentre guardo la tv. Idem con Child of Light.
    Mi è capitato di giocare spesso in questo modo pure con Monster Hunter 3 Ultimate, specialmente se andavo a trovare amici con la versione 3DS per giocare in locale (sì andavo io, loro son pigri ). Il tutto senza necessitare di una tv, tanto puoi fare tutto dal pad per ogni tipo di impostazione
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Registrato il
    10-11
    Citazione yellowsand Visualizza Messaggio
    Ciao, dovresti riuscire a settare tutto senza tv anche dalla prima accensione, di sicuro la console funziona anche senza collegamento alla tv.

Per quanto riguarda i titoli, io posso risponderti su Mario 3d World, Mario Kart e Smash. Sono tutti comodi da giocare e guardare col gamepad (ti sconsiglio di evitare il multi locale, se non hai una tv). Per quel che riguarda LuigiU, magari potresti trovare scomodo giocarlo con la leva analogica e trovare la croce digitale un po' troppo in basso sul gamepad. Se hai questo genere di problemi puoi usare un controller più adatto e seguire l'azione sul gamepad appoggiato su un supporto (anche se non è praticissimo).
    Fammi capire, tra le possibilità ci sarebbe anche quella di poter giocare guardando il paddone ma usando il padpro?

yellowsand
    Ospite
    Citazione Barbone_Rocker Visualizza Messaggio
    Fammi capire, tra le possibilità ci sarebbe anche quella di poter giocare guardando il paddone ma usando il padpro?
    Esattamente. Puoi usare il pad che ti pare, basta che sia supportato dal gioco.

Registrato il
    10-11
    wow, grazie ragazzi, mi avete svoltato la situazione!!!!! non c'è cosa che odio di più che "giocare di fretta", con il fatto che potrò giocare anche dove non ho la tv potrò gustare tutti i capolavori nintendo con calma.

*-*

potete chiudere