Le persone per strada
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Le persone per strada

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12

Le persone per strada

Le persone che incrociate per strada sono solo sagome o gli date anche un volto e un aspetto?
    Loro guardano in un punto imprecisato verso la direzione in cui stanno andando o con piglio attento le varie cose che gli stanno succedendo intorno o sono sguardo basso prostrato verso il pavimento/cellulare o incrociano il tuo sguardo. Tu che magari, come lui, tendi a rivolgerti verso le persone, forse anche solo con lo sguardo e non con la testa, che incroci camminando per strada.
    Quello pensa di mostrare a te e al mondo chi è il più forte, a me sembra solo un montato e lo trasmetto con il mio fare spocchioso quasi irriverente che, non voluto, non piace tanto neanche a me. Crede di sapere tutto del mondo - pensa lui. Questo è proprio indietro - penso io. Benza ci guarda attonito, siamo lì ad avere pregiudizi l'uno dell'altro, un errore mastodontico nella comunicazione.
    La signorina che al sorriso benevolente nei suoi confronti ti risponde con uno sguardo, un mezzo sorriso di risposta. La turista asiatica che è colpita dai tuoi occhi azzurrissimi o dal diverso gusto in fatto di abbigliamento, non saprei. Il diciottenne che ti guarda per capire chi ha più swag, ma a te delle mode non frega nulla, sono io il ribelle pensi, lui schiavo del sistema. Lui intanto sembra spassarsela però con quella gran figa che gli cammina affianco. L'uomo d'affari che boh forse ti sembra triste dentro, ma forse no.
    Dove vanno i pensieri anche inconsciamente?

Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Bepsi, sei tu ?

#pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Io ho gli occhi marrone merda...

Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Io a volte vedo lo stesso viso in diverse persone, che sia un vecchietto, un ciclista, un negro che pulisce le scale di un centro commerciale, sempre lo stesso viso. Per fortuna Taribbo mi ha insegnato un mantra da recitare in queste situazioni, e funziona.

bepsi
    Ospite
    Citazione Gyasa Visualizza Messaggio
    Bepsi, sei tu ?
    Io semplicemente noto che quando guardano dall'altra parte ti guardano, se guardano in basso hanno qualcosa da nascondere e guardo solo le ragazze, delicatamente senza allungare il collo come un morto di figa normalmente fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Io fisso chiunque vada nel senso opposto al mio. Sia mai che caccia un coltello per uccidermi.

Yarr!
    My Games

Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12
    Sí dai, insomma.
    Quando camminate tendete a guardare chi vi passa davanti o avete lo sguardo fisso in un punto davanti a voi? Le persone che incrociate vi suscitano qualche pensiero di qualche tipo o le guardate in automatico forse distrattamente mentre pensate a tutt'altro?

Bannato
    Registrato il
    08-15
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    Io semplicemente noto che quando guardano dall'altra parte ti guardano, se guardano in basso hanno qualcosa da nascondere e guardo solo le ragazze, delicatamente senza allungare il collo come un morto di figa normalmente fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non credo

Marito di Tifa L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    Beh, a volte sei morto di figa anche se non allunghi il collo.
    Che poi il collo non si può allungare, ma stendere.

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP