Son passato a Infostrada ma continuo a navigare con Telecom: WTF?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Son passato a Infostrada ma continuo a navigare con Telecom: WTF?!

Cambio titolo
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06

Son passato a Infostrada ma continuo a navigare con Telecom: WTF?!

Salve a tutti.

Una ventina di giorni fa ho effettuato il passaggio da Telecom a Infostrada. Bene, tempi di attesa, finalmente a quanto pare il 16/9 è avvenuto il passaggio. Senza che io ne sapessi niente. Ne un messaggio, ne una chiamata, niente.

Io in questi giorni ho continuato a navigare tranquillamente come al solito.. Oggi chiamo perché (cominciamo bene) son 3-4 giorni che il telefono è muto, e scopro appunto che è gia dal 16/9 che io sono cliente Infostrada.

Ora, questi disonesti, mi dicono che io sto continuando a navigare con Telecom perche non ho settato il modem con i loro parametri.
    Ma pezzi di asini se non mi dite niente che cazzo ne so io?

Adesso attendo che tra un paio d'ore mi arriva il modem nuovo, li richiamo e setto tutto.

Quello che mi preoccupa è.. Non è che mi arriva una multa/super bolletta da Telecom visto che son 5 giorni che navigo con loro senza essere cliente telecom? Come mi paro il culo?

Bell'inizio porca puttana.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Una ventina di giorni fa ho effettuato il passaggio da Telecom a Infostrada. Bene, tempi di attesa, finalmente a quanto pare il 16/9 è avvenuto il passaggio. Senza che io ne sapessi niente. Ne un messaggio, ne una chiamata, niente.

Io in questi giorni ho continuato a navigare tranquillamente come al solito.. Oggi chiamo perché (cominciamo bene) son 3-4 giorni che il telefono è muto, e scopro appunto che è gia dal 16/9 che io sono cliente Infostrada.

Ora, questi disonesti, mi dicono che io sto continuando a navigare con Telecom perche non ho settato il modem con i loro parametri.
    Ma pezzi di asini se non mi dite niente che cazzo ne so io?

Adesso attendo che tra un paio d'ore mi arriva il modem nuovo, li richiamo e setto tutto.

Quello che mi preoccupa è.. Non è che mi arriva una multa/super bolletta da Telecom visto che son 5 giorni che navigo con loro senza essere cliente telecom? Come mi paro il culo?

Bell'inizio porca puttana.

Com'è finita?
    Comunque secondo me hai beccato un operatore incompetente. Quando fanno il passaggio staccano una linea e attaccano l'altra. Non puoi averne due contemporaneamente. Se lasci i paramentri del vecchio operatore male che vada non riesci a navigare se non sono compatibili con la nuova connessione. Di certo non bastano due settaggi nel router per scegliere con chi navigare!
    Comunque se fai uno speedtest ti dice con che operatore navighi.
    www.speedtest.net

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Tutt'ora Infostrada non mi ha attivato la linea, perche hanno cannato indirizzo
    Livelli di incompetenza che dio solo sa.

Comunque avevo chiamato e a loro ovviamente non risultava che stessi navigando con loro, quindi sto continuando a navigare con Telecom. Non so se è Telecom che non ha ricevuto la disdetta, o che ancora non ha staccato la linea o boh.

Fatto sta che Infostrada mi ha detto che mi attiveranno entro l'8 ottobre (passaggio avvenuto il 16 settembre, ricordiamo).

Non so di chi sia l'errore, ma se intanto che attendo il passaggio continuo ad avere il WiFi son comunque contento.

Sempre che non mi arrivino bollette/multe. Perche oh, finché ho la linea io continuo a navigare e sticazzi, se volevano togliermi la linea l'avrebbero fatto.