[Windows] Aggiornamenti a W10 su tablet con HDD 16GB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aggiornamenti a W10 su tablet con HDD 16GB

Cambio titolo
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09

Aggiornamenti a W10 su tablet con HDD 16GB

Mi scuso anticipatamente se risulterà un argomento stupido o già trattato da altre parti.

Ho acquistato qualche mese fa un tablet della Mediacom con W8.1 incluso, e avevo intenzione di aggiornarlo a W10.

Una delle cose che mi ferma è il fatto che nella fase di aggiornamento il tablet verrà resettato delle impostazioni di fabbrica, quindi in caso di problemi non potrei tornare indietro.

Esiste quindi un metodo che mi permetta di creare un disco di ripristino (su una memoria USB per dire) con in dati di W8.1, così che alla necessità (si spera nulla) possa ripristinare il vecchio OS senza dover ricorrere all'assistenza?

bepsi
    Ospite

Aggiornamenti a W10 su tablet con HDD 16GB

Si con il tool usb di Microsoft che ti fa scegliere dove scaricare gli aggiornamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    Si con il tool usb di Microsoft che ti fa scegliere dove scaricare gli aggiornamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non avendolo mai fatto, devo fare solamente Pannello di Controllo>Ripristino>Creare un'unità di ripristino ?

bepsi
    Ospite
    Citazione alucard82ita Visualizza Messaggio
    Non avendolo mai fatto, devo fare solamente Pannello di Controllo>Ripristino>Creare un'unità di ripristino ?
    è un tool per windows 7 da scaricare online: per prima scarichi l'iso di windows e poi la metti sulla chiavetta con il programma