[Relazioni] Ho tradito la mia ragazza...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: Ho tradito la mia ragazza...

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-15

Ho tradito la mia ragazza...

Premessa: mi sono sempre ritenuto una persona di sani e saldi principi morali e ciò che ho fatto mi tortura ogni secondo che passa. Comunque ecco in sintesi la mia relazione:
    • Fidanzato da quasi 4 anni
    • Lei è americana e come tale ci vediamo per 4-6 mesi ogni anno e poi è una relazione a distanza.
    • Ne sono profondamente innamorato e credo che (se tutto va bene) le chiederò di sposarmi appena avrò i mezzi di sostentamento necessari.
    • Per ragioni sue personali ha stabilito che vorrà avere rapporti completi solo dopo che ci saremo sposati
    • Essenzialmente, al di fuori dei preliminari, sono (ero) all'asciutto da 6 anni
    • Lei ha tutta una serie di problemi legati a stress, nervosismo e disturbi dell'alimentazione che spesso ci fanno litigare ma proprio ultimamente stava iniziando a fare enormi progressi

Ora, lei è tornata in America a metà giugno e io dovrei andare da lei a dicembre. Nel mentre offro lezioni e ripetizioni di informatica a gente varia.
    La settimana scorsa un'amica di mia madre mi passa una sua amica che ha bisogno di aiuto col computer, così ci conosciamo e dopo la prima lezione comincia a scrivermi insistentemente palesando un interesse nei miei confronti. Per completezza riporto i punti salienti di questa:
    • 37 anni (una dozzina in più di me)
    • Madre di due figli
    • estremamente attraente
    • estremamente liberale dal punto di vista fisico

il giorno dopo mi ha chiesto di vedermi perchè si sentiva sola ed è letteralmente venuta sotto casa mia. Quindi è avvenuto il fattaccio.
    Li per li mi sono sentito veramente disgustato da me stesso e avevo mezzo iniziato a scriverle di non chiamarmi mai piu. Dopo che il periodo refrattario è finito, mi sono trovato a concordare la prossima volta...
    Ora, questa donna ha messo bene in chiaro che è solo una cosa fisica e che oggi c'è e domani non si sa (personamente non si potrebbe chiedere di meglio). Però parlandone con un mio amico estremamente intimo, pare che in fondo la mia ragazza se la sia andata a cercare. Ovviamente intendo dirglielo appena vado da lei perchè voglio essere sempre onesto con la mia compagna di vita, ciò non toglie che dal fascio di nervi che ero a causa sua, dei miei studi e varie problematiche familiari, sto finalmente avendo l'occasione di scaricarmi come si deve e ciò forse allevia un poco la situazione (per non parlare del fatto che la mia ragazza dice che ho migliorato di molto la mia pazienza quando lei ha le sue crisi). Lascio a voi il giudicarmi ed eventualmente consigli da chi ci è passato..

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Guarda che se non ti andava bene le limitazione imposte da lei, eri sempre libero di andar via, eh. Perdono? Una con simili auto-imposizioni non penso ti potrà perdonare mai, tantomeno sposarti
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Premesso che sarò abbastanza brutale.

Citazione mermaider Visualizza Messaggio
    Premessa: mi sono sempre ritenuto una persona di sani e saldi principi morali
    O forse sei sempre stato uno che non ha avuto le occasioni di tradire.

Però parlandone con un mio amico estremamente intimo, pare che in fondo la mia ragazza se la sia andata a cercare. Ovviamente intendo dirglielo appena vado da lei perchè voglio essere sempre onesto con la mia compagna di vita, ciò non toglie che dal fascio di nervi che ero a causa sua, dei miei studi e varie problematiche familiari, sto finalmente avendo l'occasione di scaricarmi come si deve e ciò forse allevia un poco la situazione (per non parlare del fatto che la mia ragazza dice che ho migliorato di molto la mia pazienza quando lei ha le sue crisi)
    Avevi solo bisogno di chiavare.

Ti serve stare insieme in particolare con l'americana? Una che:

- Vedi 6 mesi in 1 anno.
    - È fonte di liti.
    - Non te la dà.

In fondo lei ha detto chiaro e tondo di non voler fare sesso fino a dopo il matrimonio. Tu avevi la scelta di starci o no, non ti è stato imposto.

P.S: se glielo dirai puoi scordarti la tua green card

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Una bugia a volte è meglio della verità, la tua ragazza non mi sembra una in grado di sopportare un tradimento e le motivazioni che ti hanno portato al gesto. Io ti consiglio di lasciarla (perchè lei non merita di stare con uno che la tradisce) ma di trovare un'altra motivazione più "digeribile"

Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Oh god, guarda che la roba delle milf era goliardica

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Well, il tradimento è sempre il tradimento, a parer mio.
    Fossi io a tradire non avrei la forza di continuare la relazione, mi sentirei di aver tradito prima me stesso e quel che credo, ergo avrei dissacrato il tutto e ora sarebbe privo di senso.
    Avesse tradito lei ti potevo dare un'altra opinione, questa è la mia, personalissima.

Detto ciò a me pare che tu le "attenuanti" le hai. Chiaro, non è che il sesso sia tutto però tirare avanti una relazione a distanzissima, con questi termini, è dura, ma proprio proprio dura. Non sei "giustificato" però sei umano, non il peggiore di tutti, hai fatto un errore.
    Chiaramente devi essere uomo e prenderti le tue responsabilità ora.
    Non sono mai del parere che ci sia la "sbandata" che però ti salva il rapporto, le cose a cui tieni dovresti sapere quali sono, se non lo sai vuol dire che non ci tieni davvero.

Altro punto, grande onore per te andare da lei a dirglielo in faccia, ma quindi la relazione intendi salvarla se puoi?
    Se si, prova con tutti i mezzi, magari lei "capisce", ci vuole una GRANDE maturità però per farlo e sia chiaro che questa cosa non verrà mai dimenticata e minerà per sempre il vostro rapporto, devi saperlo.

ANYWAY: Qualsiasi cosa succeda non rivedere più la MILF, quella ti porta solo guai.

Utente
    Registrato il
    09-15
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Guarda che se non ti andava bene le limitazione imposte da lei, eri sempre libero di andar via, eh. Perdono? Una con simili auto-imposizioni non penso ti potrà perdonare mai, tantomeno sposarti
    Ma proprio in sti giorni mi ha scritto che si fida di me al 98%, quindi magari è capace che un minimo contempli la cosa. Secondariamente all'epoca parlammo di tradimenti e lei mi disse che dipende dalla situazione. Quindi qui siamo in diverse zone di grigio.

Riguardo al mollarla, i litigi non sono proprio rarissimi e tante volte ci siamo andati vicino. Tuttavia non credo di riuscire a considerare di rimanere senza di lei, se no me ne sarei battuto e ciao.

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    In parte mi sento di giustificarti, in fondo sei anni senza sesso sono tanti specie se si è giovini. D'altro canto, come ti hanno detto, non è che sei stato obbligato a metterti con una che non te la da', hai accettato questa cosa perciò ti andava bene, almeno inizialmente. E se ami davvero questa ragazza, non l'avresti tradita.

Non ho mai creduto alle storie a distanza, e infatti quelle che ho avuto sono finite nel giro di poche settimane. Se poi ci mettiamo pure l'astinenza quando si è assieme, beh, allora è meglio non iniziarle neanche certe relazioni.

Parlane alla tua ragazza, magari si rivela più comprensiva di quanto credi (probabilmente no). Dopotutto, se l'hai tradita è anche colpa sua, almeno un po'.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Uè mermàid secondo me ti si può dare ragione in vari modi o dare contro altrettanto.

Ora, siccome "potevi", "avresti potuto" e "avresti dovuto" non cambieranno la realtà analizza la tua linea del tempo partendo dal presente senza rimuginare sul passato.
    E io non ti faccio nessuna colpa.

Sei fidanzato da 4 anni con una persona che vedi 6 mesi all'anno e non te la da. Ma che cazzo è? ah dimenticavo che ci litighi ma 'ultimamente va un po' meglio', che culo!
    Vero che non è giusto fare le corna alla fidanzata (in base a cosa lei è la tua fidanzata tra l'altro? scambio verbale?) ma non è giusto nemmeno il suo ruolo nella tua vita.
    Quando le racconterai della situazione credi che una che non prende uccello da praticamente mai (aah, le giovani ebree della pennsylvania) possa avere una reazione diversa da quella di lasciarti?
    Allora sei a un bivio:
    1) la lasci tu.
    2) te la sposi, te la trombi, la fai diventare la madre dei tuoi figli, l'ammazzi di corna a destra e a sinistra (o con una semplice e fissa amante) ti trasferisci quindi in america e ottieni la residenza e poi la cittadinanza, un buon lavoro, una buona posizione dovendo vivere nel sotterfugio solo per qualche anno che se poi ti sgama tanto negli states ci rimani.

Però facci un gran favore, raccontaci più dettagli riguardo la tipa di 37

Utente
    Registrato il
    09-15
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio

O forse sei sempre stato uno che non ha avuto le occasioni di tradire.

Avevi solo bisogno di chiavare.

Ti serve stare insieme in particolare con l'americana? Una che:

- Vedi 6 mesi in 1 anno.
    - È fonte di liti.
    - Non te la dà.

In fondo lei ha detto chiaro e tondo di non voler fare sesso fino a dopo il matrimonio. Tu avevi la scelta di starci o no, non ti è stato imposto.

P.S: se glielo dirai puoi scordarti la tua green card
    Rispondo a te ma anche agli altri.
    Ho avuto altre occasioni ma meno eclatanti, ossia è capitato di uscire con ragazze della mia età e fermarmi quando era chiaro che si andava oltre la semplice amicizia. Con questa mi sono trovato troppa roba all'improvviso da gestire, ero severamente a pezzi mentalmente e questa promette no-strings-attached che era il mio sogno da 16 anni.
    Avevo bisogno di chiavare? Assolutamente si. Ho migliorato il mio rendimento e mi sento più sereno e felice (eccetto quando penso alla mia ragazza).
    Il discorso dell'imposizione è un po' strano, perchè lei in questo caso non ha imposto a se stessa una cosa, l'ha imposta anche a me sapendo che comunque io non voglio mollarla.

@FalcoNero@

Ovviamente il sesso non è tutto. Personalmente non riveste grande parte della mia vita. Però la completa assenza di esso per me è stata traumatica, dovermi trovare a mentire ad amici e parenti perchè come voi avrebbero detto "chi te lo fa fare?", però non scelgo io di volere lei...

Utente L'avatar di Ryu93
    Registrato il
    09-08
    non dirlo alla tua ragazza! non farlo!

Utente
    Registrato il
    09-15
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Uè mermàid secondo me ti si può dare ragione in vari modi o dare contro altrettanto.

Ora, siccome "potevi", "avresti potuto" e "avresti dovuto" non cambieranno la realtà analizza la tua linea del tempo partendo dal presente senza rimuginare sul passato.
    E io non ti faccio nessuna colpa.

Sei fidanzato da 4 anni con una persona che vedi 6 mesi all'anno e non te la da. Ma che cazzo è? ah dimenticavo che ci litighi ma 'ultimamente va un po' meglio', che culo!
    Vero che non è giusto fare le corna alla fidanzata (in base a cosa lei è la tua fidanzata tra l'altro? scambio verbale?) ma non è giusto nemmeno il suo ruolo nella tua vita.
    Quando le racconterai della situazione credi che una che non prende uccello da praticamente mai (aah, le giovani ebree della pennsylvania) possa avere una reazione diversa da quella di lasciarti?
    Allora sei a un bivio:
    1) la lasci tu.
    2) te la sposi, te la trombi, la fai diventare la madre dei tuoi figli, l'ammazzi di corna a destra e a sinistra (o con una semplice e fissa amante) ti trasferisci quindi in america e ottieni la residenza e poi la cittadinanza, un buon lavoro, una buona posizione dovendo vivere nel sotterfugio solo per qualche anno che se poi ti sgama tanto negli states ci rimani.

Però facci un gran favore, raccontaci più dettagli riguardo la tipa di 37
    No beh, quando io sono da lei o lei da me, praticamente siamo coppia convivente, quindi non credo che sia una relazione verbale e basta.
    Il fatto è che mi sono talmente abituato ad avere una ragazza cosi che tutti i problemi derivanti da essa mi sembrano normali, quando invece è capace che per te suonino come follia (esempio ricorrente: lei mi chiama alle 4 del mattino che sta avendo una crisi di panico perchè ha svuotato il frigo). Riguardo alla sua reazione, conto sul fatto che lei mi ami quanto dice di amarmi e che insieme riusciamo a lasciarci questa brutta storia alle spalle.

Hai la stessa mentalità del mio amico, come prima reazione ha voluto foto e video XD

esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Ma figuriamoci se può durare un rapporto a distanza con una che non te la dà neanche

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Ah, se le riveli il tradimento al 100% dopo averti lasciato diventa una che la da a tutti.
    I guarantee.

Utente
    Registrato il
    09-15
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ah, se le riveli il tradimento al 100% dopo averti lasciato diventa una che la da a tutti.
    I guarantee.
    Boh, io ho seriamente paura che ci esca di testa invece. Ha messo ben chiaro che sono stato il primo con cui abbia mai fatto roba e non ho particolare timore che diventi z0cc0la. Più che altro non voglio che torni ad essere nevrotica per colpa mia...

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo