Driver scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Driver scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    16

    Driver scheda video

    Ciao! Allora, ho rianimato il mio vecchio PC e reinstallato il SO (Windows XP) dopo aver formattato. Ho un problema con i driver della scheda video che non riesco ad installare. Ho un cd che mi era stato fornito insieme alla scheda video, installo i driver, riavvio, ma mi dà sempre lo stesso problema:" i driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (codice 28) ". Ho provato più volte e niente, stesso problema. Ho pensato allora di scaricarli, ma non so come trovarli. Con la ricerca automatica non trova mai nulla. Qualcuno potrebbe darmi un link da cui scaricarli? Ve ne sarei grato La scheda video è una ATI RADEON x1950 gt.

  2. #2
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    16
    Citazione freeman Visualizza Messaggio
    Grazie, funziona ti voglio bene

  4. #4
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    Citazione orione_89 Visualizza Messaggio
    Grazie, funziona ti voglio bene
    Figurati, ormai conosco il sito delle ATI come camera mia


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    16
    Citazione freeman Visualizza Messaggio
    Figurati, ormai conosco il sito delle ATI come camera mia
    Ahahah capisco Senti, ho un altro problema, dato che ci siamo XD Non riesco a vedere i video di youtube in alta qualità..l'unica opzione selezionabile è 360p..ho notato che non avevo installato adobe flash player che ho poi installato quindi..bene, ora non solo non vedo in alta qualità ma non vedo proprio mi dà per un attimo questa scritta e poi rimane la schermata nera..mi sai dire perché? Forse devo specificare che sto usando la mia tv full hd come monitor, collegata alla scheda video mediante un cavo dvi-hdmi..ma non so se possa c'entrare qualcosa..


    Spoiler:

  6. #6
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    Così su due piedi non saprei ma escludo a priori il discorso della tv e dei cavi. Può essere che l'installazione dei driver video non era pulitissima o comunque altri problemi a livello di software...

    EDIT: ho fatto una veloce ricerca e l'unica cosa che ho trovato è che l'app di Youtube non funziona su televisori piu vecchi del 2012, vedo che te usi Firefox quindi non è proprio la stessa cosa, tuttavia se riesci prova a collegare il computer ad un monitor di comprovata funzionalità
    Ultima modifica di freeman; 8-10-2015 alle 14:24:26 Motivo: addendum


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    16
    Citazione freeman Visualizza Messaggio
    Così su due piedi non saprei ma escludo a priori il discorso della tv e dei cavi. Può essere che l'installazione dei driver video non era pulitissima o comunque altri problemi a livello di software...

    EDIT: ho fatto una veloce ricerca e l'unica cosa che ho trovato è che l'app di Youtube non funziona su televisori piu vecchi del 2012, vedo che te usi Firefox quindi non è proprio la stessa cosa, tuttavia se riesci prova a collegare il computer ad un monitor di comprovata funzionalità
    Nel link di prima c'erano due file da scaricare ed io ho installato solo quello di dimensioni maggiori, andava installato anche l'altro per caso?

    La tv è relativamente nuova, del 2013..non ho monitor su cui provare..potrebbe essere un problema di browser? Provo ad installare chrome


    EDIT: provato con Chrome e funziona tutto anche a 1080p

  8. #8
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione orione_89 Visualizza Messaggio
    Nel link di prima c'erano due file da scaricare ed io ho installato solo quello di dimensioni maggiori, andava installato anche l'altro per caso?

    La tv è relativamente nuova, del 2013..non ho monitor su cui provare..potrebbe essere un problema di browser? Provo ad installare chrome


    EDIT: provato con Chrome e funziona tutto anche a 1080p
    Semplicemente su firefox devi installare questa addon
    https://addons.mozilla.org/it/firefo...ube-all-html5/
    dopo vedrai che potrai vederli in 1080p

  9. #9
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Semplicemente su firefox devi installare questa addon
    https://addons.mozilla.org/it/firefo...ube-all-html5/
    dopo vedrai che potrai vederli in 1080p
    mamma mia firefox...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •