Comportamenti strani di vecchi amici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Comportamenti strani di vecchi amici

Cambio titolo
    bepsi
    Ospite

Comportamenti strani di vecchi amici

Praticamente con certi amici ormai mi vedo ogni tot mesi perché sono fidanzato e comunque la mia zona la frequento solo per fatti miei .
    La settimana scorsa uno di questi contatta e invita sempre quando sto per ritornare ma dopo altri 50km non me ne tiene di stare in giro dopo l'una .
    Può pure passare che si sono visti per il compleanno di uno sabato, tanto ho fatto di meglio ...però non mi piace questo comportamento
    Eravamo rimasti che in settimana ci si contattava per organizzarci.. L'ultima volta aveva fatto tutto questo amico e poi annullato..così ieri alle 18:00 ho contattato e ho chiesto se organizzava qualcosa. Sapevo benissimo che probabilmente sarebbero andati ad un compleanno e ha detto semplicemente "non ci sono " . Come vedete questi tipi di comportamenti? (Era il compleanno di una che non sopporto, ma lo poteva semplicemente dire che non aveva detto nulla per questi motivi )
    Una delle volte scorse contattava con la scusa che mi volevano far conoscere una loro amica e ho semplicemente detto che non ci stavo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bepsi; 12-10-2015 alle 11:07:26

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Hai rotto il cazzo.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    bepsi ma è possibile che capitino tutte te? Non è più logico farlo presente e dirglielo nel miglior modo possibile.
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

Muntaner
    Ospite
    E' una normale conseguenza di vedersi ogni tot mesi, non ci vedo niente di "strano". Dal loro punto di vista tu ti sarai distaccato per via del fidanzamento.

bepsi
    Ospite
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    E' una normale conseguenza di vedersi ogni tot mesi, non ci vedo niente di "strano". Dal loro punto di vista tu ti sarai distaccato per via del fidanzamento.
    Lo so e lo immaginano anche il problema è che mi poteva pure dire il motivo per cui nn ci stava tanto su fb si sapeva poi

Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    Praticamente con certi amici ormai mi vedo ogni tot mesi perché sono fidanzato e comunque la mia zona la frequento solo per fatti miei .
    La settimana scorsa uno di questi contatta e invita sempre quando sto per ritornare ma dopo altri 50km non me ne tiene di stare in giro dopo l'una .
    Può pure passare che si sono visti per il compleanno di uno sabato, tanto ho fatto di meglio ...però non mi piace questo comportamento
    Eravamo rimasti che in settimana ci si contattava per organizzarci.. L'ultima volta aveva fatto tutto questo amico e poi annullato..così ieri alle 18:00 ho contattato e ho chiesto se organizzava qualcosa. Sapevo benissimo che probabilmente sarebbero andati ad un compleanno e ha detto semplicemente "non ci sono " . Come vedete questi tipi di comportamenti? (Era il compleanno di una che non sopporto, ma lo poteva semplicemente dire che non aveva detto nulla per questi motivi )
    Una delle volte scorse contattava con la scusa che mi volevano far conoscere una loro amica e ho semplicemente detto che non ci stavo

Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Secondo me l'op è criptato

Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    Secondo me l'op è criptato

Stavo pensando la stessa cosa, non si capisce una mazza di quello che ha scritto. Zero senso logico.
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Perchè a volte da fidanzati si diventa dei terrificanti e noiosi rompicoglioni. Leggendo il tenore dei tuoi topic non lo escludo a priori.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    intanto chiudo perché l'op non è scritto in modo accettabile.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Hai rotto il cazzo.
    piecuro, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Flame. La prossima volta limitati a segnalare il thread per cortesia

Citazione bepsi Visualizza Messaggio

bepsi, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Flood. Non è la prima volta che apri thread-diario (cosa che già di per sè ti si è chiesto di evitare) con un OP scritto malissimo e che fa degenerare immediatamente la discussione. Ti ricordo nuovamente che continuare così ti porterà solo a nuove sanzioni.

Ultima modifica di Mattz; 13-10-2015 alle 22:09:41

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    bepsi, essendo la tua seconda ammonizione, sei bannato.