Praticamente con certi amici ormai mi vedo ogni tot mesi perché sono fidanzato e comunque la mia zona la frequento solo per fatti miei .
La settimana scorsa uno di questi contatta e invita sempre quando sto per ritornare ma dopo altri 50km non me ne tiene di stare in giro dopo l'una .
Può pure passare che si sono visti per il compleanno di uno sabato, tanto ho fatto di meglio ...però non mi piace questo comportamento
Eravamo rimasti che in settimana ci si contattava per organizzarci.. L'ultima volta aveva fatto tutto questo amico e poi annullato..così ieri alle 18:00 ho contattato e ho chiesto se organizzava qualcosa. Sapevo benissimo che probabilmente sarebbero andati ad un compleanno e ha detto semplicemente "non ci sono " . Come vedete questi tipi di comportamenti? (Era il compleanno di una che non sopporto, ma lo poteva semplicemente dire che non aveva detto nulla per questi motivi )
Una delle volte scorse contattava con la scusa che mi volevano far conoscere una loro amica e ho semplicemente detto che non ci stavo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk