Buongiorno a tutti, so che c'è un topic su postepay\paypal ma preferisco scrivere qui per avere più visibilità. in caso i mod possono chiuderlo dopo le prime risposte.
Ho delle t shirt e magliette da vendere su ebay ed ho bisogno di alcune delucidazioni.
1) Ho una poste pay collegata ad un account paypal, basta quello per farmi pagare e controllare tutto via internet? Senza recarmi ogni volta in posta
2) Devo per forza prevedere la possibilità di reso? Nel caso ad esempio a chi compra la maglia non gli stia bene
1) Certo, ricevi i soldi su paypal e poi in caso li versi sulla postepay. Le commissioni sono di 1 euro se si parla di cifre inferiori ai 100 euro e gratis se sposti più di 100 euro se non sono cambiate le cose ultimamente.
2) Beh credo che sia ovvio che ci debba essere la possibilità di reso quando si tratta di articoli d'abbigliamento.
1) Paypal va benissimo, anzi è il più consigliato da usare su ebay.
2) Dipende da diversi fattori: sei un venditore privato? Il reso fino ad un certo punto, visto che un negozio potrebbe anche cambiarli i capi, da soli è già più difficile. Al massimo metti il reso ma ti conviene fare spedizione a carico acquirente, altrimenti potresti perderci parecchi soldi.