ciao a tutti ragazzi mi serviva un aiuto,cercando su subito mi sono inbattuto in un computer a parer mio buono la configurazione è la seguente:
cpu:intel core i7-4770
raffreddamento a liquido all-in-one corsair ih90
scheda madre:asrock z87 extreme 4
ram:ddr3(dual channel)1800mhz 8gb(2*4gb)corsair vengeance pro gaming
scheda video:evga nvidea gtx 660 2gb gddr5
ssd:128 gb samsung piu hdd 500 gb sagate 7400 giri/min sata6
alimentatore:corsair 750W bronze plus
cabinet corsair carbite 300 usb 3.0
controller per ventole a 4 canali aereocool
raffreddamento:liquido per il processore piu 2 ventole enermax 120mm laterali a led blu ghiaggio piu 2 ventole corsair in alto 120mm una ventola corsair sul retro da 120mm e una frontale corsair da 120mm
piu monitor tv lg a led piu tastiera microsoft a filo piu mouse lg mx professionale senza filo piu tappetino, piu windows 10 originale.tutto questo è compreso nel prezzo di 600 euro io ho un budget non troppo alto per un pc buono da gaming l'unica pecca di questo annuncio è che la garanzia sui pezzi è scaduta da qualche mese quindi tutti i pezzi sono fuori garanzia voi che dite ragazzi mi rivolgo ai piu esperti come configurazione e prezzo è ok?e questa cosa della garanzia scaduta?oppure secondo voi mi conviene fare un pc meno potente per giocare ma con pezzi tutti nuovi e assemblato da me?aiutatemi perfavore questo ragazzo dell annuncio mi abita vicino è uno scambio a mano quindi niente spedizioni o truffe del genere dovrei andarlo a vedere domani pomeriggio aiutatemi!!!! ringrazio gia in anticipo chi lo fara.![]()