[Wii] Consiglio giochi per pensionamento Wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio giochi per pensionamento Wii

Cambio titolo
    Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10

Consiglio giochi per pensionamento Wii

Come da titolo vorrei chiedere qualche consiglio sui giochi must have per Wii prima del suo pensionamento.

A memoria i titoli che ho già giocato sono i vari zelda e mario, the last story, pandora's tower, fragile dreams, xenoblade più altri che al momento non mi vengono in mente. Da poco invece ho iniziato Okami. Cos'altro mi manca per chiudere in bellezza?
    Cerco folklore per ps3

Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Metroid Prime 3 Corruption.
    Se non hai giocato i precedenti due su Cubo (ma anche se l'hai fatto) la Trilogy è d'obbligo.

Altri divertenti che potrebbero piacerti:
    Super Paper Mario
    Wario Land: Shake Dimension
    Donkey Kong Country Returns (se non ce l'hai su 3DS)
    Sin & Punishment: Succesor of the Sky
    Little King's Story
    Metroid: Other M

Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    donkey kong fatto. I metroid invece mi mancano tutti, meritano?

Super Paper Mario l'avevo cominciato e sicuramente dovrò riprenderlo ( l'inizio era lentissimo se non ricordo male).
    Sin & Punishment è uno sparatutto su binari giusto? A suo tempo vidi qualche video ma non mi aveva convinto.

Little king's story e Wario Land invece devo essermeli persi.
    Ultima modifica di tya; 25-10-2015 alle 16:54:51
    Cerco folklore per ps3

Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Citazione tya Visualizza Messaggio
    In particolare meritano i Prime.
    Metroid other M anche è bello ma è più action, e a differenza dei Prime c'è meno raba da fare in generale. Sono diversi.
    Guardati qualche video di entrambi per regolarti meglio.

I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Citazione tya Visualizza Messaggio

Super Paper Mario l'avevo cominciato e sicuramente dovrò riprenderlo ( l'inizio era lentissimo se non ricordo male).
    Sin & Punishment è uno sparatutto su binari giusto? A suo tempo vidi qualche video ma non mi aveva convinto.

Little king's story e Wario Land invece devo essermeli persi.
    sin & punishment, assieme a dead space extraction, è il miglior sparatutto su binari su wii. dead space ha più un feeling da avventura horror, la storia è molto bella e il gameplay è leggermente più variegato, sin & punishment è uno sparatutto più puro che basa tutto sul gameplay affinato e veloce.

poi di giochi meritevoli ce ne sono molti: i due kirby (più la bellissima collection del 20esimo anniversario purtroppo uscita solo negli USA), muramasa the demon blade, red steel 2, excite truck, rayman origins, i vari resident evil (6 o 7 giochi in tutto mi pare tra porting e giochi originali) e c'è ancora altra roba, se mi viene in mente aggiungo.
    Vendo: /
    Cerco: /

Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Non dimentichiamo Tatsunoko Vs Capcom
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    sin & punishment, assieme a dead space extraction, è il miglior sparatutto su binari su wii. dead space ha più un feeling da avventura horror, la storia è molto bella e il gameplay è leggermente più variegato, sin & punishment è uno sparatutto più puro che basa tutto sul gameplay affinato e veloce.

poi di giochi meritevoli ce ne sono molti: i due kirby (più la bellissima collection del 20esimo anniversario purtroppo uscita solo negli USA), muramasa the demon blade, red steel 2, excite truck, rayman origins, i vari resident evil (6 o 7 giochi in tutto mi pare tra porting e giochi originali) e c'è ancora altra roba, se mi viene in mente aggiungo.
    I resident evil già fatti tutti (:. Rayman origins invece ci gioco sporadicamente quando vengono amici, a giocarci in quattro ci spatacchiamo.

Muramasa l'avevo iniziato anni fa ma lo droppai e sinceramente non ricordo il motivo, magari prima o poi dovrei riprenderlo. Idem Dead Space, droppato e mai più ripreso. Gli sparatutto su binari non sono proprio il mio genere, l'unico che ho apprezzato e finito è stato house of the dead overkill, ma giusto per la trashata che è xD.

Di Kirby invece provai la stoffa dell'eroe ma non mi aveva preso. L'altro che mi hai suggerito, di cui non però non ricordo il nome, mi pare fosse più interessate. Cerco qualche info, grazie mille per i suggerimenti ^^

Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamo Tatsunoko Vs Capcom
    L'ho già ^^
    Ultima modifica di tya; 29-10-2015 alle 01:05:12
    Cerco folklore per ps3