Quando gioco la schermata "ondeggia", cosa potrebbe essere secondo voi? (solo mentre gioco)
P.S. non è la scheda video.
Quando gioco la schermata "ondeggia", cosa potrebbe essere secondo voi? (solo mentre gioco)
P.S. non è la scheda video.
Ho una 970 ma non credo sia la scheda video perchè questo problema me lo dava anche con quella vecchia. Il cavo è DVI
Non riesco a capire cosa si intenda di preciso per immagine che ondeggia...
nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo
Per caso è una 970 Gigabyte e usi DVI-I? Perché in quel caso è un problema noto.
Sent from my OnePlus One using Tapatalk.
ok ho risolto prendendo un cavo HDMI, grazie mille.
Credo sia un problema di frequenza di aggiornamento impostata alla cazzo. Prova ad impostarla sia su windows, sia nel gioco alla frequenza del tuo monitor (che sarà 60 hz)
In realtà a me era capitato con una R9 270x, credo sia un problema di disturbo dovuto alla presa elettrica dell'alimentatore collegata "vicino" a quella del monitor (se si usa VGA).
Spoiler:
Io ho la gtx 650, cavo vga con adattatore DVI, monitor collegato alla ciabatta insieme a tutta la roba legata al pc e mai nessun problema di flickering
nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo
No non ci siamo capiti, tutte le 970 Gigabyte hanno quel problema.Succede solo sotto sforzo. Che poi ci possano essere altre interferenze o problemi simili non ci sono dubbi, ma quel modello è difettoso, solo che pochissima gente oramai usa DVI-I quindi non fa molta differenza.