Richieste codici per Hoopa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Richieste codici per Hoopa

Cambio titolo
  1. #1
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215

    Richieste codici per Hoopa

    Nell'attesa che uno di questi giorni io mi ricordi di passare al ₲ame$top mentre sto in giro, apro questo topic per facilitare le richieste dei codici seriali per scaricare Hoopa.
    Limitatevi a chiederne uno per voi (niente amici, parenti, eccetera) dato che già sarà difficile che tutti lo ottengano.

    Aggiungo intanto coloro che l'hanno chiesto nel topic degli eventi, se ho dimenticato qualcuno ditemelo
    Quando ottenete il codice (sia che vi venga inviato, che lo prendiate in negozio), segnalatelo in questo topic così vi cancello dalla lista.

    Halliwell Ottenuto da Bonch
    gt91 Ottenuto da un tizio su Smogon
    Skizz89 Ottenuto al GameStop
    .:Venom:. Ottenuto da John Matrix
    Skorpion24 Ottenuto da PokéMarco Fila
    Cerbero_805 Ottenuto da vince87
    Bonch Ottenuto al GameStop
    John Matrix Ottenuto al GameStop
    jophex91 Ottenuto dalla GTS
    nightdevil Ottenuto da Nightfall
    Simonezoro Ottenuto da -onthevoice-
    soulsore Ottenuto da vince87
    andr3a22 Ottenuto da John Matrix
    emanuele0933 Ottenuto su GameFaqs
    Rayne89 Ottenuto da Vince87
    auron.90 Ottenuto da John Matrix
    SolarAquarion Ottenuto al GameStop
    Ultima modifica di -onthevoice-; 15-11-2015 alle 00:26:26


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466

  3. #3
    Fumatore L'avatar di jophex91
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    766
    Mi accodo, non so come andare a riscuotere il codice con la macchina KO :\

    C'è una crepa in ogni cosa
    ed è da lì che entra la luce.

  4. #4
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Mi accodo!

  5. #5
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Anche a me!

  6. #6
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    ieri sono andato da due gamestop (mentre 1 no per troppo traffico e l'altro temporaneamente chiuso), senza mettere in mezzo mia moglie ne ho ottenuti 3 perchè uno me ne ha dati due senza manco chiederlo.

    da mesi ho già hoopa su pokemon y e visto che con questo evento non è comunque possibile ottenere il vaso del vincolo su pokemon x/y ho 3 codice da dare.
    io cambio mi mancherebbero: mew, celebi, manaphy, victini e meloetta. in alternativa accetto anche jirachi, darkrai, arceus, shaymin e genesect.
    in before "sei un merda", no! perchè so che qui ci sono utenti con possibilità di duplicare/creare pokemon e quando io ho chiesto una mano sono stati zitti, inoltre non prendevela con me ma con la game fricchioni che non consente realmente di ottenere tutti i pokemon, poi oh se mi trovate qualcuno che voglia scambiare i pokemon evento per pokemon normali fatemelo sapere...

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ieri sono andato da due gamestop (mentre 1 no per troppo traffico e l'altro temporaneamente chiuso), senza mettere in mezzo mia moglie ne ho ottenuti 3 perchè uno me ne ha dati due senza manco chiederlo.

    da mesi ho già hoopa su pokemon y e visto che con questo evento non è comunque possibile ottenere il vaso del vincolo su pokemon x/y ho 3 codice da dare.
    io cambio mi mancherebbero: mew, celebi, manaphy, victini e meloetta. in alternativa accetto anche jirachi, darkrai, arceus, shaymin e genesect.
    in before "sei un merda", no! perchè so che qui ci sono utenti con possibilità di duplicare/creare pokemon e quando io ho chiesto una mano sono stati zitti, inoltre non prendevela con me ma con la game fricchioni che non consente realmente di ottenere tutti i pokemon, poi oh se mi trovate qualcuno che voglia scambiare i pokemon evento per pokemon normali fatemelo sapere...
    Non ti hanno dato una mano semplicemente perchè i pokemon che hai nominato non sono scambiabili, vuoi un normale pokemon da competitivo shiny? nessun problema, ma i pokemon evento non sono scambiabili.

  8. #8
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    i pokemon evento non sono scambiabili.
    non è vero. sul gts ci sono, si possono scambiare anche direttamente utente->utente e si possono usare.
    che poi... a me non interessa come sono stati creati/ottenuti.

  9. #9
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Quelli sulla GTS sono spesso cheattati, comunque da giocatore a giocatore si possono scambiare anche quelli legit.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    non è vero. sul gts ci sono, si possono scambiare anche direttamente utente->utente e si possono usare.
    che poi... a me non interessa come sono stati creati/ottenuti.
    quelli gts sono creati con cyber gadget e altra roba che richiede 3ds (o cartuccia? non ricordo di preciso) giappa, non una semplice botta di powersaves/pkhex
    però se si possono scambiare utente/utente direttamente io un victini ce l'ho, provare non costa.

  11. #11
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    quelli gts sono creati con cyber gadget e altra roba che richiede 3ds (o cartuccia? non ricordo di preciso) giappa, non una semplice botta di powersaves/pkhex
    però se si possono scambiare utente/utente direttamente io un victini ce l'ho, provare non costa.
    ti ho mandato un mp

  12. #12
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ieri sono andato da due gamestop (mentre 1 no per troppo traffico e l'altro temporaneamente chiuso), senza mettere in mezzo mia moglie ne ho ottenuti 3 perchè uno me ne ha dati due senza manco chiederlo.

    da mesi ho già hoopa su pokemon y e visto che con questo evento non è comunque possibile ottenere il vaso del vincolo su pokemon x/y ho 3 codice da dare.
    io cambio mi mancherebbero: mew, celebi, manaphy, victini e meloetta. in alternativa accetto anche jirachi, darkrai, arceus, shaymin e genesect.
    in before "sei un merda", no! perchè so che qui ci sono utenti con possibilità di duplicare/creare pokemon e quando io ho chiesto una mano sono stati zitti, inoltre non prendevela con me ma con la game fricchioni che non consente realmente di ottenere tutti i pokemon, poi oh se mi trovate qualcuno che voglia scambiare i pokemon evento per pokemon normali fatemelo sapere...
    Se vuoi avrei un Meoletta

  13. #13
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    soulsore ti ho mandato un mp.

    cerbero dimmi se l'hai usato così scarto quello e onthevoice ti toglie dalla lista.

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Fatto, potete rimuovermi dalla lista.

    Visto che si è scoperto che non vanno col gts e col wondertrade ma tra amici si possono scambiare se vi serve qualche pokemon di eventi passati che vi siete persi (anche eventi di altri paesi) e non vi interessa che siano fatti tramite wondercard create col powersave io ci sono

  15. #15
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    soulsore ti ho mandato un mp.

    cerbero dimmi se l'hai usato così scarto quello e onthevoice ti toglie dalla lista.
    Ok.. meglio attivarlo su ORAS giusto? Dato che su XY non c'è il vaso del vincolo...
    EDIT: OK, scambio effettuato..
    Ultima modifica di soulsore; 28-10-2015 alle 17:31:57

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •