Utilizzo di splitter e/o filtri telefonici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Utilizzo di splitter e/o filtri telefonici

Cambio titolo
  1. #1
    giova6
    Ospite

    Utilizzo di splitter e/o filtri telefonici

    Salve a tutti, in casa ho un apparecchio telefonico, collegato alla presa telefonica del piano terra, e un modem/router, collegato alla presa telefonica del piano superiore.
    Il problema è che quando si riceve una chiamata la connessione Adsl salta SEMPRE, inoltre la connessione non è qualitativamente eccezionale.
    Ho applicato due filtri, uno per presa telefonica, ma non si è risolto nulla...devo inserire uno splitter, ad esempio nella presa dove si collega il router?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    no, il filtro va solo dove hai l'apparecchio collegato. hai messo i filtri con doppia uscita (1 tel/1 modem)?

    hai attaccato il modem nella presa primaria della casa?

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    no, il filtro va solo dove hai l'apparecchio collegato. hai messo i filtri con doppia uscita (1 tel/1 modem)?

    hai attaccato il modem nella presa primaria della casa?
    No i filtri vanno messi su tutte le prese dove hai sia router che telefoni Certo se hai prese vuote con niente collegato allora no
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    lo splitter va ad inizio linea dove separi completamente la linea telefonica da quella dati

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    No i filtri vanno messi su tutte le prese dove hai sia router che telefoni Certo se hai prese vuote con niente collegato allora no
    è quello che ho detto :\

  6. #6
    giova6
    Ospite
    Ho risolto, era da cambiare il filtro sul telefono (senza il filtro salta la connessione internet quando chiamano, ho provato) e da eliminare quello sul router

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    è quello che ho detto :\
    Ma non avevo capito
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •