[Relazioni] Cosa succede quando scade la postepay?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Cosa succede quando scade la postepay?

Cambio titolo
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07

Cosa succede quando scade la postepay?

Mi sono accorto adesso che la mia postepay scade l'11/15, quindi in teoria tra 3 giorni.

Cosa bisogna fare una volta che scade? Devo rifarne direttamente una nuova, oppure mi rinnovano quella appena scaduta?
    Se ho dei soldi dentro?

Amo il brivido, non so perchè ho aspettato fino ad ora per informarmi.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Chiami il numero predisposto (cerca sul sito) e te ne spediscono una nuova che dovrai poi attivare sempre telefonicamente e sulla quale ti caricheranno il credito della vecchia.

Scade a fine novembre comunque, il mese segnato è compreso.
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Registrato il
    06-07
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Chiami il numero predisposto (cerca sul sito) e te ne spediscono una nuova che dovrai poi attivare sempre telefonicamente e sulla quale ti caricheranno il credito della vecchia.

Scade a fine novembre comunque, il mese segnato è compreso.
    Ah capito.

Ma il numero di postepay intestate alla stessa persona è limitato ad una, illimitato, oppure c'è un numero specifico?
    In teoria anzichè fare tutto lo sbattimento di chiamare, aspettare mi arrivi per posta, richiamare etc. non faccio prima ad andare in posta e farla nuova?

thresher3253
    Ospite
    Puoi estinguere la vecchia e farne una nuova passando tutti i soldi, si (meno i cinque euro per la nuova postepay).
    Mi pare di ricordare che ci si può intestare un massimo di 5 postepay.

Utente
    Registrato il
    12-10
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto adesso che la mia postepay scade l'11/15, quindi in teoria tra 3 giorni.

Cosa bisogna fare una volta che scade? Devo rifarne direttamente una nuova, oppure mi rinnovano quella appena scaduta?
    Se ho dei soldi dentro?

la puoi usare ancora fino a fine novembre. comunque devi chiamare 800.00.33.22 e seguire le istruzioni per il rinnovo. ti spediscono prima la carta nuova e poi dopo un po il pin. fatto ciò chiami di nuovo 800.00.33.22 e segui le istruzioni per attivare la nuova carta, parli con un operatore che ti farà l'attivazione e ti passerà il credito dalla vecchia alla nuova pp... pochi secondi è già la puoi usare... in teoria dovresti aspettare il pin, ma puoi anche fare quest'ultima operazione appena ti arriva la nuova carta. non potrai usarla nei negozi o bancomat, ma se la usi online non ci sono problemi... ti dico questo perchè di solito il pin arriva dopo un mese o più

Registrato il
    06-07
    Non faccio prima a farla da zero? Al pensiero di fare tutti quei passaggi mi si stanno già scaldando le tempie, conoscendo poi il livello medio delle telefonate in italia e la lentezza delle poste italiane.

Abbandono proprio questa che ho adesso, levo tutti i soldi così che possa marcire in tranquillità.
    Vado in posta e faccio quella nuova e dovrei essere subito operativo. Oppure devono comunque farmi arrivare qualcosa per posta? (tipo il pin o la username per potermi loggare sul sito delle poste per la gestione della carta) Ricordo una cosa del genere anni fa quando l'avevo fatta.

Registrato il
    10-06
    Ah puoi anche fare così, ma visto che manca un mese alla scadenza nel frattempo non puoi semplicemente chiamare per fare la nuova (tutti quei passaggi, lol) La prima chiamata la puoi fare anche ora perché la richiesta è tutta in automatico e non devi parlare con nessuno.

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Non faccio prima a farla da zero? Al pensiero di fare tutti quei passaggi mi si stanno già scaldando le tempie, conoscendo poi il livello medio delle telefonate in italia e la lentezza delle poste italiane.

Abbandono proprio questa che ho adesso, levo tutti i soldi così che possa marcire in tranquillità.
    Vado in posta e faccio quella nuova e dovrei essere subito operativo. Oppure devono comunque farmi arrivare qualcosa per posta? (tipo il pin o la username per potermi loggare sul sito delle poste per la gestione della carta) Ricordo una cosa del genere anni fa quando l'avevo fatta.
    fai prima a farla da 0, anche io ho fatto così...sono stato in ballo un mese poi mi sono rotto e in 15 min ne ho fatta un'altra

Registrato il
    06-07
    Ah puoi anche fare così, ma visto che manca un mese alla scadenza nel frattempo non puoi semplicemente chiamare per fare la nuova (tutti quei passaggi, lol) La prima chiamata la puoi fare anche ora perché la richiesta è tutta in automatico e non devi parlare con nessuno.
    Ah ma quindi posso iniziare la procedura già adesso? Aspetto che mi arrivi la pp nuova, faccio scadere quella attuale e a quel punto chiamare per farmi attivare quella nuova? Non è che si bugga qualcosa se faccio la richiesta di rinnovo mentre non è ancora scaduta?

Falegname geppetto ma per il pin (quello per prelevare) hai dovuto aspettare ti arrivasse per posta oppure te lo han dato al momento? Mentre la registrazione al sito come funziona? Ricordo che anni fa bisognava aspettare la username che ti mandavano loro per posta.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04

Se ho dei soldi dentro?

30/11/2015

Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07
    Ma nel caso di mancato recapito (sia della nuova postepay che del pin) dopo tot di mesi dalla richiesta, cosa bisogna fare?Richiamare il numero verde e rifare l'ambaradan?Sperare in qualche miracolo da parte di poste italiane? Non so, io sto ancora aspettando la mia nuova postepay ma nada...ditemi voi come procedere (io ormai ho perso le speranze)

Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Ah ma quindi posso iniziare la procedura già adesso? Aspetto che mi arrivi la pp nuova, faccio scadere quella attuale e a quel punto chiamare per farmi attivare quella nuova? Non è che si bugga qualcosa se faccio la richiesta di rinnovo mentre non è ancora scaduta?

Falegname geppetto ma per il pin (quello per prelevare) hai dovuto aspettare ti arrivasse per posta oppure te lo han dato al momento? Mentre la registrazione al sito come funziona? Ricordo che anni fa bisognava aspettare la username che ti mandavano loro per posta.
    Il pin te lo danno subito in posta così come l'abilitazione al sito, se hai le credenziali vecchie usi quelle non c'è bisogno che ti fai un altro account

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente
    Registrato il
    08-07
    L'unica rottura sarà dover rifare tutte le procedure, tipo il Verified by Visa, associare il numero di cellulare ecc.

Registrato il
    10-06

Certo che puoi, anzi DEVI aspettare che scada quella vecchia per chiamare è da ricovero. Si può richiedere da due mesi prima della scadenza e nel frattempo (se ti dovesse arrivare prima) la tieni in un cassetto

Registrato il
    06-07
    Certo che puoi, anzi DEVI aspettare che scada quella vecchia per chiamare è da ricovero. Si può richiedere da due mesi prima della scadenza e nel frattempo (se ti dovesse arrivare prima) la tieni in un cassetto
    Good. Farò così allora.
    Nel caso poi vedo le brutte vado in posta da bad boy e la faccio nuova.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo