Tomberry
Come avrete capito e come malamente, per l'ennesima volta, è stato annunciato (lo è stato?), GV cambia gestore.
L'ufficialità arriverà con un comunicato da parte del proprietario e verrà reso noto dai nuovi gestori.
Per una questione di rispetto si era deciso di attendere l'avviso, ma visti gli sviluppi oramai fuori controllo, penso sia molto più onesto dirlo ora.
Io, come Lord Magus e molti altri membri dello staff di moderazione, lasceremo la carica nelle prossime ore/giorni per molteplici motivi. Probabilmente sarò l'ultimo visto che devo svolgere io le varie azioni.
Abbiamo lasciato ad ogni membro massima libertà di decisione su cosa fare. Chi ha deciso di lasciare la carica, chi ha aderito/aderirà a progetti esterni, chi ne svilupperà di propri ed indipendenti, chi invece vuole restare (ed in questo caso, chiedo gentilmente pieno supporto per chi, come tutti gli altri, ha sempre sgobbato per rendere vivibile il megaminimondo col nome di Givvù ed ha deciso di continuare in tale senso).
Ringrazio tutti, dal primo all'ultimo moderatore, guardian ed admin. Ognuno ha dato tempo, pazienza e sentimento per creare questa "casa" virtuale.
Ringrazio Lord Magus, mia metà, senza il suo lavoro molte cose non ci sarebbero, fratello, compagno di nottate passate a giocare ad Uno su MSN (perdeva sempre) mentre si discuteva delle migliorie da apportare qui dentro.
Ringrazio Lex, lui è stato come la wikipedia per ogni studente, quando non si sapeva qualcosa e si entrava in panico, si contattava e lui dava sempre un saggio consiglio (ma non invitatelo in chat di gruppo, potrebbe bannarvi).
Ringrazio AliasGV per la fiducia incondizionata datami negli anni, aspetto ancora la maglietta di Marvel VS Capcom 3, vinta nel contest dei supereroi (con riluttoman), mai arrivata e sempre promessa alle cene.
Ringrazio Pity, nonostante molti lo reputano un guardian non capace, ho sempre pensato a lui come mio successore perché ha sempre svolto il lavoro sporco con umiltà, prendendosi sempre una vagonata di insulti, spesso immotivati (qualcuno se l'è meritato però, diciamocelo). Spero campi cent'anni, salvo il monastero di suore che sta franando lentamente (da circa un anno?) sopra casa sua.
Non ringrazio Rated R perché puzza, è scappato nel momento del bisogno e mi sfotte sempre su uazzap. Anche lui però, devo ammettere, ha sempre svolto in lavoro eccellente come joe86 (raped però, da borghese del centro Italia quale è, alla fine ha abbandonato la nave in anticipo come Schettino).
Mi scuso se ho dimenticato qualcuno, vorrei ringraziare molta/troppa gente, ma non ho veramente tempo materiale per farlo.
Ringrazio l'utenza tutta, tra dissapori, incomprensioni, risate e pesci d'aprile, ne abbiamo passate tante insieme. Ammetto che in 3 anni di amministrazione (sinceramente non so quanti, ma 3 è il numero perfetto quindi vada per 3) mi avete fatto spuntare ben 4,5 capelli bianchi, non è cosa da poco. Chiedo perdono se non sono riuscito a soddisfare le aspettative, ringrazio chi ha trovato utile il mio lavoro in questi anni intensi.
Non abbandono il forum, divento solo utente. GV non si può abbandonare, lo sapete, per questo non posso far altro che lanciare un grosso abbraccio alla Gianni Morandi.
Ps: la pagina ufficiale del forum la gestivo io assieme ad alcuni mod volontari, è stata chiusa per evitare problemi con la nuova gestione che sarà libera ovviamente di aprire una sua.