non che prima fosse tutto rose e fiori, eh... ciao!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: non che prima fosse tutto rose e fiori, eh... ciao!

Cambio titolo
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13

non che prima fosse tutto rose e fiori, eh... ciao!

Non perdo nemmeno troppo tempo per scrivere bene ciò che vorrei scrivere.

Fui bannato a vita perché dopo due ban consecutivi di cui il secondo esageratissimo, incazzato perché mi sentivo perseguitato osai insultare con un fake un guardian. Siccome non c'erano i punti, arbitrariamente decise di bannarmi a vita con tanto di motivazione derisoria (bastava scrivere "offese" vedi immagine)

chi se ne frega se ero spesso corretto, se avevo coltivato amicizie nel forum. Non puoi avere un attimo di nervosismo e ti bannano a vita. Poco importa se eri membro attivo della community e magari avevi anche invogliato gente a farne parte.

A me mancherà il forum, ma la moderazione assolutamente no. Ho visto eliminare utenti storici del forum senza batter ciglio. Ho sempre postato nella sezione calcio, alla faccia del ban a vita, ma senza certi utenti non era la stessa cosa.

Arrivederci in un altro forum

Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    Ci dispiace molto per l'increscioso sbaglio,a breve le comunicheremo un resoconto di quanto ce ne frega
    -supportogv
    Appoggio la mia mano sulla panchina, ma la ritiro subito: essa esiste. Questa cosa sulla quale sono seduto, sulla quale appoggiavo la mano si chiama una panchina. L'hanno fatta apposta perché ci si possa sedere, hanno preso del cuoio, delle molle, della stoffa, si sono messi al lavoro, con l'idea di fare una sedia e quando hanno finito era questo che avevano fatto. Mormoro: è una panchina, un po' come un esorcismo. Ma la parola mi rimane sulle labbra: rifiuta di andarsi a posare sulla cosa. Essa rimane quello che è, con la sua peluria rossa, migliaia di zampette rosse, all'aria, diritte, zampette morte. Questo enorme ventre girato all'aria, sanguinante, sballottato rigonfio con tutte le sue zampe morte, ventre che galleggia in questa scatola, in questo cielo grigio, non è una panchina. Potrebbe benissimo essere un asino morto, per esempio, sballottato nell'acqua e che galleggia alla deriva, il ventre all'aria in un grande fiume grigio, un fiume da inondazione; e io sarei seduto sul ventre dell'asino e i miei piedi bagnerebbero nell'acqua chiara. [La Nausea-J-P Sartre]

Registrato il
    02-13
    Citazione AugustoAngusto Visualizza Messaggio
    Ci dispiace molto per l'increscioso sbaglio,a breve le comunicheremo un resoconto di quanto ce ne frega
    -supportogv
    quasi mi ero dimenticato di quella parte poco sveglia dell'utenza che posta per dire che non è interessata a un topic

Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    quasi mi ero dimenticato di quella parte poco sveglia dell'utenza che posta per dire che non è interessata a un topic

eh eh PRESENTE
    Appoggio la mia mano sulla panchina, ma la ritiro subito: essa esiste. Questa cosa sulla quale sono seduto, sulla quale appoggiavo la mano si chiama una panchina. L'hanno fatta apposta perché ci si possa sedere, hanno preso del cuoio, delle molle, della stoffa, si sono messi al lavoro, con l'idea di fare una sedia e quando hanno finito era questo che avevano fatto. Mormoro: è una panchina, un po' come un esorcismo. Ma la parola mi rimane sulle labbra: rifiuta di andarsi a posare sulla cosa. Essa rimane quello che è, con la sua peluria rossa, migliaia di zampette rosse, all'aria, diritte, zampette morte. Questo enorme ventre girato all'aria, sanguinante, sballottato rigonfio con tutte le sue zampe morte, ventre che galleggia in questa scatola, in questo cielo grigio, non è una panchina. Potrebbe benissimo essere un asino morto, per esempio, sballottato nell'acqua e che galleggia alla deriva, il ventre all'aria in un grande fiume grigio, un fiume da inondazione; e io sarei seduto sul ventre dell'asino e i miei piedi bagnerebbero nell'acqua chiara. [La Nausea-J-P Sartre]

Bannato
    Registrato il
    12-14
    Non ti ho mai dimenticato. Pensavo te ne fossi andato di tua spontanea volontà. Ben tornato!

Registrato il
    02-13
    Citazione Bucintoro Visualizza Messaggio
    Non ti ho mai dimenticato. Pensavo te ne fossi andato di tua spontanea volontà. Ben tornato!
    grazie

e invece no. Mi assassinarono i guardian

Inuyasha89
    Ospite
    E vogliamo parlare di come è stata bannata Rika?
    Avrà sicuramente sbagliato, ma che senso ha bannare permanentemente un'utente storica che in passato aveva dato l'anima per questo forum?
    Sono sempre stato contro il ban a vita.

Utente
    Registrato il
    04-14
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Avrà sicuramente sbagliato, ma che senso ha bannare permanentemente un'utente storica che in passato aveva dato l'anima per questo forum?
    Rika era un notevole elemento di disturbo per due sezioni, generando sempre moltissimo flame e provocando ad ogni occasione. È il classico esempio di utente da allontanare per sempre, in quanto incapace delle più basiche capacità sociali virtuali. Vorrei evitare commenti sessisti, ma le cose vanno dette, se fosse stato un utente penedotato come quasi tutti sarebbe durato una settimana, non anni.

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Pensavo se ne fosse andata per carità, tavolta era una pigna in culo, ma ban a vita non me lo aspettavo

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    ma dai, la rika era una psicopatica cagacoglioni talmente acida che ti squagliavi solo a stringerle la mano oltre che una ipocrita livello 100. è durata anche troppo quì dentro per tutto il flame che provocava e mi faceva ridere come diceva sempre "ah uomini merde uomini schifo uomini morite tutti" mentre stava a casa a farsi mantenere da quel povero cristo del marito mentre lei non faceva un cazzo tutto il giorno perchè "aveva deciso di essere una mamma a tempo pieno"
    se c'è un esempio di moderazione corretta (anche se tardiva) è proprio il suo ban a vita. poi sono d'accordo anch'io che a volte la moderazione quì dentro è stata un pò ridicola. tipo mi ricordo che qualche mese sono stato bannato per insulti a terzi per aver detto che le gold diggers sono troie.

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Credevo se ne fosse andata: che minchia ha combinato?
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Pensavo se ne fosse andata per carità, tavolta era una pigna in culo, ma ban a vita non me lo aspettavo
    Idem Zack, è bello vederti anche alla fine.

Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    è questo l'importante più che chi dirige un sito. Il forum siamo noi e non si possono bannare a vita certi utenti che sono nel forum da decenni o che lo tengono attivo. Rika era mitica.

Registrato il
    10-02
    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    Credevo se ne fosse andata: che minchia ha combinato?
    Idem Zack, è bello vederti anche alla fine.
    Ahoy carissimo! Mi pare d'averti beccato attivo qui in giro di 'sti tempi, non sei un redivivo da ieri, sbaglio?

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Io voglio indietro y2k cazzo

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL utilizzando Tapatalk

Registrato il
    10-02
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Io voglio indietro y2k cazzo

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL utilizzando Tapatalk
    Non è più possibile, se n'è andato in un posto migliore.

Con i rettiliani.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo