Simon le bon non apre nessun sondaggio, gente che parla per sentito dire, altri che insultano per sentito dire... e il calcio non giocato, ma flammato su gv?
Mi mancano le faide tra romanisti e laziali![]()
Simon le bon non apre nessun sondaggio, gente che parla per sentito dire, altri che insultano per sentito dire... e il calcio non giocato, ma flammato su gv?
Mi mancano le faide tra romanisti e laziali![]()
Il derby più triste della storia, non per i contenuti tecnici (abbiamo avuto derby tecnicamente orripilanti) ma per tutto il contorno sì. Grazie a Gabrielli e a tutti gli incompetenti che non sanno fare il proprio mestiere recando danno a chi non c'entra assolutamente nulla, invece che ai delinquenti.
Il punto più alto.
Ultima modifica di $téf@nò; 5-11-2015 alle 23:02:38
Più che altro se dovesse vincere la Lazio, la Roma rischia il solito tracollo.![]()
trovo abbastanza ingiusto che la Lazio, che tornerà domani mattina dalla Norvegia, debba giocare alle 15 addirittura perchè non sono capaci di gestire un ordine pubblico
non vedo tracolli anche in caso di sconfitta, sono tutte lì. più che altro c'è la sosta, e sarebbero 2 settimane difficili. ma la Lazio è in grossa difficoltà, non so se recupera Parolo, ma senza De Vrij la difesa fa ridere. anche la Roma arriva senza Pjanic e con Florenzi e De Rossi in dubbio, ma la rosa è di altro livello (certo mancasse pure De Rossi il centrocampo sarebbe molto corto)
ma il derby di questa settimana non era ign - tgm?![]()
La protesta infatti per quanto condivisibile in tutto per tutto è sbagliata nei modi. Fanno solo un favore alla questura,come hai detto tu. Però finché la protesta è pacifica non si può attaccarli, è una loro scelta.
I gruppi organizzati comunque non entreranno, di entrambe le tifoserie. Quindi niente tifo, coreografie,bandiere ecc,ecc. la Roma, anche se al di fuori del raccordo non ne parla nessuno gioca in campo neutro da inizio anno.
Il punto più alto.
Noi arriviamo molto peggio a questa sfida sia per il poco riposo dalla trasferta in Norvegia, per gli infortuni pesantissimi che per il morale.
In più la beffa dello stadio vuoto perché le curve non ci saranno (credo, la nostra sicuro)
#CartaCanta
Il primo derby senza mod.
Al mio segnale scatenate l'inferno