[1]Comunicazione di Servizio - Games Village [Nuova Amministrazione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [1]Comunicazione di Servizio - Games Village [Nuova Amministrazione]

Cambio titolo
    Redattore
    Registrato il
    11-15

[1]Comunicazione di Servizio - Games Village [Nuova Amministrazione]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Comunicazione di Servizio - Games Village [Nuova Amministrazione]

Salve a tutti.

Innanzitutto ci scusiamo per il ritardo di questa comunicazione ma, come comunicato nel forum stesso, i tempi per un cambio di redazione non sono rapidissimi né certamente immediati.

Ci scusiamo in secondo luogo per la censura ai link che tanti dissapori ha portato nella giornata di ieri. Ancora, come già comunicato, non è stata attuata dalla redazione e dalla nuova gestione ma, anzi, è stata fermata come è balzata ai nostri occhi. Purtroppo le poche ore passate prima dell'annullamento di tali provvedimenti, hanno portato a numerose reazioni negative da parte della community. Di questo purtroppo, siamo coscienti e chiediamo scusi a tutti voi.

Potremmo dirvi che c'è molto di più dietro a dei passaggi di consegna di cui non siete a conoscenza, che possono portare a situazioni simili. Da una parte è la verità, dall'altra non siamo qui a chiedervi oggi di crederci sulla fiducia, soprattutto dopo quanto accaduto.

Preferiamo piuttosto sottolineare che saranno i fatti a parlare: il Forum di Games Village è un'entità enorme, storica e ricca di passione, che non intendiamo intaccare, espropriare o abbattere.

Nessuno verrà a modificare le vostre regole, né si eleggerà a vostri nuovi proprietari. Nei nostri intenti, vorremmo vedervi più indipendenti di prima.

Alcuni amministratori storici hanno abbandonato ma nessuno li ha cacciati. Durante la giornata di ieri, in alcuni tristi momenti di anarchia, ci sono stati numerosi ban ai danni di utenti. Alcuni addirittura permanenti.

Nessuno della redazione e dello staff ha operato in tal senso né lo farà in futuro.

Nella nostra visione, questo Forum deve restare a chi era di casa e non solo: con più libertà di prima e più opportunità.

Ad esempio location fisiche a disposizione e in forma totalmente gratuita per raduni, incontri, tornei o attività comunque riservate dalla vostra community e da voi gestite.

I nuovi admin saranno "eletti" dai moderatori che decideranno di rimanere. Il forum non sarà certo una democrazia, come molti di voi hanno sottolineato, ma non saremo noi in qualità di ultimi arrivati a dire chi può o non può gestire, né ci infileremo nelle righe di comando.

La nuova redazione, Idra Editing, curerà la parte web di Games Village e cercherà di dare il massimo per avere la miglior copertura possibile, ogni giorno, di quanto accade sulla scena del gaming.

Sulla parte web cercheremo di migliorare, aggiungere funzioni, più attività e contenuti. Ma, lo ripetiamo ancora, non intendiamo modificare di una virgola il forum, rimanendo comunque in ascolto alle vostre richieste.

La Gestione Tecnica e Creativa del sito, invece, è affidata al Team Bismark.it, realtà con oltre 18 anni di attività e all'attivo centinaia di lavori.
    ll nuovo Gamesvillage.it è stato concepito e sviluppato dallo stesso team che ora prenderà in carico anche la manutenzione oltra al SEM e a SEO.

Ringraziamo tutti voi. Chi c'è, chi non ha deciso di non esserci e chi ci sarà.

Grazie.

A dopo,
    Valerio Pastore

Inuyasha89
    Ospite
    Quindi alla fine la maggior parte si sposterà su IGN, giusto?

Io comunque fra pochi giorni cancellerò l'account qui in segno di protesta perché nemmeno a me piacciono i personaggi di questa nuova gestione.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine la maggior parte si sposterà su IGN, giusto?

Io comunque fra pochi giorni cancellerò l'account qui in segno di protesta perché nemmeno a me piacciono i personaggi di questa nuova gestione.
    Esatto. Purtroppo qui girano nomi di nuovi mod che mi farebbero accapponare la pelle.

Topatalpato dal mio z3c

Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Io l'account lo tengo, ho il fantanba.

Su IGN passerò, senza tapatalk quel sito da cellulare fa schifo.
    Me ne resto altrove con un occhio là se e quando tapatalkizzano

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    Esatto. Purtroppo qui girano nomi di nuovi mod che mi farebbero accapponare la pelle.

Topatalpato dal mio z3c
    Tipo?

Yay!

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Affa Visualizza Messaggio
    Tipo?

Yay!
    michele990

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    michele990
    Spero non lo facciano davvero mod, sarebbe la barzelletta finale.

Yay!

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Affa Visualizza Messaggio
    Spero non lo facciano davvero mod, sarebbe la barzelletta finale.

Yay!
    Capirai. Lo sono già.

Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    michele990
    almeno potra spammare in tutta legalita

Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    State tranquilli,torneranno tutti Già il forum non era così pieno come un tempo,se poi ora si mettono a fare la diaspora non combineranno nulla in altri forum.
    Io aspetto gli sviluppi oltretutto ora il forum suppongo verrà pubblicizzato su Game Republic,quindi potrebbe portare nuova utenza come in passato grazie ai vari psm&co

Stron9er

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    spaziobimbiminchia incoming allora... Babba bia
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    State tranquilli,torneranno tutti Già il forum non era così pieno come un tempo,se poi ora si mettono a fare la diaspora non combineranno nulla in altri forum.
    Io aspetto gli sviluppi oltretutto ora il forum suppongo verrà pubblicizzato su Game Republic,quindi potrebbe portare nuova utenza come in passato grazie ai vari psm&co
    Ormai è fatta. Ve lo dico che sono stato fedele SOLO a GV negli anni. Su IGN ci sono tutti ormai.

O RLY?
    Ospite
    Ormai è fatta. Ve lo dico che sono stato fedele SOLO a GV negli anni. Su IGN ci sono tutti ormai.
    This, vale anche per me. Ed aggiungo che lì sono presenti anche tante altre belle persone che qui non vedevo da anni.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    This, vale anche per me. Ed aggiungo che lì sono presenti anche tante altre belle persone che qui non vedevo da anni.
    Quoto l'aggiunta.

Però la leggibilità che c'è su GV non ha paragoni con qualsiasi altro forum o Board ammettetelo. Cioè qua è addirittura riposante e uso il caro vecchio FONT VERDE classico di GR

Z

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo