Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Comunicazione di Servizio - Games Village [Nuova Amministrazione]
Salve a tutti.
Innanzitutto ci scusiamo per il ritardo di questa comunicazione ma, come comunicato nel forum stesso, i tempi per un cambio di redazione non sono rapidissimi né certamente immediati.
Ci scusiamo in secondo luogo per la censura ai link che tanti dissapori ha portato nella giornata di ieri. Ancora, come già comunicato, non è stata attuata dalla redazione e dalla nuova gestione ma, anzi, è stata fermata come è balzata ai nostri occhi. Purtroppo le poche ore passate prima dell'annullamento di tali provvedimenti, hanno portato a numerose reazioni negative da parte della community. Di questo purtroppo, siamo coscienti e chiediamo scusi a tutti voi.
Potremmo dirvi che c'è molto di più dietro a dei passaggi di consegna di cui non siete a conoscenza, che possono portare a situazioni simili. Da una parte è la verità, dall'altra non siamo qui a chiedervi oggi di crederci sulla fiducia, soprattutto dopo quanto accaduto.
Preferiamo piuttosto sottolineare che saranno i fatti a parlare: il Forum di Games Village è un'entità enorme, storica e ricca di passione, che non intendiamo intaccare, espropriare o abbattere.
Nessuno verrà a modificare le vostre regole, né si eleggerà a vostri nuovi proprietari. Nei nostri intenti, vorremmo vedervi più indipendenti di prima.
Alcuni amministratori storici hanno abbandonato ma nessuno li ha cacciati. Durante la giornata di ieri, in alcuni tristi momenti di anarchia, ci sono stati numerosi ban ai danni di utenti. Alcuni addirittura permanenti.
Nessuno della redazione e dello staff ha operato in tal senso né lo farà in futuro.
Nella nostra visione, questo Forum deve restare a chi era di casa e non solo: con più libertà di prima e più opportunità.
Ad esempio location fisiche a disposizione e in forma totalmente gratuita per raduni, incontri, tornei o attività comunque riservate dalla vostra community e da voi gestite.
I nuovi admin saranno "eletti" dai moderatori che decideranno di rimanere. Il forum non sarà certo una democrazia, come molti di voi hanno sottolineato, ma non saremo noi in qualità di ultimi arrivati a dire chi può o non può gestire, né ci infileremo nelle righe di comando.
La nuova redazione, Idra Editing, curerà la parte web di Games Village e cercherà di dare il massimo per avere la miglior copertura possibile, ogni giorno, di quanto accade sulla scena del gaming.
Sulla parte web cercheremo di migliorare, aggiungere funzioni, più attività e contenuti. Ma, lo ripetiamo ancora, non intendiamo modificare di una virgola il forum, rimanendo comunque in ascolto alle vostre richieste.
La Gestione Tecnica e Creativa del sito, invece, è affidata al Team Bismark.it, realtà con oltre 18 anni di attività e all'attivo centinaia di lavori. ll nuovo Gamesvillage.it è stato concepito e sviluppato dallo stesso team che ora prenderà in carico anche la manutenzione oltra al SEM e a SEO.
Ringraziamo tutti voi. Chi c'è, chi non ha deciso di non esserci e chi ci sarà.
Grazie.
A dopo,
Valerio Pastore