MisterZeta
Salve a tutti
Sono un normalissimo utente come ce ne sono tanti, troppi sul forum.
Sono consapevole che sforando le 10 righe la mia leggibilità CALERÀ a picco, dunque sarò super breve.
Io non mi arrendo su questo forum.
Piango per i caduti. E in realtà per chi appartiene alla vecchia guardia non è nulla di nuovo, anche se probabilmente questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per tanti.
Io resto, probabilmente deciderò anche di frequentare altri lidi dove persone che stimo già sono migrate. Ma GV non lo lascio.
Ci andavo ai tempi di DailyRadar con una merdosa 56k e ci ho battezzato la mia linea ADSL nel 2004 con questo account.
Questa è casa mia e piuttosto che fuggire e abbandonare la nave preferisco restare e fare il possibile per cercare di portare contenuti o almeno discussioni, opinioni. Anche se "chissenefrega" di quel che scrivo e penso. Io ci sarò fintanto che un giorno alla digitazione dell'indirizzo non mi verrà la scritta BAD GATEWAY.
Questo topic è dedicato a tutti quelli che restano e vogliono restare. A tutti quelli che amano il forum a prescindere dal governante e a tutti quelli che hanno ancora fiducia e speranza. Niente ci vieterà di cambiare idea e scappare in futuro ma ora, in questo momento, io amo ancora questo posto.
ps: un posto che senza molti amici e nemici non sarà più lo stesso e probabilmente non sarà mai più grande e bello come prima. Ma è il mio posto
Sono l'unico ad avere questo sentimento?
Z