Votazioni aperte, qui http://www.fifa.com/ballon-dor/puskas-award/ trovate i candidati e i video.
Attenzione a dove premete, a me è partito il voto random
Faccio il sondaggio anche qua per vedere cosa ne pensate
Votazioni aperte, qui http://www.fifa.com/ballon-dor/puskas-award/ trovate i candidati e i video.
Attenzione a dove premete, a me è partito il voto random
Faccio il sondaggio anche qua per vedere cosa ne pensate
Per evitare di sbagliare, ho votato subito Florenzi e poi ho visto tutti i video
Addirittura tre di squadre italiane, assurdo.Così com'è assurdo che considerino pure il pre season
![]()
Ho votato Florenzi perché sono Romanista. Non ho nemmeno visto tutti gli altri gol.
Il punto più alto.
Quello di David Ball è quello che più mi ha stupito, scelgo il suo considerando che quello di Messi sarebbe un voto troppo scontato e sarà il probabile vincitore.
Ho votato Florenzi ma data la tipologia di voto vincerà Messi al 99,99% periodico (cit. Galliani)
Votato Tevez perché era nella Juve, cazzomenefregammè
ridicole le amichevoli![]()
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Ovviamente Mexces![]()
Quello di Messi l'avrei votato se l'avesse messa a giro sul secondo palo. Che poi non aveva fatto un gol così?
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
David Ball per me batte tutti: non solo il cucchiaio assurdo, ma pure la giocata per smarcarsi prima.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Alienware
Quello del tizio del Rapid Vienna di ieri non c'è?
Votato Florenzi comunque.
Ma che cazz, Mexes in amichevole
Comunque Florenzi tutta la vita, poi col Barca...
perchè ogni anno devono mettere l'inutile gol di una donna, che un portiere normodotato avrebbe parato passeggiando?