Vendo il seguente pc comprato a natale 2008 e aggiornato in estate 2015 per la nextgen...ottimo sia per la nextgen sia per i giochi oldgen praticamente potete maxare tutto in full hd e avrete minimo 50/60 frame...oltre ovviamente a poter lavorare Video editing, internet ecc...il pc é composto da: case Cooler Master Stryker,alimentatore XFX 650 watt,sk madre asus rampage 3 extreme,cpu i7 920 cloccato fino a 3,5ghz (puó salire ancora ma non serve)la cpu é raffreddata da un dissipatore a liquido,16 gb di ram,sk video gtx 980 4GB gddr5 pagata 390€ (prima montavo una gtx 480) hd 1tb,ssd samsung evo 120 gb,masterizzatore dvd....il prezzo che chiedo é 680€ non trattabile (con questo prezzo non riuscite a fare di meglio) é un piccolo mostro...non metto foto dato che non ho telefono adatto..possibile provare anche a casa vostra..scambio solo mano...i pezzi che ho aggiornato in estate 2015 per prepararlo alla nextgen sono ..ssd 120 gb ho aggiunto altre 8 gb (che nemmeno servivano)ho preso dissipatore a liquido e ho cloccato l i7 920 fino a 3.5 ghz e ho sostituito la gtx 480 con la gtx 980 (vero mostro per questa nextgen) e ho cambiato ali con un XFX 650 watt...con questo pc siete apposto per minimo 4/5 anni a livelli alti quindi per tutta la nextgen..