Problemi Tecnici - Nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: Problemi Tecnici - Nuovo

Cambio titolo
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15

Messaggio Problemi Tecnici - Nuovo

Salve.

Usate questo thread esclusivamente per inserire problemi di tipo tecnico. Messaggi non in linea saranno eliminati.

Vi raccomandiamo di inserire:

> Browser che state utilizzando
    > Sezione del forum
    > Gestione upload e varie (caricamento avatar e altro)
    > Tapatalk / Desktop / Mobile

Siate più dettagliati possibili, anche allegando Screenshot.

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di hardcorino; 8-11-2015 alle 11:14:58
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

Utente L'avatar di BigBoss8901
    Registrato il
    11-15
    Chrome - forum in generale - La nuova gestione fa abbastanza schifo, chiede a utenti di diventare admin, senza nemmeno sapere a cosa ci si riferisce, invece che moderatori, eliminate post come vi pare e piace, probabilmente bannate anche chi vi dà contro senza insultare ma solo esprimendo un parere... Questo è il problema principale secondo me... Si può risolvere??

Questo messaggio verrà eliminato in 3,2,1....And it's gone

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione BigBoss8901 Visualizza Messaggio
    Chrome - forum in generale - La nuova gestione fa abbastanza schifo, chiede a utenti di diventare admin, senza nemmeno sapere a cosa ci si riferisce, invece che moderatori, eliminate post come vi pare e piace, probabilmente bannate anche chi vi dà contro senza insultare ma solo esprimendo un parere... Questo è il problema principale secondo me... Si può risolvere??

Questo messaggio verrà eliminato in 3,2,1....And it's gone

Quoto, così almeno di click dovranno farne 2 per cancellarti il messaggio
    Aggiungo inoltre a quello che è già stato detto:
    - che avete modificato il messaggio sopra;
    - avete eliminato il riferimento al fatto che state progettando un sistema per inserire ticket;
    - avete cancellato il primo commento a questo topic perchè non vi andava a genio (in b4: no lo abbiamo cancellato perchè non riguardava problemi tecnici e quindi non riguardava la disucssione!!!1111!!! ma per piacere);

Mi ha colpito particolarmente il sistema per l'inserimento di ticket. Mah.

EDIT: ah dimenticavo, accusare la vecchia gestione di aver dato fuoco alla nave (per poi cancellare quel passaggio) direi che si commenta da solo.
    Ultima modifica di Alpha e Omega; 7-11-2015 alle 12:07:05
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Utente L'avatar di BigBoss8901
    Registrato il
    11-15
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    - che avete modificato il messaggio sopra che aveva nella parte finale dei problemi di forma;
    - avete eliminato il riferimento al fatto che state progettando un sistema per inserire ticket;
    - avete cancellato il primo commento a questo topic perchè non vi andava a genio (in b4: no lo abbiamo cancellato perchè non riguardava problemi tecnici e quindi non riguardava la disucssione!!!1111!!! ma per piacere);

Ticket?? Ma ticket per problemi da risolvere o ticket per pagare l'accesso al forum ?? Magari fanno dei ticket unici "ingresso al forum + Vigamus 15€ invece di 20€!!!11!1!!

Utente
    Registrato il
    06-06
    - che avete modificato il messaggio sopra;

EDIT: ah dimenticavo, accusare la vecchia gestione di aver dato fuoco alla nave (per poi cancellare quel passaggio) direi che si commenta da solo.
    Ticket? Spiega, spiega.

Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ticket? Spiega, spiega.

Immagino una roba del tipo: per qualsiasi problema potrete inviarci ticket.

Inb4

Il sistema automatizzato per l'invio di segnalazioni di supporto tecnico potrebbe anche essere una buona idea, se nelle mani di gente capace e organizzata.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Ticket? Spiega, spiega.
    Ho visto uno screenshoot della prima "versione" dell'OP.
    Tralasciando l'utente Tornado89 che come primo problema segnalava la calligrafia dell'admin (post cancellato), l'open post riportava "a breve apriremo un ticket online dovete potete inserire agevolmente le richieste per inserirle in queue" (era scritto proprio così, parola per parola).
    Salvo che abbiano cancellato quel passaggio per ripensamenti, stanno mettendo in piedi un sistema dove se vedi un problema puoi aprire un ticket come un supporto tecnico delle aziende.
    Mah, non so che pensare al riguardo.

Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    Il sistema automatizzato per l'invio di segnalazioni di supporto tecnico potrebbe anche essere una buona idea, se nelle mani di gente capace e organizzata.
    HA-HA!
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Appunto...

Utente
    Registrato il
    06-06
    Ho visto uno screenshoot della prima "versione" dell'OP.
    Tralasciando l'utente Tornado89 che come primo problema segnalava la calligrafia dell'admin (post cancellato), l'open post riportava "a breve apriremo un ticket online dovete potete inserire agevolmente le richieste per inserirle in queue" (era scritto proprio così, parola per parola).
    Salvo che abbiano cancellato quel passaggio per ripensamenti, stanno mettendo in piedi un sistema dove se vedi un problema puoi aprire un ticket come un supporto tecnico delle aziende.
    Mah, non so che pensare al riguardo.
    Se non l'avessi spiegato, non ci avrei capito nulla. Ma invece dell'università del videogioco, non potevano fare la serale in una media?

HA-HA!
    Appunto...
    parlando seriamente, quello a cui mi riferivo è una cosa tipo questa:

https://it.wikipedia.org/wiki/Mantis_Bug_Tracker

e ancor più seriamente, ne abbiamo/avete davvero bisogno?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente
    Registrato il
    06-06

Utile, ma non prioritario.

Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    ne abbiamo/avete davvero bisogno?
    Un thread per i problemi tecnici credo sia sempre necessario, ce l'hanno anche i forum più scrausi su Forumfree, per dire. A prescindere da chi sia al timone del supporto tecnico o di quanto sia grande il forum, un thread di supporto tecnico, a parer mio è sempre una bella cosa.

Parlando di piccoli problemi del forum... A volte mi arriva la notifica di una citazione, a volte no, altre son stato citato due volte, ma mi segnala un post solo dal menù a tendina (ho scoperto per puro caso le citazioni di alcuni utenti in NSFF, per dire).
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02

lo usiamo al lavoro, molto utile se ben configurato, altrimenti è un delirio
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione nicjedi Visualizza Messaggio
    lo usiamo al lavoro, molto utile se ben configurato, altrimenti è un delirio
    Apposto

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo