Addio, e grazie per tutto il pesce.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Addio, e grazie per tutto il pesce.

Cambio titolo
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Probabilmente non fregherà ai più, ma siccome c'è qualche utente che conosco, che mi sta simpatico e che ha deciso di rimanere, ci tenevo a salutarli.

Ho deciso di abbandonare il forum in via definitiva, siccome disapprovo totalmente la nuova gestione e non ritengo opportuno trattenermi ulteriormente qui.

Ricordo a tutti che questo forum è il frutto di tantissimi anni di sforzi e sacrifici di chi ha dedicato tempo e passione per renderlo ciò che è adesso.
    Stampatevelo bene nella testa.
    Ringrazio tutti coloro che ho conosciuto in questi 11 anni, per tutti i momenti condivisi qui, ma anche nel "mondo reale" con i vari raduni. Ci lascio un pezzo di cuore qui, è difficile andarsene, ma questa non è più la mia casa.

Adios!

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    ma quindi cosa fai?
    cancelli il tuo account?
    o smetterai di postare per qualche tempo?
    credi che tornerai quando ti sarà passata?
    o questa volta è diverso?

comunque sia mi spiace, il tuo avatar mi colpisce sempre anche in mezzo a giga-marasmi di posts e hai un carattere ben definito qui sul forum, sei proprio un personaggione.
    qualche giorno fa ho visto il medesimo nick e il medesimo avatar su tgm e mi ha fatto un senso strano vederti li.
    è strano.
    mah...

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma quindi cosa fai?
    cancelli il tuo account?
    o smetterai di postare per qualche tempo?
    credi che tornerai quando ti sarà passata?
    o questa volta è diverso?

comunque sia mi spiace, il tuo avatar mi colpisce sempre anche in mezzo a giga-marasmi di posts e hai un carattere ben definito qui sul forum, sei proprio un personaggione.
    qualche giorno fa ho visto il medesimo nick e il medesimo avatar su tgm e mi ha fatto un senso strano vederti li.
    è strano.
    mah...
    Eheheh, stessa cosa per te e per il tuo avatar, ormai associo inevitabilmente il pupazzone giallo a te! Spiace molto anche a me...

No, non cancellero' l'account ma semplicemente smetterò di postare e lo lascerò inattivo. Si, anche ame fa strano vedermi e vederci su altri lidi...spiace lasciare questo posto proprio per gli utonti come te e altri magari ci rivedremo altrove tutti assieme, purtroppo ho molti amici anche dello staff precedente, oltre che quello "storico", e sentendo di come sia stata gestita tutta la trafila e conoscendo per fama chi ha preso le redini di Gamesvillage mi viene proprio impossibile rimanere qui.

Bannato
    Registrato il
    11-15
    Addio, ci vedremo dove l'erba è verde e le ragazze sono fighe