Portatile 13" per lavoro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Portatile 13" per lavoro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727

    Portatile 13" per lavoro

    Hola, son rimasto a piedi sia col portatile (un vecchio samsung r519 di 5 anni fa se non più) e tra poco anche il fisso mi lascia (8 anni )
    Ho urgente bisogno di un pc (windows per esigenze lavorative) portatile da 13" (sempre esigenze lavorative) che abbia una presa ethernet 10/100, non so se ne fanno 10/100/1000 ma sarebbe gradita

    Ne esistono? Dato che diventerebbe, oltre che uno strumento di lavoro, anche il mio pc personale lo vorrei un attimino prestante (qualche giochillo vecchio tipo fallout new vegas e qualche bf) ma dato che ormai gioco poco e quasi solo con ps3 potrei anche passare sopra la questione gaming.

    Budget: vediamo che c'è in giro di varie fasce , sia sui 500 che sui 1000 con le varie gradazioni poi mi regolo.

    Consigli? Marche affidabili?



  2. #2
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Gli Asus PRO sono una buona serie per lavoro, qualità costruttiva buona e diverse configurazioni disponibili. Non fanno gridare al miracolo quanto a schermo e batteria ma non ci sono molte altre alternative sotto i 1000€. Benedetta quella volta che decisi di prendere l'Asus U36 con i7 e scheda Nvidia discreta, una batteria da 8 celle ancora buona dopo anni (6 ore le regge tranquillamente). Unico rammarico la qualità dello schermo che ahimè non regge il confronto con alcuni PC recenti.

    BTW: proprio per questo motivo stavo pensando di venderlo...ho anche portato la RAM a 8GB, quindi è ancora un gran PC. Scrivimi un PM se sei interessato!

  3. #3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •