Riorganizzazione Sezioni e Sottosezioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: Riorganizzazione Sezioni e Sottosezioni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07

Riorganizzazione Sezioni e Sottosezioni

Argomento che merita un topic a sé.

Proposte portate a termine:

• Mobile è diventata sottosezione di ACGG e TAG aggiunti ​
    • Archiviata la sezione 3DS e TAG aggiunti in Nintendo Island
    • Togliere "Cose calde ma non troppo"

Proposte:

• Chiudere Mondo Motori spostando i topic sportivi in Altri Sport e altri generici su OTV.
    • Riunire Libri e Fumetti.
    • Provare a unire NSF e NSFF creando OP di topic al TOP esaurienti che occhiolinano l'enorme lavoro fatto in passato.
    • Chiudere Youtube.
    • Unire per un periodo di prova Otv e Agorà o Otv e Daily, propendendo più per la seconda.
    Ultima modifica di Lop; 21-01-2016 alle 14:20:22

Omegashin
    Ospite
    ti appoggio la proposta. e ti ho chiesto l'amicizia su steam

Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Lop perfetto cerchiamo di sincronizzare gli sforzi tutti insieme . Il team di Moderazione sicuramente ti saprà aiutare @imax@ @revop@
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Io torno a dire che ACGG non ha identità per come è impostata ora. Sembra una sezione di normale chiacchiera videoludica, ma ci sono anche thread ufficiali di videogames tipo Dark Souls e, secondo me, crea confusione, perché uno si aspetta di trovare questi ultimi thread in sezioni tipo PlayStation o PC.

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Grazie per i vostri consigli.

Per me è OK il discorso mobile dentro ACGG

Non sono per niente d'accordo, invece, su Dailyrando e OTV
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Io concordo su tutto tranne gli ultimi due punti, non unirei otv e daily e non chiamerei calcio fuorigioco

Utente L'avatar di beta4
    Registrato il
    04-15
    Passo solo per ricordare la nascita della sezione mobile. Ricordo che c'era un utente (non ricordo proprio il nome mannaggia) che sponsorizzava ferocemente l'apertura di tale sezione, ed il suo modo per farlo era aprire un topic in ACGG per OGNI dannato gioco che uscive per iphone/android. Aveva praticamente preso in ostaggio la sezione e alla fine gliene hanno aperta una appota.
    Non so lo trovavo un comportamento davvero infantile

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Ah, aggiustate il titolo

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Queste sono le mie proposte:

1) OTV andrebbe accorpata non con Daily (una sezione di delirio ci sta) ma con Agorà,che ormai è il deserto. Tanto ormai tantissimi topic sono ''di confine'' potrebbero andare bene in entrambe le sezioni.

2)Music Hall, Tech e i topic sui libri fumetti ecc andrebbero accorpati in un unica sezione da chiamare ''Altri Hobby'' o qualcosa del genere: anche MH ormai è deserta e 3/4 degli OP dei principali topic sono lifebannati o cancellati,tenerla così è una farsa. Anche le altre che ho citato sono tutte sezioni semivuote.

3) NSF e NSFF non hanno più un senso,fine. Furono aperte per dare spazio ai fanatici delle varie tipologie di RPG che altrimenti avrebbero generato flame e casini continui nelle sezioni normali, ora sono un orpello inutile che va a mio avviso sfrondato al più presto.Quindi i loro topic vanno inclusi in ACGG che a mio avviso va benissimo come è ,è una delle sezioni dove si parla meglio e dove si acquisiscono informazioni utili.

4)l'inutile sezione di presentazione va riportata in Daily, tanto il 90% dei cosiddetti nuovi utenti sono fake di Snippolo o di gente bannata,quindi almeno nascondiamola che facciamo più bella figura
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    ti appoggio la proposta. e ti ho chiesto l'amicizia su steam
    Ok, grazie. Ti aggiungo quando accedo!
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Lop perfetto cerchiamo di sincronizzare gli sforzi tutti insieme . Il team di Moderazione sicuramente ti saprà aiutare @imax@ @revop@
    Mi ero scordato di taggarli.
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io torno a dire che ACGG non ha identità per come è impostata ora. Sembra una sezione di normale chiacchiera videoludica, ma ci sono anche thread ufficiali di videogames tipo Dark Souls e, secondo me, crea confusione, perché uno si aspetta di trovare questi ultimi thread in sezioni tipo PlayStation o PC.

DD
    Secondo me questa è una discussione più complessa da fare una volta apportati i cambiamenti minori in op. Comunque giusto spunto.
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Grazie per i vostri consigli.

Per me è OK il discorso mobile dentro ACGG

Non sono per niente d'accordo, invece, su Dailyrando e OTV
    Come mai non sei d'accordo?
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Io concordo su tutto tranne gli ultimi due punti, non unirei otv e daily e non chiamerei calcio fuorigioco
    Direi che comunque i primi 3 punti sono condivisibili da tutti, o pecco di presunzione?
    Fuorigioco era una proposta così.
    Daily, ragazzi, secondo me allo stato attuale non ha nessunissimo senso. Io sarei addirittura per fondere otv, agorà e daily, ma agorà ha troppi topic con molte riaperture che vedo meglio lì.
    Citazione beta4 Visualizza Messaggio
    Passo solo per ricordare la nascita della sezione mobile. Ricordo che c'era un utente (non ricordo proprio il nome mannaggia) che sponsorizzava ferocemente l'apertura di tale sezione, ed il suo modo per farlo era aprire un topic in ACGG per OGNI dannato gioco che uscive per iphone/android. Aveva praticamente preso in ostaggio la sezione e alla fine gliene hanno aperta una appota.
    Non so lo trovavo un comportamento davvero infantile
    Ecco, appunto, motivo in più. Un TAG e passa la paura, magari toppando un topic con le principali info.
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Ah, aggiustate il titolo
    Eh avevo scritto poposte all'inizio e poi ho messo la r male
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Queste sono le mie proposte:

1) OTV andrebbe accorpata non con Daily (una sezione di delirio ci sta) ma con Agorà,che ormai è il deserto. Tanto ormai tantissimi topic sono ''di confine'' potrebbero andare bene in entrambe le sezioni.

2)Music Hall, Tech e i topic sui libri fumetti ecc andrebbero accorpati in un unica sezione da chiamare ''Altri Hobby'' o qualcosa del genere: anche MH ormai è deserta e 3/4 degli OP dei principali topic sono lifebannati o cancellati,tenerla così è una farsa. Anche le altre che ho citato sono tutte sezioni semivuote.

3) NSF e NSFF non hanno più un senso,fine. Furono aperte per dare spazio ai fanatici delle varie tipologie di RPG che altrimenti avrebbero generato flame e casini continui nelle sezioni normali, ora sono un orpello inutile che va a mio avviso sfrondato al più presto.Quindi i loro topic vanno inclusi in ACGG che a mio avviso va benissimo come è ,è una delle sezioni dove si parla meglio e dove si acquisiscono informazioni utili.

4)l'inutile sezione di presentazione va riportata in Daily, tanto il 90% dei cosiddetti nuovi utenti sono fake di Snippolo o di gente bannata,quindi almeno nascondiamola che facciamo più bella figura
    Anche secondo me ha poco senso la sezione di presentazione, a questo punto, se si opta per non unire otv e daily risposterei le presentazioni in quest'ultima.
    Su Music Hall potrei essere d'accordo, non so l'effettivo traffico, ho paura che magari però poi diventi una sezione troppo dispersiva. Tech di sicuro la lascerei dov'è o magari suddividerla in Hardware o Software.

Ripeto, ACGG secondo me è un discorso molto complesso, che merita quasi un topic a sé.
    Ultima modifica di Lop; 19-11-2015 alle 19:24:59

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Non sono d accordo perché spero in cuor mio che questa situazione sia temporanea. Avrei paura a fondere durante sezioni che poi, tra sei mesi o un anno, dovremmo separare nuovamente.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    le mie proposte riguardano il cinema, telefilm ed eventualmente fumetti (se qualcuno ci posta dentro in quest'ultimo, altrimenti adios) sistemarli in modo che non siano così dispersivi ma raggruppati in modo più evidente.
    secondo me avere ottantamila sezioni in cui nessuno posta, uccide la voglia di entrare in questi tre ambiti che invece potrebbero avere una vita propria, a dispetto di altri che vegetano e sono in coma.
    sarei per una cosa drastica, ovvero tagliare i rami secchi attorno a quelli verdi, e lasciare rivivere questi ultimi.

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    le mie proposte riguardano il cinema, telefilm ed eventualmente fumetti (se qualcuno ci posta dentro in quest'ultimo, altrimenti adios) sistemarli in modo che non siano così dispersivi ma raggruppati in modo più evidente.
    secondo me avere ottantamila sezioni in cui nessuno posta, uccide la voglia di entrare in questi tre ambiti che invece potrebbero avere una vita propria, a dispetto di altri che vegetano e sono in coma.
    sarei per una cosa drastica, ovvero tagliare i rami secchi attorno a quelli verdi, e lasciare rivivere questi ultimi.
    Anche secondo me cinema e TV potrebbero convivere, non so.
    Capisco quello che dice @iMaX@ , ma ora come ora il disperdersi ha poco senso, preferirei unire e magari ricreare poi.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Tech Avenue non va accorpata con nessuno, men che meno con Music Hall. Ci manca che entro per leggere novità sui Nexus o sulle App e mi trovo thread di album e cantanti

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Io concordo con Lop (a parte per rinominare calcio), ormai daily non ha più senso e purtroppo è giunta la sua ora.

Poi accorperei anche serie tv e cinema

Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo