Ma se volessi fare un upgrade?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ma se volessi fare un upgrade?

Cambio titolo
  1. #1
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054

    Ma se volessi fare un upgrade?

    Buonasera!
    Ho questa configurazione fatta qui su GV
    Cpu AMD Phenom II 965be
    MoBo Asrock 970 extreme III
    Alimentatore Corsair cx500
    VGA Radeon HD6870
    Stavo già pensando di aggiungere un SSD, ma vorrei sapere se cambiare VGA migliorerebbe qualcosa
    Grazie in anticipo

  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    un ssd come prestazioni gaming non ti cambierebbe niente, nell'uso quotidiano fa la differenza come il giorno e la notte
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #3
    giova6
    Ospite
    Un ssd ti aiuterebbe non poco nei tempi di caricamento del SO, e nelle operazioni normali.

    Prendi un samsung evo da 250Gb e una Amd r9 380 4gb e sei a posto per un annetto

    Quando escono i nuovi processori Amd magari puoi valutare un upgrade di cpu e scheda madre

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    quoto giova6

  5. #5
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    un ssd come prestazioni gaming non ti cambierebbe niente, nell'uso quotidiano fa la differenza come il giorno e la notte
    Vero, ma volevo migliorare un po' le prestazioni generali, non solo quelle lato gaming. In effetti avrei dovuto scriverlo :P

    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Un ssd ti aiuterebbe non poco nei tempi di caricamento del SO, e nelle operazioni normali.

    Prendi un samsung evo da 250Gb e una Amd r9 380 4gb e sei a posto per un annetto

    Quando escono i nuovi processori Amd magari puoi valutare un upgrade di cpu e scheda madre
    Perfetto, grazie! Un'altra cosa, visto che esistono diversi tipi di R9 su cosa vado? Perché ad esempio tra la Sapphire e la MSI ci sono 30€ di diferenza, mentre con la Gigabyte 40

  6. #6
    giova6
    Ospite
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie! Un'altra cosa, visto che esistono diversi tipi di R9 su cosa vado? Perché ad esempio tra la Sapphire e la MSI ci sono 30€ di diferenza, mentre con la Gigabyte 40
    Xfx, Sapphire, MSI, sono tutte ottime marche

  7. #7
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Perfetto, grazie! Da domani iniziano pure gli sconti su amazon magari mi becco pure qualche offerta
    Ah dimenticavo! Se volessi sbolognare la mia XfXHD6870, quanto potrei farci?

  8. #8
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie! Da domani iniziano pure gli sconti su amazon magari mi becco pure qualche offerta
    Ah dimenticavo! Se volessi sbolognare la mia XfXHD6870, quanto potrei farci?
    40/50€

  9. #9
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    40/50€
    Capito, grazie mille

  10. #10
    Le schede Nvidia su DX11 si comportano meglio con processori meno performanti, quindi se dovessi scegliere fra 960 e 380 io prenderei la prima. Discorso un po' di verso se dovessi andare di 970/390, però saresti limitatissimo finché non cambi piattaforma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •