UPS Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: UPS Help

Cambio titolo
  1. #1

    UPS Help

    Salve, ho comprato un UPS della tecnoware piu precisamente questo http://www.tecnoware.com/Casa-Uffici...1100_1903.html ora nella scheda tecnica viene riportato come WATT effettivi 770 ma credo sia stata una grande bufala, ovvero ho collegato il mio PC piu monitor PC con alimentatore da 750 W ora un monitor non so quanto consuma ma poco quindi con un po di fortuna sto nei limiti massimi, solo che il computer la prima volta e durato circa 20 secondi, poi ora se salta la luce si spegne il pc senza entrare in funzione UPS, (come se no reggesse il carico) ho provato allora solo a lasciare il PC alimentatore da 750W quindi entro i limiti con uno scarto di 20 W a mio favore, ma niente da fare stesso problema, ora prima avevo un trust da 1000VA che da quello che ho letto ha un effettivo di 480W e il computer magari anche se 3 minuti ma reggeva il tutto il tempo necessario per spegnerlo senza problemi, quindi ora mi domando, il PC essendo rimasto sempre lo stesso, cosa ha che non va? UPS che e una fregatura? Plz help me.
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    passare da un trust ad un tecnoware...


    come passare dalla merda liquida alla merda secca..


    pensa a comprare un ups degno del nome e vedi che di problemi non ne hai, tipo riello/apc

  3. #3
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    passare da un trust ad un tecnoware...


    come passare dalla merda liquida alla merda secca..


    pensa a comprare un ups degno del nome e vedi che di problemi non ne hai, tipo riello/apc
    ma non conoscevo la Tecnoware :P come marca TOP mi e stato consigliato un APC, cosa mi potete dire?
    La mente è l'unica vera arma.

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione MasterMind Visualizza Messaggio
    ma non conoscevo la Tecnoware :P come marca TOP mi e stato consigliato un APC, cosa mi potete dire?

    che non esiste di meglio..

  5. #5
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    che non esiste di meglio..
    Grazie mille dell'aiuto
    La mente è l'unica vera arma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •