qualcuno sa dirmi nella modalita di gioco + difficile dove sono tutte le bombe da far saltare in aria in quel benedetto ponte?
me ne manca forse solo 1a .
qualcuno mi da la lista?
qualcuno sa dirmi nella modalita di gioco + difficile dove sono tutte le bombe da far saltare in aria in quel benedetto ponte?
me ne manca forse solo 1a .
qualcuno mi da la lista?
fabio77
Crca la soluzione in Internet
ho ricominciato mgs2 con la difficoltà european extreme e ho appena sconfitto i metalgearsolid.....ma non riesco a trattenere il respiro quando bigboss vuole delle risposte....x quanto devo trattenere il respiro? x caso devo fare qualcos' altro oltre che a premere ripetutamente triangolo?
Il mio regno per una chitarra elettrica
uau...
avete risposto solo con 4 anni di ritardo!!
La domanda era del 2002!!!!
non ci posso credere,sono passati 4 anni davvero![]()
"I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"
E come ha fatto il topic a resistere cosi' a lungo senza essere chiuso??
Piccolo trucchetto:
se ti aggrappi ad una sporgenza e fai 100 flessioni la resistenza aumenta.
ma cosa dici mai...ci metti un sacco di tempo basta che trovi una parte con 2 piani ti sospendi sul piano superiore con tr. coi ti lasci cadere con X immediatamente cominci a premere ripetutamente tr. così ti agrappi sul piano inferiore e fai cosi x un pò di tempoDSF5
scusate gli orrori grammticali che ho fatto...stavo pensando a un' altra cosa mentre scrivevo
lol 4 annisnake la leggenda
metal gear solid il capolavoro
![]()
![]()
StarFox3
L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi
Case Cooler Master, Asus P5N32-E SLI, Intel Core 2 Duo E6700, nVidia GeForce 8800GTS 640Mb, RAM 2Gb DDR2 800Mhz, HDD Seagate 320Gb SATAII, Alimentatore 600Watt, Masterizzatore DVD-ROM/RW LG