Porte usb frontali non funzionano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Porte usb frontali non funzionano

Cambio titolo
  1. #1
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263

    Porte usb frontali non funzionano

    Le porte usb frontali le ho sempre usate e non mi hanno mai dato problemi. Da un giorno all'altro hanno smesso di funzionare. Quale può essere il problema e come può essere risolto?

  2. #2
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Hai installato qualcosa di particolare di recente? Se la risposta è no, salvati eventualmente i settaggi personali nella bios (se ne hai tipo overclock) e fai questo

    http://www.fastweb.it/internet/cos-e...me-resettarlo/

    Se ancora non funziona ed il resto del pc non dà segni di mala alimentazione, si tratta della scheda madre (ammesso tu non abbia col tempo sfondato le porte frontali o fatto danni ai cavi che vanno dalla scheda al pannello frontale, ma è un discorso a parte).

  3. #3
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Le porte usb frontali le ho sempre usate e non mi hanno mai dato problemi. Da un giorno all'altro hanno smesso di funzionare. Quale può essere il problema e come può essere risolto?
    Possono rovinarsi come tutte le cose, sostituiscile tramite ricambi.

  4. #4
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Hai installato qualcosa di particolare di recente? Se la risposta è no, salvati eventualmente i settaggi personali nella bios (se ne hai tipo overclock) e fai questo

    http://www.fastweb.it/internet/cos-e...me-resettarlo/

    Se ancora non funziona ed il resto del pc non dà segni di mala alimentazione, si tratta della scheda madre (ammesso tu non abbia col tempo sfondato le porte frontali o fatto danni ai cavi che vanno dalla scheda al pannello frontale, ma è un discorso a parte).
    Io ste cosa ho paura a farle, se poi il pc non parte più non saprei cosa fare...

  5. #5
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Se usassi una prolunga se no? Non ho voglia di mettermi a smanettare. Al massimo se troverò qualcuno che se ne intende faccio fare a lui.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •