Salve a tutti! Inutile girarci intorno: sono uno dei nuovi mod di GamesVillage, nonché redattore del sito fin da quando è entrata in vigore la nuova gestione. So già cosa direte: "Ma cosa vuole questo? Ha 0 post e pretende di moderare!". Sono perfettamente conscio di ciò, ma il punto è che c'è bisogno secondo me di tornare alla normalità in questo forum, e diventando moderatore voglio dare il mio modestissimo e infinitesimale contributo. So che ho moltissimo da imparare, ma sono disposto a farlo, a cercare di integrarmi per diventare parte del meccanismo. Vi posso assicurare che non siete stati acquisiti dai Borg... ma solo da un gruppo di persone che vuole fare il proprio lavoro, e vuole farlo bene, nel rispetto di un'utenza storica. Da parte mia, ma credo di parlare a nome di tutto il team, vogliamo entrare in punta di piedi, senza sporcare e fare danni. Anche se mi rendo conto che a voi il nostro arrivo sarà sembrato come l'ingresso di un elefante in una cristalleria.

Rimango a disposizione per ogni evenienza, e vedrò di rispondere ai vostri dubbi. Ma soprattutto, mi aspetto feedback e consigli da voi: ne ho bisogno per svolgere correttamente la mia mansione!
Let the storm begin!