Nuovo mod... Vengo in pace!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Nuovo mod... Vengo in pace!

Cambio titolo
    Moderatore L'avatar di TheGu
    Registrato il
    11-15

Nuovo mod... Vengo in pace!

Salve a tutti! Inutile girarci intorno: sono uno dei nuovi mod di GamesVillage, nonché redattore del sito fin da quando è entrata in vigore la nuova gestione. So già cosa direte: "Ma cosa vuole questo? Ha 0 post e pretende di moderare!". Sono perfettamente conscio di ciò, ma il punto è che c'è bisogno secondo me di tornare alla normalità in questo forum, e diventando moderatore voglio dare il mio modestissimo e infinitesimale contributo. So che ho moltissimo da imparare, ma sono disposto a farlo, a cercare di integrarmi per diventare parte del meccanismo. Vi posso assicurare che non siete stati acquisiti dai Borg... ma solo da un gruppo di persone che vuole fare il proprio lavoro, e vuole farlo bene, nel rispetto di un'utenza storica. Da parte mia, ma credo di parlare a nome di tutto il team, vogliamo entrare in punta di piedi, senza sporcare e fare danni. Anche se mi rendo conto che a voi il nostro arrivo sarà sembrato come l'ingresso di un elefante in una cristalleria. Rimango a disposizione per ogni evenienza, e vedrò di rispondere ai vostri dubbi. Ma soprattutto, mi aspetto feedback e consigli da voi: ne ho bisogno per svolgere correttamente la mia mansione!

Let the storm begin!

preferivo i borg, almeno loro puntavano alla perfezione

benvenuto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Io avrei una domanda: ma nell'episteme escatologica della trans-substanziazione dell'efemeridi, come si configura l'abalienità del tuo ruolo semiquinario?

giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Vogliamo moderatrici però Benvenuto
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Per conto mio ti do il benvenuto.
    ma si sa già in quale/i sezione/i opererai?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Fa strano dare il benveniubbo ad un mod, eh.

giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Benvenuto e buon lavoro!

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Buon lavoro.

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    benvenuto e buon lavoro

Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Citazione TheGu Visualizza Messaggio
    Let the storm begin!

Benvenuto. Sappi che non credo nella tua esistenza

Spoiler:
    immagino che l'avatar sia un selfie

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Citazione TheGu Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Inutile girarci intorno: sono uno dei nuovi mod di GamesVillage, nonché redattore del sito fin da quando è entrata in vigore la nuova gestione. So già cosa direte: "Ma cosa vuole questo? Ha 0 post e pretende di moderare!". Sono perfettamente conscio di ciò, ma il punto è che c'è bisogno secondo me di tornare alla normalità in questo forum, e diventando moderatore voglio dare il mio modestissimo e infinitesimale contributo. So che ho moltissimo da imparare, ma sono disposto a farlo, a cercare di integrarmi per diventare parte del meccanismo. Vi posso assicurare che non siete stati acquisiti dai Borg... ma solo da un gruppo di persone che vuole fare il proprio lavoro, e vuole farlo bene, nel rispetto di un'utenza storica. Da parte mia, ma credo di parlare a nome di tutto il team, vogliamo entrare in punta di piedi, senza sporcare e fare danni. Anche se mi rendo conto che a voi il nostro arrivo sarà sembrato come l'ingresso di un elefante in una cristalleria. Rimango a disposizione per ogni evenienza, e vedrò di rispondere ai vostri dubbi. Ma soprattutto, mi aspetto feedback e consigli da voi: ne ho bisogno per svolgere correttamente la mia mansione!

Let the storm begin!
    Benvenuto! Però ora vieni in sezione che inizia l'addestramento.

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Timido, eh? Ce ne hai messo di tempo prima di presentarti

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Benvenuto

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Almeno uno che si presenta. MM ancora latita.

Buon lavoro... anche se ormai scarseggia.

Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Il marko metallico ha postato sul forum solo la fatidica sera del 4 novembre, poi e sparito perche ovviamente lui e le sue truffe stanno sul cazzo a tutti, e il forum avrebbe sicuramente perso piu utenti con la sua presenza

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo