MOD - BETA - Post Ringraziamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: MOD - BETA - Post Ringraziamento

Cambio titolo
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15

Esclamazione MOD - BETA - Post Ringraziamento

[IN LAVORAZIONE]

Problemi noti: Skin Mobile / Layout generale

STATO: NON PUBBLICO

Trovate la scritta "Thanks" in basso ad ogni profilo dopo l'immagine avatar.

Non sono inclusi i conta grazie ne su profilo ne su avatar.

Avvertiremo noi quando e se la mod verrà resa pubblica.
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    io non mi sono lamentato di nulla finora,mi è dispiaciuto che molti abbiano preso un'altra strada,quindi lungi da me fare lo scassaballe.
    MA l'utenza alla vostra domanda ''che ne dite dei like ai post?'' mi è sembrato chiaro che la risposta sia stata un sonoro ''NO''.

e voi li mettete lo stesso...ve le cercate anche eh.

si è in beta,è una prova,etc. ma comunque l'intento c'è.

Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    io non mi sono lamentato di nulla finora,mi è dispiaciuto che molti abbiano preso un'altra strada,quindi lungi da me fare lo scassaballe.
    MA l'utenza alla vostra domanda ''che ne dite dei like ai post?'' e mi è sembrato chiaro che la risposta sia stata un sonoro ''NO''.

Possiamo fare anche un sondaggio nessun problema !. Intanto provateli e vedete come vi trovate, serve anche a noi per capire l'impatto sul db.
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Molti erano anche a favore di tenerne traccia nel profilo, così da rintracciare post piaciuti. Ho capito che è in beta, comunque lo volevo dire.
    Inoltre è leggermente invasivo.

Kenai
    Ospite
    A me l'idea non dispiace affatto, a patto ovviamente di non mettere i dislike (quelli sarebbero la fiera del flame, oltre che dell'inutilità) ma la realizzazione tecnica fa cagare. Anzitutto è in inglese. Non che sia grave ma in forum italiano, fixatelo in italiano, no? Magari essendo in BETA lo lasciate temporaneamente così e va bene.
    Poi, esteticamente fa proprio schifo. Cioè, c'è proprio questa barra ENORME che infastidisce la lettura e il layout del forum. Magari farla più piccola oppure, meglio ancora, se uno ha ricevuto dei thanks la scritta rimane evidenziata tipo 1 thanks, 2 thanks e così via. Se ci si clicca sopra, a scelta quindi, si vede la lista di utenti che hanno ringraziato.

Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    MA l'utenza alla vostra domanda ''che ne dite dei like ai post?'' mi è sembrato chiaro che la risposta sia stata un sonoro ''NO''.

si è in beta,è una prova,etc. ma comunque l'intento c'è.
    *

è ogni giorno più evidente che tentare di discutere con certa gente è solo tempo sprecato

potete anche risparmiarvi i post di annunci di novità, tanto il feedback per voi è solo una fonte di introiti
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Vabbè ma così è una cosa improponibile, bastano tre like per allungare la pagina di chilometri

"Non cambieremo assolutamente nulla, nessuno di noi è venuto qui per fare cambiamenti".

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    La butto lì: non sarebbe possibile disattivarli per chi non vuole vederli?

Quantomeno disattivarne la visualizzazione per la skin mobile, così perde di ogni significato e il forum diventa davvero difficile da leggere se non tramite tapatalk, che non tutti hanno.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

rethoric of no L'avatar di B-TRNDL
    Registrato il
    05-11
    Ahah ma che che è sto aborto.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    tempo di aumentare la velocità di scrolling per la rotella del mouse. Che robe , grazie.

Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    La butto lì: non sarebbe possibile disattivarli per chi non vuole vederli? Quantomeno disattivarne la visualizzazione per la skin mobile, così perde di ogni significato e il forum diventa davvero difficile da leggere se non tramite tapatalk, che non tutti hanno.
    Spendili due spicci.

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Citazione StrangerThanKindness Visualizza Messaggio
    Spendili due spicci.
    In? Modifica di codici?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

in effetti dopo il commento sui monitor, ora diranno che abbiamo mouse da due soldi e dobbiamo adeguarci
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    PER FAVORE METTETE L'OPZIONE NEL PROFILO DI DISABILITARE LA VISUALIZZAZIONE DI QUESTO SCEMPIO.

Dalla skin mobile è una MERDA. Nonostante fosse stato chiesto cosa se ne pensava, e il 90% delle opinioni fosse negativa, è stata introdotta questa merda lo stesso.

In ogni caso, non potevate testarla tra i moderatori prima di introdurla in blocco? No, meglio immetterla nell'intero forum cosicchè l'intera utenza possa vedere subito i problemi che ovviamente ci sono, in una fase beta di qualsiasi funzione.Well done.

Vedere righe di like più lunghe dei post stessi, e soprattutto così invasive, è LO SCHIFO.

Ultima modifica di DanteSparda; 8-12-2015 alle 15:25:38

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo