[PS3] Dragon Dogma, domanda a chi l'ha finito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dragon Dogma, domanda a chi l'ha finito

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113

    Domanda Dragon Dogma, domanda a chi l'ha finito

    Sapete se c'è qualche modo per far si che le guardie non mi attacchino a vista dopo aver fatto il culo a Edmun nel postgame? Perchè ci sono rimasto basito.. Arrivo li, dopo aver killato il drago e questa è l'accoglienza che merito? Se ammazzo il duca vecchiaccio cambia niente? Inoltre, come funziona sta cosa dell'Ur Dragon? Se sono online è più forte che quando lo affronto Off?
    Very much grazie per le future risposte
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  2. #2
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Io ho giocato e stra giocato a Dragon's Dogma.
    A quanto ricordo, le guardie rimangono ostili nel postgame, però non ci metterei più la mano sul fuoco, é passato troppo tempo.
    L'Ur Dragon é un po' particolare. Offline é semplicemente un maxi boss che puoi uccidere con una certa facilità in 2-3 rounds.
    La versione online invece é un mostro con HP infiniti (o quasi) che crescono ogni volta che i giocatori lo uccidono. Ad oggi avrà un quantitativo di vita stratosferico. Poco dopo il lancio c'erano anche accounts di twitter per far sapere a tutti quando stava per morire. Droppava cose veramente pregiate che però hanno un po' perso di senso con l'espansione se ricordo bene. A Bitterblack Island avevo trovato equip migliori.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •