Consiglio dissipatore CPU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio dissipatore CPU

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743

    Consiglio dissipatore CPU

    Ciao ragazzi.
    Ho un i5 4690k su una msi gaming 5 all'interno di un corsair 300r. RAM high profile.
    Attualmente ho tutto stock, anche se ancora per poco, ed è da tempo che sto valutando di sostituire il dissi intel con uno decisamente piu performante.

    La mia prima scelta sarebbe un bell'aio, purtroppo il meglio della corsair, l'h110 gtx, ha un po' di problemi di spazio all'interno del case (sapendolo prima avrei optato per altro ma con un solo anno di vita non mi va di cambiarlo) quindi o opto per i piu vecchi h100/h105 (ma anche questi entrerebbero pelo pelo) oppure chiedo consiglio eventualmente per altri aio.

    Altra possibilità che sto cominciando a valutare seriamente sia per comodità che per prezzo è quella do andare ad aria. Il classico noctua d14/d15 è una bestia che vorrei evitare, anche perché esteticamente è un pugno in un occhio, quindi da questo punto di vista sarei piu orientato su un thermalright macho rev. B. Voi che dite? Ne avete altri da consigliare, magari più snelli ed ugualmente performanti?

    Voi che cosa mi consigliate di fare?

    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    GTX H100i? Sono fatti apposta per i case Corsair.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •