Pc da gioco.Pareri?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Pc da gioco.Pareri?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Isola
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    186

    Pc da gioco.Pareri?

    Tenendo conto che"nerdate" tipo visori Oculus risoluzioni alte ( il full hd sparato a palla basta e avanza) e overclock non mi interessano che ne dite? Sotto i 1000 mi pare sia uscita una bella bestiolina.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    si buon pc anche se mi fa strano un i3 con 1000€ pur se ottimo eh

  3. #3
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    la power supply non mi convince molto
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    I3 non mi convince....alimentatore non mi convince...hard disk assolutamente no...scheda video idem... Insomma mi fa un pò schifo ma magari sono io un pò troppo schizzinoso

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    I3 non mi convince....alimentatore non mi convince...hard disk assolutamente no...scheda video idem... Insomma mi fa un pò schifo ma magari sono io un pò troppo schizzinoso

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    La penso come te.... per 1000€ e imbarazzante

    Ps: allora sei ancora vivo


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    che poi che sito è?

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    La penso come te.... per 1000€ e imbarazzante

    Ps: allora sei ancora vivo


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP
    mi leggi nella mente....ti ho appena piemmato XD

    sono vivo e sono passato al lato oscuro dell'i7 deliddato O.o

  8. #8
    Utente L'avatar di Isola
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    186
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    I3 non mi convince....alimentatore non mi convince...hard disk assolutamente no...scheda video idem... Insomma mi fa un pò schifo ma magari sono io un pò troppo schizzinoso

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    ...e mi sa proprio di si.Sto beatamente giocandoci e "frulla" alla grande pure"osando" risoluzioni oltre il full hd.Minima spesa massima resa,se avete soldi da buttare fate bene a pensare al marchio e al marketing e non alla sostanza.

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Ah giusto... Inno 3d va bene cone evga ma evga se la tira troppo...infatti tutti quelli che overcloccano di cattiveria comprano inno3D.... Mmm o forse no

    Poi va bhè puoi anche avere un ali itek che ti dura una vita o puoi avere un gold a caso che ti si brucia dopo due giorni...(è impossibile ma da quel che sento in giro a tanti cugini succede)

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Tutti a scandalizzarsi sull'i3, nessuno nota il 750W che di picco arriverà a 850W come minimo, su un PC che consuma forse 200W a pieno carico?

    Comunque per me il PC ci stà anche, però risparmierei sull'ali una 20ina di euro che mi sembra al limite dell'assurdo sacrificare così il resto del PC per un ali di tale portata, con 550-600W ci sta dentro tranquillamente tutta la vita a meno che non gli prenda la voglia di fare chissà cosa, e provare al massimo a salire di CPU o a sostituire l'HDD con un SSD, anche se con il budget non so se si riesca...
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 3-02-2016 alle 00:24:13

  11. #11
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    Citazione Isola Visualizza Messaggio
    ...e mi sa proprio di si.Sto beatamente giocandoci e "frulla" alla grande pure"osando" risoluzioni oltre il full hd.Minima spesa massima resa,se avete soldi da buttare fate bene a pensare al marchio e al marketing e non alla sostanza.
    mai avuti problemi con alimentatori da due soldi, soprattutto se il carico e' basso.
    - e' facile consigliare pezzi di marche piu' famose che costano di piu', e capisco la critica che stai muovendo
    pero'...

    qui spendi quasi mille euro, fosse un pc da 400 sarei d'accordo con te, ma sul tuo pc metterei un ali decente.


    se volessi risparmiare prenderei pc completo xeon/i7 con pezzi di fascia alta usato a 400e e poi ci aggiungerei una 970 nuova (per la garanzia sul pezzo di valore)

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

  12. #12
    Citazione Isola Visualizza Messaggio
    ...e mi sa proprio di si.Sto beatamente giocandoci e "frulla" alla grande pure"osando" risoluzioni oltre il full hd.Minima spesa massima resa,se avete soldi da buttare fate bene a pensare al marchio e al marketing e non alla sostanza.
    Ma che soldi da buttare. L'alimentatore fa schifo, la scheda video non è un granché, il case è pessimo e ci sono 16GB di RAM. Allo stesso prezzo mettevi un i5 con 8GB di RAM, una 390 e un alimentatore da 650W decente.

  13. #13
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Secondo me non è normale una persona che dice minima spesa e massima resa parlando di un pc da 1000 euro avente un i3, una 970 (non sono sicuro che un i3 gestisca a pieno una 970), un alimentatore bronze da 90 euro da 750w per un pc che in overload sfrutta forse mezzo alimentatore (anche se non ne sarei sicuro), 96 euro di ram. Anche se le 2 ciliegine sulla torata sono il sata 2 e un case budget su un pc da 1000 euro. senza offesa ma sto pc fa cacare
    Ultima modifica di moko89z; 3-02-2016 alle 18:48:12


  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Dove si può farfallare
    Messaggi
    6
    a breve mi arriva l'alimentatore nuovo.
    se sei interessato a un evga supernova g2 750 w 80 gold scontato, mandami un pm. ciao

  15. #15
    Citazione IL VAN Visualizza Messaggio
    a breve mi arriva l'alimentatore nuovo.
    se sei interessato a un evga supernova g2 750 w 80 gold scontato, mandami un pm. ciao
    Come mai lo cambi?

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •