..
Positivi: | 28 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
..
Ultima modifica di SpikeSpiegel; 9-02-2016 alle 23:07:46
up
Vendo Dark Cloud, Dark Chronicles, Rogue Galaxy. 80€ in blocco.
PSN - Astolo_
PSN - Astolo_
Non sono stato a vedere a quanto si trovano in quel preciso istante su ebay, ad ogni modo sono esagerati entrambi, e chiaramente se scrivo a prezzi onesti implica che non li cerco a quanto li mettono su quel sito, altrimenti non starei a perdere tempo nei mercatini.
E non ho capito perchè dovrei pagarti 80€ per 3 giochi (quasi il 50%) quando ne vendi 26 a 200€ trattabili in blocco, a sto punto trattavo per far scendere il blocco e mi prendevo lo sbatti di vendere tutto il resto, tanto come dici tu li stai dando a "prezzi piu bassi di ebay" no? Pensa che sprovveduto che sono,vai a vedere che ci guadagnavo pure..
PS. Tra l'altro vai a vedere da quanto tempo stanno a fare la muffa dato che ora le inserzioni non si pagano piu e si rinnovano in automatico.
Ultima modifica di SpikeSpiegel; 19-01-2016 alle 00:25:47
A dire la verità per la seconda volta mi pare di aver scritto che i prezzi sono in linea con quelli di eBay, non che sono più bassi.
Il prezzo che ho inserito per la collezione è indicativo, che come significato ha anche quello di "approssimativo" dal momento che non avevo onestamente la voglia di fare una stima per ogni singolo gioco se non su specifica richiesta: da qui la proposta che ho avanzato nel tuo topic. Buona fortuna a trovarli a prezzi onesti![]()
PSN - Astolo_
A te non ho sparato nessun prezzo sproporzionato, come ti ho scritto sopra sono in linea con quelli di eBay. Non si tratta di far la morale, io ti ho fatto una proposta che tu hai rifiutato perchè non onesta rispetto ai tuoi canoni nicomachei e io ti ho spiegato il perchè di quella cifra: se hai delle difficoltà a leggere non è un problema mio onestamente. A presto!
PSN - Astolo_
Mi spiace ma quello che ha problemi di comprensione sei te, altrimenti se leggevi l'op manco me la facevi quella proposta ridicola cercando improbabili giustificazioni dopo. Ora sei pregato di non sporcare ulteriormente il thread, anzi se elimini i post faresti una cosa utile, io farò altrettanto.
Ultima modifica di SpikeSpiegel; 19-01-2016 alle 12:18:56
Se vuoi i messaggi cancellati senti un moderatore. Non ne vedo il perché, se non altro chiunque ti faccia una proposta ora capirá cosa intendi per "prezzi onesti".
L'op é chiarissimo, l'onestà non molto.
Sent from my iPad using Tapatalk
PSN - Astolo_
Mi sarà di lezione a non dare per scontato cose ovvie al 99% della gente.
Positivi: | 1 | Rilascia feed ![]() |
Per caso ti interessa beatmania +controller originale per psx?
up