[COMPRO] [BA+sped] Cerco giochi e console playstation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: [BA+sped] Cerco giochi e console playstation

Cambio titolo
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10

[BA+sped] Cerco giochi e console playstation

..
    Ultima modifica di SpikeSpiegel; 9-02-2016 alle 23:07:46

Registrato il
    01-10
    up

Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Vendo Dark Cloud, Dark Chronicles, Rogue Galaxy. 80€ in blocco.
    PSN - Astolo_

Registrato il
    01-10
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Vendo Dark Cloud, Dark Chronicles, Rogue Galaxy. 80€ in blocco.
    Ciao, ho scritto che cerco a prezzi onesti, non a prezzi piu alti di ebay...

Registrato il
    08-09
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Ciao, ho scritto che cerco a prezzi onesti, non a prezzi piu alti di ebay...
    A dire la verità i prezzi sono in linea con quelli di eBay. Forse la prossima volta dovresti scrivere a prezzi più bassi di eBay
    PSN - Astolo_

Registrato il
    01-10
    A dire la verità i prezzi sono in linea con quelli di eBay. Forse la prossima volta dovresti scrivere a prezzi più bassi di eBay
    Non sono stato a vedere a quanto si trovano in quel preciso istante su ebay, ad ogni modo sono esagerati entrambi, e chiaramente se scrivo a prezzi onesti implica che non li cerco a quanto li mettono su quel sito, altrimenti non starei a perdere tempo nei mercatini.

E non ho capito perchè dovrei pagarti 80€ per 3 giochi (quasi il 50%) quando ne vendi 26 a 200€ trattabili in blocco, a sto punto trattavo per far scendere il blocco e mi prendevo lo sbatti di vendere tutto il resto, tanto come dici tu li stai dando a "prezzi piu bassi di ebay" no? Pensa che sprovveduto che sono,vai a vedere che ci guadagnavo pure..

PS. Tra l'altro vai a vedere da quanto tempo stanno a fare la muffa dato che ora le inserzioni non si pagano piu e si rinnovano in automatico.
    Ultima modifica di SpikeSpiegel; 19-01-2016 alle 00:25:47

Registrato il
    08-09
    Non sono stato a vedere a quanto si trovano in quel preciso istante su ebay, ad ogni modo sono esagerati entrambi, e chiaramente se scrivo a prezzi onesti implica che non li cerco a quanto li mettono su quel sito, altrimenti non starei a perdere tempo nei mercatini.

E non ho capito perchè dovrei pagarti 80€ per 3 giochi (quasi il 50%) quando ne vendi 26 a 200€ trattabili in blocco, a sto punto trattavo per far scendere il blocco e mi prendevo lo sbatti di vendere tutto il resto, tanto come dici tu li stai dando a "prezzi piu bassi di ebay" no? Pensa che sprovveduto che sono,vai a vedere che ci guadagnavo pure..

PS. Tra l'altro vai a vedere da quanto tempo stanno a fare la muffa dato che ora le inserzioni non si pagano piu e si rinnovano in automatico.
    A dire la verità per la seconda volta mi pare di aver scritto che i prezzi sono in linea con quelli di eBay, non che sono più bassi.

Il prezzo che ho inserito per la collezione è indicativo, che come significato ha anche quello di "approssimativo" dal momento che non avevo onestamente la voglia di fare una stima per ogni singolo gioco se non su specifica richiesta: da qui la proposta che ho avanzato nel tuo topic. Buona fortuna a trovarli a prezzi onesti
    PSN - Astolo_

Registrato il
    01-10
    A dire la verità per la seconda volta mi pare di aver scritto che i prezzi sono in linea con quelli di eBay, non che sono più bassi.

Il prezzo che ho inserito per la collezione è indicativo, che come significato ha anche quello di "approssimativo" dal momento che non avevo onestamente la voglia di fare una stima per ogni singolo gioco se non su specifica richiesta: da qui la proposta che ho avanzato nel tuo topic. Buona fortuna a trovarli a prezzi onesti
    Quindi siccome non avevi voglia mi hai sparato un prezzo completamente sproporzionato rispetto il blocco (pensando magari che non adassi a controllare) e poi mi fai pure la morale. Vabbè dai finiamola qui

Registrato il
    08-09
    Quindi siccome non avevi voglia mi hai sparato un prezzo completamente sproporzionato rispetto il blocco (pensando magari che non adassi a controllare) e poi mi fai pure la morale. Vabbè dai finiamola qui
    A te non ho sparato nessun prezzo sproporzionato, come ti ho scritto sopra sono in linea con quelli di eBay. Non si tratta di far la morale, io ti ho fatto una proposta che tu hai rifiutato perchè non onesta rispetto ai tuoi canoni nicomachei e io ti ho spiegato il perchè di quella cifra: se hai delle difficoltà a leggere non è un problema mio onestamente. A presto!
    PSN - Astolo_

Registrato il
    01-10
    A te non ho sparato nessun prezzo sproporzionato, come ti ho scritto sopra sono in linea con quelli di eBay. Non si tratta di far la morale, io ti ho fatto una proposta che tu hai rifiutato perchè non onesta rispetto ai tuoi canoni nicomachei e io ti ho spiegato il perchè di quella cifra: se hai delle difficoltà a leggere non è un problema mio onestamente. A presto!
    Mi spiace ma quello che ha problemi di comprensione sei te, altrimenti se leggevi l'op manco me la facevi quella proposta ridicola cercando improbabili giustificazioni dopo. Ora sei pregato di non sporcare ulteriormente il thread, anzi se elimini i post faresti una cosa utile, io farò altrettanto.
    Ultima modifica di SpikeSpiegel; 19-01-2016 alle 12:18:56

Registrato il
    08-09
    Se vuoi i messaggi cancellati senti un moderatore. Non ne vedo il perché, se non altro chiunque ti faccia una proposta ora capirá cosa intendi per "prezzi onesti".
    L'op é chiarissimo, l'onestà non molto.

Sent from my iPad using Tapatalk
    PSN - Astolo_

Registrato il
    01-10
    Mi sarà di lezione a non dare per scontato cose ovvie al 99% della gente.

Lavoro per Movie Props L'avatar di TeoB87
    Registrato il
    08-13
    Per caso ti interessa beatmania +controller originale per psx?

Registrato il
    01-10
    Citazione TeoB87 Visualizza Messaggio
    Per caso ti interessa beatmania +controller originale per psx?
    No mi spiace.

Registrato il
    01-10
    up

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo