Portatile per uso Gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Portatile per uso Gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1.339

    Portatile per uso Gaming

    Buongiorno ragazzi,
    ad un mio amico servirebbe un portatile per giocare con la grafica al massimo su Diablo 3.

    Il budget massimo è di 500€, cosa gli consigliate?

    Grazie
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.487
    Per giocare anche gli ultimi titoli al massimo a circa 30 fps dovrebbe arrivare intorno ai 700 euro:

    ASUS K550JX – 689€


    Con 700 euro ci fai un pc desktop della madonna... ecco perché i portatili non convengono assolutamente per giocare.

    Ma anche con €500 ci fai un pc desktop che si mangia a colazione quel notebook...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Faccio la classica domanda: deve per forza prenderlo portatile? In questi anni c'è un certo feticismo per giocare su schermi piccoli, con la tastiera che scotta, a dettagli "compromesso" spendendo un fottio di soldi per poi dover buttare via tutto non appena qualcosa non va più bene prestazionalmente in quanto col cazzo che fai degli upgrade. I portatili insomma.

    Quindi la domanda è: ha davvero bisogno di spostarsi (ma in ogni caso farei portatile da 200€ + fisso serio) o lo vuole portatile per mero feticismo e desiderio di buttare soldi? Mi sentirei disonesto a non chiedere, una volta che il tuo amico è stato avvisato dei pro e dei contro dopo è libero di fare ciò che vuole con cognizione di causa (anche prima era libero eh, però senza cognizione di causa )

  4. #4
    Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1.339
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Faccio la classica domanda: deve per forza prenderlo portatile? In questi anni c'è un certo feticismo per giocare su schermi piccoli, con la tastiera che scotta, a dettagli "compromesso" spendendo un fottio di soldi per poi dover buttare via tutto non appena qualcosa non va più bene prestazionalmente in quanto col cazzo che fai degli upgrade. I portatili insomma.

    Quindi la domanda è: ha davvero bisogno di spostarsi (ma in ogni caso farei portatile da 200€ + fisso serio) o lo vuole portatile per mero feticismo e desiderio di buttare soldi? Mi sentirei disonesto a non chiedere, una volta che il tuo amico è stato avvisato dei pro e dei contro dopo è libero di fare ciò che vuole con cognizione di causa (anche prima era libero eh, però senza cognizione di causa )
    Sono assolutamente d'accordo con te, e infatti sono le stesse identiche cose che gli ho detto io.
    Ma che ci vuoi fare..
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    e poi con 500€ prende uno appena sufficiente per farlo girare... forse.

    minimo 650

  6. #6
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Angrj Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente d'accordo con te, e infatti sono le stesse identiche cose che gli ho detto io.
    Ma che ci vuoi fare..
    Eh, allora come hanno detto Aldo e floop c'è da alzare il budget, non me ne intendo di portatili ma con 500€ so per certo che non ci salta fuori niente di buono

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •