Problema acer aspire 5920g
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema acer aspire 5920g

Cambio titolo
  1. #1
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271

    Problema acer aspire 5920g

    Ciao a tutti ragazzi! ho un problema con questo portatile: acer aspire 5920g ( intel dual core centrino e scheda video nvidia geforce 8600m gs)
    Il problema è il seguente: a volte, accendendo il pc, lo schermo rimane nero( le lampade si accendono ma lo schermo resta nero)... Dopo qualche secondo, sempre a volte, si forma una striscia nera abbastanza grossa e più scura rispetto allo schermo...altre volte lo schermo è totalmente bianco con una striscia nera mentre, altre volte ancora, il pc parte tranquillamente...Quest'ultimo non ha la batteria ed è attaccato solo con l'alimentatore...cosa mi consigliate di fare? cosa può essere la causa? So che dovrei cambiarlo ma ci tengo particolarmente...
    P.s : prima non gli arrivava proprio corrente...ho staccato e riattaccato il cavo di alimentazione e si è nuovamente acceso
    Grazie a tutti per l'aiuto
    P.P.S L'ho appena riacceso e lo schermo ha funzionato...ho provato a metterlo in modalità provvisoria e per ora non sto avendo problemi
    Spero che queste informazioni possano tornarvi utili
    Ultima modifica di Gemini93; 28-01-2016 alle 17:46:44

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  2. #2
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    Ho avuto quel portatile, è molto probabile che la scheda video stia cedendo, molti modelli di 5920 hanno sv difettate dalla fabbrica (la mia l'ho dovuta sostituire), fai backup spesso.
    Steam: draghetto666
    League of Legends nick: mentadent
    PC: acer 5920g
    Aye!

  3. #3
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271
    Citazione leos90 Visualizza Messaggio
    Ho avuto quel portatile, è molto probabile che la scheda video stia cedendo, molti modelli di 5920 hanno sv difettate dalla fabbrica (la mia l'ho dovuta sostituire), fai backup spesso.
    grazie mille per avermi risposto...volendo sostituirla, sai se la trovo ancora in vendita o se devo prenderne una simile?

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •