Cose strane all'orizzonte...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cose strane all'orizzonte...

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Cose strane all'orizzonte...

    Ho appena aggiornato i driver nvidia della mia msi gtx 960 e stranamente mi è spuntato il messaggio della rimozione sicura dell'hardware, con sotto scritto "espelli nvidia gtx 960". What? XD che devo fare per farlo sparire? mica è una chiavetta usb...
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    Ho appena aggiornato i driver nvidia della mia msi gtx 960 e stranamente mi è spuntato il messaggio della rimozione sicura dell'hardware, con sotto scritto "espelli nvidia gtx 960". What? XD che devo fare per farlo sparire? mica è una chiavetta usb...
    o_O

    è una manifestazione di coscienza della tua scheda video... in pratica vuole essere regalata a me per fare uno "sli" con un'altra 960 e una 660

  3. #3
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    XD...scherzi a parte, se faccio espelli, lo schermo diventa nero e poco dopo torna tutto come prima. Mannaggia a questo update, non so se preoccuparmi, mai mi era capitata una cosa del genere XD. Comunque questa scheda la adoro, con afterburner l'ho overcloccata un bel po' senza conseguenze, ha un sistema di raffreddamento pauroso. Ho fatto una sessione di 3 ore di the witcher con la scheda overcloccata e massimo ha toccato 65 gradi con la ventola impercettibile. Poi con l'overclock in un determinato punto sono passato dal fare 43 fps(con le frequenze lisce) a farne 56. (con HBAO+). Il problema è sto coso di gestione dispositivi adesso, io non voglio rimuovere la mia bella scheda XD.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    XD...scherzi a parte, se faccio espelli, lo schermo diventa nero e poco dopo torna tutto come prima. Mannaggia a questo update, non so se preoccuparmi, mai mi era capitata una cosa del genere XD. Comunque questa scheda la adoro, con afterburner l'ho overcloccata un bel po' senza conseguenze, ha un sistema di raffreddamento pauroso. Ho fatto una sessione di 3 ore di the witcher con la scheda overcloccata e massimo ha toccato 65 gradi con la ventola impercettibile. Poi con l'overclock in un determinato punto sono passato dal fare 43 fps(con le frequenze lisce) a farne 56. (con HBAO+). Il problema è sto coso di gestione dispositivi adesso, io non voglio rimuovere la mia bella scheda XD.
    secondo me.....fregatene della rimozione non è che puoi premerci sopra per sbaglio....

    cmq si la 960 è un gioiellino... è buona per giocare e pure pre fare da super postazione multimediale, dato che ha il decoder sgravo h265 (e credo sia l'unica al momento)

  5. #5
    Utente L'avatar di Alasparda
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    615
    Mi è capitata la stessa cosa (sempre con la 960), che OS usi? Perché, nello stesso giorno, mi è capitato di scaricare gli aggiornamenti di W10 ed aggiornare i driver nVidia, quindi non saprei se fosse per l' uno o l' altro motivo.

  6. #6
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    idem, si è verificata la cosa con gli aggiornamenti nvidia comunque....ora non è solo 1 cosa di cui fregarsene, la gaming app mi fa uscire come core clock 135 mhz......che dite , smonto e rimonto? a quanto pare il problema c'è....

    EDIT: sono stato pirla io, avevo la scheda su adattivo....però il problema della rimozione sicura sussiste.

    EDIT 2: a quanto pare sto leggendo che è una cosa comune con i driver 361.75....

    PS: @Alasparda: tu hai risolto?
    Ultima modifica di misiddia; 29-01-2016 alle 18:50:23
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  7. #7
    È una nuova funzione, serve per supportare le schede video esterne per i portatili che usano Thunderbolt 3.

  8. #8
    Utente L'avatar di Alasparda
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    615
    Per quel che mi riguarda la funzione può anche rimanere non mi crea grossi problemi, solo fare attenzione quando devo rimuovere una chiavetta o un hdd.

    Inviato da Z1 compact con Tapatalk

  9. #9
    Citazione Alasparda Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda la funzione può anche rimanere non mi crea grossi problemi, solo fare attenzione quando devo rimuovere una chiavetta o un hdd.

    Inviato da Z1 compact con Tapatalk
    Non succede nulla, se riavvii torna tutto come prima.

  10. #10
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Alasparda Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda la funzione può anche rimanere non mi crea grossi problemi, solo fare attenzione quando devo rimuovere una chiavetta o un hdd.

    Inviato da Z1 compact con Tapatalk
    Infatti stai attento ancora si stacca dalla mobo e fa crack

  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Ma se la rimuovete il pc gira con l'integrata fino al riavvio?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    mica male così magari si conuma meno

  13. #13
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma se la rimuovete il pc gira con l'integrata fino al riavvio?
    per usare l'integrata il monitor va collegato alla presa della mobo non della vga.

  14. #14
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma se la rimuovete il pc gira con l'integrata fino al riavvio?

    No, perchè oltre a quanto detto da djmarvel, devono essere installati i driver e deve essere abilitata da bios. Cosa non fattibile quando si usa una vga discreta.

    Solo con lucid virtu si può fare una cosa simile, ma dato che le recenti gpu consumano una cippa in idle tranne qualche modello di mobo msi come progetto è stato abbandonato.

  15. #15
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    io ho una mobo con virtu. mai usata. era limitata a 60Hz mentre ho il monitor a 120.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •