salve a tutti,cerco the last of us remastered,va bene anche usato purche sia tutto ok,manuale custodia cd ecc ecc,lo compro solo alla seguente cifra e cioe 15 euro! le spese di spedizioni ovviamente sono apparte e le paghero io come ovvio che sia,quindi 15 euro + le spese a mio cario,non proponetemi altre cifre xche se devo risparmiare qualche euro tanto vale la pena prenderlo nuovo.pagamento solo dopo la consegna xche ho gia avute truffe e brutte esperienze e quindi direi che puo bastare cosi,offro massima serieta,i miei feed positivi qui sul forum vi fanno capire che sn una persona seria e che nn do fregature.grazie in anticipo a chi mi contattera.ps: come spedizione vorrai la raccomandata 1 cosi mi arriva tutto in un giorno e vi pago subito,spedizione ripeto che pago io a mie spese,credo sia 6 euro per la raccomandata 1
io ce l"ho a 20 + s.s. e si paga prima, che hai avuto altre truffe nn e" colpa mia e se vai da qualunque parte prima paghi e poi prendi
meno di 20 nn posso fartelo scusami ma sarebbe un sacrilegio venderlo a 15 euro un gioco che cmq li vale
valuta tu