Pc da gioco "pesante". Che ne dite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Pc da gioco "pesante". Che ne dite?

Cambio titolo
  1. #1
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220

    Pc da gioco "pesante". Che ne dite?

    Questo il "bimbo" che mi assembleranno(il sito ha creato il link per me in modo possa fare il finanziamento)
    http://www.gd-shop.it/product.php~id...HU_WI_FI~.html

    Il prezzo magari non è competitivo come altri store,maledetti quelli di TAO che non fanno finanziamenti, ma non mi pare tanto eccessivo.La mia intenzione è per almeno i 3 anni del finanziamento non spenderci un euro sopra se non per i giochi.Tra 3 anni prossimo step,nuovo monitor,rinfrescatinaHw e via giocare"pesante" in 4k
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    [IMG][/IMG]

    una cosa così da ekey, fanno finanziamento e risparmi.
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #3
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    - hanno messo uno schermo apprezzato dai videogiocatori (io non acquisto un acer, quindi non ho esperienza diretta. Tra qualche mese uscira' di meglio, ma per ora va bene)
    - in 2600euro non hanno fatto entrare nemmeno un i7 quad di fascia bassa?
    - ssd da 120 gb per il solo os? non si puo' accettare per quel prezzo
    - dovrebbero pagarmi loro per custodire in casa quel case orribile
    Ultima modifica di Nhirlathothep; 9-02-2016 alle 10:07:08

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    191
    quell'alimentatore è inadeguato

  5. #5
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    [IMG][/IMG]

    una cosa così da ekey, fanno finanziamento e risparmi.
    Questa opzione però metterei l'i7 (pochi benefici in game ma per 100€ in più con quel budget direi che ci sta), H440/Noctis 450/Enthoo Luxe, EVGA G2 750W, Corsair H100i GTX, Samsung 850 Evo 1TB senza HDD e un Asus PG278Q o 279Q.

  6. #6
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Questa opzione però metterei l'i7 (pochi benefici in game ma per 100€ in più con quel budget direi che ci sta), H440/Noctis 450/Enthoo Luxe, EVGA G2 750W, Corsair H100i GTX, Samsung 850 Evo 1TB senza HDD e un Asus PG278Q o 279Q.
    Si volendo ci si può giocare attorno, l'ho fatta tipo in 2 minuti senza ricercare roba su ekey. (Che ha una ricerca un po meh)

  7. #7
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Si volendo ci si può giocare attorno, l'ho fatta tipo in 2 minuti senza ricercare roba su ekey. (Che ha una ricerca un po meh)
    Nessuna critica, solo il mio punto di vista.

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione fioretto Visualizza Messaggio
    Questo il "bimbo" che mi assembleranno(il sito ha creato il link per me in modo possa fare il finanziamento)
    http://www.gd-shop.it/product.php~id...HU_WI_FI~.html

    Il prezzo magari non è competitivo come altri store,maledetti quelli di TAO che non fanno finanziamenti, ma non mi pare tanto eccessivo.La mia intenzione è per almeno i 3 anni del finanziamento non spenderci un euro sopra se non per i giochi.Tra 3 anni prossimo step,nuovo monitor,rinfrescatinaHw e via giocare"pesante" in 4k
    mmmm....fa un pò schifo, ad essere onesti...

    quella cpu, con quella ram...con quella mobo.... a DUEMILASEICENTOEURO!!! è un'inculata clamorosa e un pc fatto abbastanza male secondo me...

  9. #9
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Nessuna critica, solo il mio punto di vista.
    No ma sicuramente ci stava altra roba, soprattutto il case. Non riuscivo a trovare quello che volevo, personalmente prenderei a parte un define r5 o un 600c che mi intrigano di più

  10. #10
    Utente L'avatar di RomanoDeRoma
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    9
    Citazione fioretto Visualizza Messaggio
    Questo il "bimbo" che mi assembleranno(il sito ha creato il link per me in modo possa fare il finanziamento)
    http://www.gd-shop.it/product.php~id...HU_WI_FI~.html

    Il prezzo magari non è competitivo come altri store,maledetti quelli di TAO che non fanno finanziamenti, ma non mi pare tanto eccessivo.La mia intenzione è per almeno i 3 anni del finanziamento non spenderci un euro sopra se non per i giochi.Tra 3 anni prossimo step,nuovo monitor,rinfrescatinaHw e via giocare"pesante" in 4k
    Me sa che te stanno a inculà.

  11. #11
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Risposte sparse.

    - Il case l ho scelto io,orribile per te a me piace
    -idem dicasi per ram , processore,monitor e scheda madre .Ho preso il pc da gioco "alto" di toms hardware( e si non capiscono un caz..)aggiungendo un Gpu superiore e il water cooling per cpu.

    -ekey? A si quei geni che appena fatto un preventivo da oltre 2000 euro appena gli ho chiesto se potevano procurarmi il monitor suddetto " no,se non è sul sito vuol dire non lo abbiamo.cordiali saluti"Andassero a prendersela nel c... come gli ho scritto nella mia email di risposta

    Per le varie rosicate sparse vabhe contenti voi fenomeni,però la segatura gentilmente portatevela via che sono allergico alla polvere...



    P.s.

    Fatto per curiosità preventivi su vari siti,questi mi prendono solo intorno ai 250 euro in più,che calano considerando non si fanno pagare il S.o. Un sito di"pc gaming" per il solo assemblaggio mi ha chiesto 240 ,si esatto duecentoquaranta, euro.:-D ahahah
    Ultima modifica di fioretto; 9-02-2016 alle 14:14:04
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  12. #12
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Questa opzione però metterei l'i7 (pochi benefici in game ma per 100€ in più con quel budget direi che ci sta), H440/Noctis 450/Enthoo Luxe, EVGA G2 750W, Corsair H100i GTX, Samsung 850 Evo 1TB senza HDD e un Asus PG278Q o 279Q.
    Passi il resto ma perché invece che il miglior monitor per gaming su mercato prenderesti quella che qualsiasi recensione mette come seconda scelta?
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  13. #13
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    mmmm....fa un pò schifo, ad essere onesti...

    quella cpu, con quella ram...con quella mobo.... a DUEMILASEICENTOEURO!!! è un'inculata clamorosa e un pc fatto abbastanza male secondo me...
    450 monitor+670 Gpu.Sono 1120 euro solo due pezzi,si fa presto a sfondare 2000 partendo da due pezzi"pesanti"
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  14. #14
    Citazione fioretto Visualizza Messaggio
    Passi il resto ma perché invece che il miglior monitor per gaming su mercato prenderesti quella che qualsiasi recensione mette come seconda scelta?
    Scusami quale sarebbe il miglior monitor da gaming sul mercato? L'Acer XG270HU? Quello è un monitor TN FreeSync, tu hai una scheda video NVidia e quindi ti serve il G-Sync. Senza considerare che secondo me il monitor migliore sul mercato al momento è l'Acer X34.

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione fioretto Visualizza Messaggio
    450 monitor+670 Gpu.Sono 1120 euro solo due pezzi,si fa presto a sfondare 2000 partendo da due pezzi"pesanti"
    si certo... ma ci vuole impegno per sfondare gli oltre 1.400 euro che servono, dato che appunto gpu e monitor sono gia stati calcolati....

    Citazione fioretto Visualizza Messaggio
    -ekey? A si quei geni che appena fatto un preventivo da oltre 2000 euro appena gli ho chiesto se potevano procurarmi il monitor suddetto " no,se non è sul sito vuol dire non lo abbiamo.cordiali saluti"Andassero a prendersela nel c... come gli ho scritto nella mia email di risposta
    tu non hai idea di come si gestisca un'attività, non hai idea di cosa voglia dire avere i fornitori e non sai neanche lontanamente come funziona un negozio online.... evita certe sparate perchè è veramente triste leggere certe perle...

    però ehi, quel preventivo spettacolare con 6600k con ram 2133 l'ha fatto gente furba.... sicuramente ne sai più di tutti qui dentro
    Ultima modifica di Bestia_2; 9-02-2016 alle 16:13:23

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •