Roger g11cb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Roger g11cb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412

    Roger g11cb

    Ciao a tutti hosceitto forse 2 volte in questa sezione perché non ho mai praticamente giocato su PC(a parte il Commodore o l amiga)sempre e solo console,ora con la notizia che molte esclusive one usciranno su PC vorrei prendermene uno buono per tenerlo tanto tanto tempo. Io non sono smanettone,ne so ma non sono molto tecnico quindi non voglio assemblarlo da solo,il pc nel titolo penso sia uno dei migliori giusto? Posso andare ad occhi chiusi? O meglio un modello MSI?

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Utente L'avatar di Alasparda
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    615
    Prendere un pre-assemblato conviene quasi mai... sui vari siti ho visto che quel modello costa sui 1400-1500€ e a pari prezzo ti potresti fare una config con una 980ti/furyX, pagando l' assemblaggio ed eventualmente l'installazione dell' os .
    Nello spoiler ti ho messo una config (solo hardware) che è, più o meno, a pari prezzo del pc che prendevi in considerazione...
    Spoiler:
    [IMG][/IMG]

  3. #3
    Citazione Alasparda Visualizza Messaggio
    Prendere un pre-assemblato conviene quasi mai... sui vari siti ho visto che quel modello costa sui 1400-1500€ e a pari prezzo ti potresti fare una config con una 980ti/furyX, pagando l' assemblaggio ed eventualmente l'installazione dell' os .
    Nello spoiler ti ho messo una config (solo hardware) che è, più o meno, a pari prezzo del pc che prendevi in considerazione...
    Spoiler:
    [IMG][/IMG]