Roger g11cb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Roger g11cb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412

    Roger g11cb

    Ciao a tutti hosceitto forse 2 volte in questa sezione perché non ho mai praticamente giocato su PC(a parte il Commodore o l amiga)sempre e solo console,ora con la notizia che molte esclusive one usciranno su PC vorrei prendermene uno buono per tenerlo tanto tanto tempo. Io non sono smanettone,ne so ma non sono molto tecnico quindi non voglio assemblarlo da solo,il pc nel titolo penso sia uno dei migliori giusto? Posso andare ad occhi chiusi? O meglio un modello MSI?

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Utente L'avatar di Alasparda
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    615
    Prendere un pre-assemblato conviene quasi mai... sui vari siti ho visto che quel modello costa sui 1400-1500€ e a pari prezzo ti potresti fare una config con una 980ti/furyX, pagando l' assemblaggio ed eventualmente l'installazione dell' os .
    Nello spoiler ti ho messo una config (solo hardware) che è, più o meno, a pari prezzo del pc che prendevi in considerazione...
    Spoiler:
    [IMG][/IMG]

  3. #3
    Citazione Alasparda Visualizza Messaggio
    Prendere un pre-assemblato conviene quasi mai... sui vari siti ho visto che quel modello costa sui 1400-1500€ e a pari prezzo ti potresti fare una config con una 980ti/furyX, pagando l' assemblaggio ed eventualmente l'installazione dell' os .
    Nello spoiler ti ho messo una config (solo hardware) che è, più o meno, a pari prezzo del pc che prendevi in considerazione...
    Spoiler:
    [IMG][/IMG]
    Ci vuole una scheda madre Z170 (o in alternativa cambiare la CPU con un 6500) e un alimentatore decente, però questa è ok.

  4. #4
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Grazie per i consigli ma sono paranoico, troppo cose da prendere troppe cose con garanzie diverse. Preferisco spendere qualcosa di più ma avere già una macchina pronta, quindi il modello di pc in titolo mi permette di giocare a dettagli massimi per i prossimi anni? E cmq ha una configurazione tale che poi posso modificare per stare al passo con i tempi?

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Utente L'avatar di Alasparda
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    615
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli ma sono paranoico, troppo cose da prendere troppe cose con garanzie diverse. Preferisco spendere qualcosa di più ma avere già una macchina pronta, quindi il modello di pc in titolo mi permette di giocare a dettagli massimi per i prossimi anni? E cmq ha una configurazione tale che poi posso modificare per stare al passo con i tempi?

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
    C'è anche da dire che questo non è un bel periodo per prendere/cambiare pc, perché a breve usciranno le nuove gpu (amd polaris/nvidia pascal) che "promettono" grossi balzi in avanti...
    La base per fare futuri upgrade ci sarebbe... però andando a vedere il sito dell' Asus ho visto che il pc monta, a seconda della config, un ali che va da un min di 300w a un max 500 e non si sa che qualità che sia... e stesso discorso vale per ssd e la marca della gpu.
    Ultima modifica di Alasparda; 13-02-2016 alle 14:46:53

  6. #6
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Non essere paranoico che non serve fidati. Pensa ai tuoi soldi e valuta quale è il modo per spenderli meglio. Non prendere pre-assemblati, te ne pentirai subito dopo. Piuttosto, dai un budget, e assemblati un pc con tutte le caratteristiche di cui hai bisogno. Attento, potresti diventare malato tanto quanto noi
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  7. #7
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    No sul serio non mi sento in grado di fare una cosa del genere,ripeto non ho mai giocato sul PC non è mai stato "il mio tipo"però appunto avrei voluto cominciare ma con una cosa già fatta. Altre 2 domande
    Visti che dovranno uscire le nuove schede video, quando usciranno? Ma saranno veramente così potenti da far sembrare una 980 una schifezza?

    Il pc postato da me è in grado di giocare in 4k?caratteristica non essenziale

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    No sul serio non mi sento in grado di fare una cosa del genere,ripeto non ho mai giocato sul PC non è mai stato "il mio tipo"però appunto avrei voluto cominciare ma con una cosa già fatta. Altre 2 domande
    Visti che dovranno uscire le nuove schede video, quando usciranno? Ma saranno veramente così potenti da far sembrare una 980 una schifezza?

    Il pc postato da me è in grado di giocare in 4k?caratteristica non essenziale

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
    Tu hai detto che vuoi un PC in grado di essere aggiornato in futuro. I preassemblati hanno:
    1. Schede madri orribili che non permettono nessun aggiornamento se non la scheda video (e spesso ci sono problemi anche qui, come success con le Maxwell 2 anni fa)
    2. Alimentatori di pessima qualità che vanno sostituiti appena possibile.
    3. Case pessimi che non permettono di fare cable management decente, con pochissimi punti in cui montare ventole (spesso da 92mm che non si usano da anni), e un layout vecchio che non permette di cambiare molto.

    Se prendi un preassemblato fai una pessima scelta da tutti i punti di vista.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  9. #9
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    No sul serio non mi sento in grado di fare una cosa del genere,ripeto non ho mai giocato sul PC non è mai stato "il mio tipo"però appunto avrei voluto cominciare ma con una cosa già fatta. Altre 2 domande
    Visti che dovranno uscire le nuove schede video, quando usciranno? Ma saranno veramente così potenti da far sembrare una 980 una schifezza?

    Il pc postato da me è in grado di giocare in 4k?caratteristica non essenziale

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
    Non è che te la devi sentire, quello che vuoi fare è una sorta di investimento a lungo termine. Comprando un preassemblato, stai sputando sopra i tuoi soldi guadagnati onestamente credo
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •