>

PDA

Visualizza Versione Completa : [3] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

Ganymede
18-02-2016, 05:35:37
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. (http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?t=1007293)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer (http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?t=999534)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer (http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?t=985472)

Sabaku no Maiku

Welcome back, sono Michele, conosciuto anche come Mike of the Desert sul web...

Canali:

Sabaku no Maiku (https://www.youtube.com/user/snmpoggi)
Canale dedicato a gameplay ragionati e lore oriented, opere caratterizzate da grande cura nella produzione. Le serie:
L'Anima Oscura
Un po' playthrough, un po' Let's Play, un po' guida, un po' semplice spasso esplorando Dark Souls e la sua celata storia e segreti.

https://www.youtube.com/watch?v=rsw_f9TVXGo&index=1&list=PLpwnpXKL5RpBR_L6G-pIVvceURacw2v_j
L'anima della sfida
tutta la tecnica dietro al gameplay

https://www.youtube.com/watch?v=F3pYX5jplME&index=2&list=PLpwnpXKL5RpBCV03vEjpOyWDmvRRMBbq1
L'anima dei Dormin
Comincia questa Quest... Di determinazione, potere, incoscienza, coraggio, futilità, Amore, magia e sacrificio. Playthrough di Shadow of the Colossus

https://www.youtube.com/watch?v=3ly2hjPtACM&list=PLpwnpXKL5RpAgkRFOOzPmbDLzH78iQqud&index=3
L'anima della scoperta
serie off topic in cui Mike esplora per la prima volta Dark Souls 2

https://www.youtube.com/watch?v=LZziFGOT2Rk&list=PLpwnpXKL5RpDo-0U9ysKcZN14J43xPZrz&index=3

Sabaku no Pureeyaa (https://www.youtube.com/user/sabakunoplayer)
Gameplay "grezzi" o comunque opere di minor pregio, per un contatto diretto con Mike come gamer. Le serie:
Lo spirito del GDR
gameplay di Dragon Age Origins

https://www.youtube.com/watch?v=5i2Ed3AhDvQ&index=1&list=PL23x35Ls__-8hY5LURElL6Io3J5pjOkpU
Lo spirito del falò
gameplay di Dark Souls con varie mod, ma il vero scopo è la discussione con la comunità

https://www.youtube.com/watch?v=UvqV6p24HmQ&index=3&list=PL23x35Ls__--AYM4nFxVMm2GkDx5WCTkA
Lo spirito dell'esperto
gameplay di Final Fantasy VIII

https://www.youtube.com/watch?v=8As_OPjdIvw&index=3&list=PL23x35Ls__-_qwffIsV-UNnw5F2ntDxJV
L'anima della riscoperta
semi blind run di Demon's Souls

https://www.youtube.com/watch?v=BfC8Qd_D7Bs&list=PL23x35Ls__-8oIXP9mHATvE4iQX6DHsVX&index=3

Pagina Facebook (https://www.facebook.com/sabakunomaiku?fref=ts)

v0.2

Sotark
18-02-2016, 09:38:30
non ho recuperato tutti i millemila post di ieri sera ma non sono bogur :rotfl:

edit: letto tutto e sto rotflando ancora più genuinamente :rotfl:

also riapertura :rox:

Bogur
18-02-2016, 09:54:39
Sai perché ti indirizzavo ai commenti sull'anima oscura II daaan? Così sei andato a leggerteli tutti senza trovare niente, un bel pesce d'aprile in anticipo
Gli altri hanno visto che sono autentico, tu vai pure avanti a fare il circo ma tieni conto che c'è uno spettatore solo, tu.

daaan
18-02-2016, 10:29:53
Sai perché ti indirizzavo ai commenti sull'anima oscura II daaan? Così sei andato a leggerteli tutti senza trovare niente, un bel pesce d'aprile in anticipo
Gli altri hanno visto che sono autentico, tu vai pure avanti a fare il circo ma tieni conto che c'è uno spettatore solo, tu.

Certo, perché li ho letti tutti. Anche se prima un tizio ha messo il link.
Comunque ancora non sei scagionato, puoi provare di avere commentato un video di sabaku prima di gennaio 2016?

Ma ammesso e non concesso tu sia genuinamente autentico, vorrei chiederTI, e dovresti risponderCI, tu sei uno di quelli che ama far l'elemosina a sabaku su patreon?

Conte di Montecristo
18-02-2016, 12:22:33
Sì raga, però non state bene :fermosi:

Ho letto le mille pagine che avete scritto, wtf.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

marvin_gka
18-02-2016, 13:00:19

Non ti posso dare torto, ho pensato la stessa cosa :asd:

Mi fa piacere che Mike sia stato scelto per l'incontro di Amburgo. Anche per mancanza di alternative, ma con questo non intendo sminuire il suo lavoro.

auron.90
18-02-2016, 13:50:15

*
L'unica cosa positiva è che con così tanti post + riapertura abbiamo fatto salire il ranking. Gli admin saranno contenti. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bogur
18-02-2016, 15:18:12
Non ti posso dare torto, ho pensato la stessa cosa :asd:

Mi fa piacere che Mike sia stato scelto per l'incontro di Amburgo. Anche per mancanza di alternative, ma con questo non intendo sminuire il suo lavoro.

Se lo merita, fosse anche solo per la passione che ci mette.
Non dico che sia la persona che in Italia ama i Souls più di chiunque altro perché questo non possiamo saperlo, ma tra gli youtuber è senza dubbio quello che convoglia più entusiasmo e cura verso le opere From Software.
Infatti non parlerei di assenza di alternative e basta, ma di assenza di alternative di qualità paragonabile.
Inoltre è un bene anche per noi che vada lui a questo tipo di incontri visto che già in passato ha dimostrato di non avere remore nel porre certe domande (60 fps anyone?)
Spero solo che riesca a mantenere i nervi saldi di fronte a Miyazaki e che la sua presenza non inibisca in qualche modo la sua spontanea curiosità.

Vivi89
18-02-2016, 15:35:06
tanto Miyazaki non parla inglese ed è già un miracolo che vada a quella convention (nelle preview di IGN su DkS3 hanno detto che non voleva essere ripreso e nemmeno essere registrata la sua voce). :asd:

forse una stretta di mano riesce a strappargliela,ma non di più.

B-TRNDL
18-02-2016, 16:12:48
Se lo merita, fosse anche solo per la passione che ci mette.
Non dico che sia la persona che in Italia ama i Souls più di chiunque altro perché questo non possiamo saperlo, ma tra gli youtuber è senza dubbio quello che convoglia più entusiasmo e cura verso le opere From Software.
Infatti non parlerei di assenza di alternative e basta, ma di assenza di alternative di qualità paragonabile.
Inoltre è un bene anche per noi che vada lui a questo tipo di incontri visto che già in passato ha dimostrato di non avere remore nel porre certe domande (60 fps anyone?)
Spero solo che riesca a mantenere i nervi saldi di fronte a Miyazaki e che la sua presenza non inibisca in qualche modo la sua spontanea curiosità.

Riferito a quelli italiani spero, altrimenti assolutamente no.

Comunque sarebbe interessante sapere se sarà come gli eventi dell'anno scorso in USA dove ci sono piu youtubers/streamers. Un German Spy a sto evento di Amburgo ci starebbe bene :sisi:

Adalberto_Steiner
18-02-2016, 16:49:27
buongiorno invidiosi :sisi: ormai entro qui dentro solo per voi, siamo una community nella community :sisi:

Conte di Montecristo
18-02-2016, 16:54:07
È uscito il nuovo dell'Anima dei Lilin.

ULDI
18-02-2016, 17:05:11
È uscito il nuovo dell'Anima dei Lilin.

Qualcuno ha capito perché l'ha chiamato episodio 2.3? :hmm:

Laguna1307
18-02-2016, 17:10:37
Qualcuno ha capito perché l'ha chiamato episodio 2.3? :hmm:
http://i.imgur.com/vFFNilz.png

ULDI
18-02-2016, 17:14:38
Eh ma che fine hanno fatto il 2.1 e il 2.2 allora? :look:

Sotark
18-02-2016, 17:17:41

"2.n" e "pausa indefinita" mi spaventano non poco visto il ritmo di pubblicazione :ahsisi:

Whrazi
18-02-2016, 18:50:05

Episodio 1: 19/01/2015
Episodio 2: 27/05/2015
Episodio 2.3: 18/02/2016

poniamo n=6 per puro ottimismo e immaginiamo una media di attesa di 6 mesi ([4 mesi+8 mesi]/2)...
non per dire, ma si sfiorano i 5 anni da oggi... spero davvero acceleri un pochetto... anche solo per scendere sotto i 2-3 anni :asd:

ULDI
18-02-2016, 19:01:01

poniamo n=6 per puro ottimismo e immaginiamo una media di attesa di 6 mesi ([4 mesi+8 mesi]/2)...
non per dire, ma si sfiorano i 5 anni da oggi... spero davvero acceleri un pochetto... anche solo per scendere sotto i 2-3 anni :asd:

Beh, tieni conto che i testi li scrivono terzi, quindi magari non è lui il collo di bottiglia :asd:

Comunque, sono il solo a cui questo improvviso 2.3 sembra strano? :look:

Bogur
18-02-2016, 19:08:27
Riferito a quelli italiani spero, altrimenti assolutamente no.

Comunque sarebbe interessante sapere se sarà come gli eventi dell'anno scorso in USA dove ci sono piu youtubers/streamers. Un German Spy a sto evento di Amburgo ci starebbe bene :sisi:

Non dico che sia la persona che in Italia ama i Souls più di chiunque altro perché questo non possiamo saperlo, ma tra gli youtuber
Emmmm stava una dozzina di parole prima, questa volta non era nemmeno difficile.

Eh ma che fine hanno fatto il 2.1 e il 2.2 allora? :look:
Credo il video precedente sia da intendersi come il 2.1 ed il 2.2 appunto, dato che tratta di due personaggi. Quello di oggi è il 2.3 ma anche il 2.4, io la interpreto così.

Tutti ci auguriamo che acceleri ma a meno che non accontoni altri progetti non lo farà, anzi è più facile che la scaletta vada ad intasarsi ulteriormente. Pensate poi quando uscirà Dark Souls III, se sarà un prodotto alla Miyazaki Mike morirà dalla voglia di dedicargli un'anima il prima possibile e i Lilin potrebbero scivolare ancora più indietro nella lista di priorità.
Altra cosa...il video sugli angeli, quello sulla trama, quello sulle TEORIE! Ammesso che faccia un unico video per quelli credo che non sarà un video da 20 minuti, si andrà facilmente verso l'ora e oltre con quel che ne consegue sui tempi di stesura del testo.
Mettiamoci il cuore in pace dunque. :sisi:

Io Evangelion lo vidi a suo tempo, e non mi piacque.
Forse non lo guardai con lo spirito giusto, forse mi aspettavo io qualcosa di diverso, sicuramente l'errore sta dalla mia parte perchè è piaciuto praticamente a chiunque l'abbia visto.
In futuro lo riguarderò di certo ma prima aspetterò almeno che tutti i video sui personaggi vedano la luce, poi a seconda di quella che sarà la tempistica valuterò se riniziare subito a vederlo o se aspettare ulteriori video.

B-TRNDL
18-02-2016, 19:15:33
Emmmm stava una dozzina di parole prima, questa volta non era nemmeno difficile.

Mea culpa, a lavorare tuttal agiornata al computer mi si incrociano gli occhi :asd:

comunque "questa volta" cosa? e cosa non era difficile? qual'è il contesto? questo mi incuriosisce :sisi:

Sotark
18-02-2016, 19:17:37
Beh, tieni conto che i testi li scrivono terzi, quindi magari non è lui il collo di bottiglia :asd:

Comunque, sono il solo a cui questo improvviso 2.3 sembra strano? :look:

:sese:

Io Evangelion lo vidi a suo tempo, e non mi piacque.
Forse non lo guardai con lo spirito giusto, forse mi aspettavo io qualcosa di diverso, sicuramente l'errore sta dalla mia parte perchè è piaciuto praticamente a chiunque l'abbia visto.
In futuro lo riguarderò di certo ma prima aspetterò almeno che tutti i video sui personaggi vedano la luce, poi a seconda di quella che sarà la tempistica valuterò se riniziare subito a vederlo o se aspettare ulteriori video.

io invece ho apprezzato davvero molto evangelion quando lo vidi la prima (e unica) volta e fu un'esperienza davvero importante per me, nei limiti del medium, ovvio. i video di mike mi stanno facendo venire voglia di rivedermi per bene la serie, anche per non "spoilerarmi" dettagli che non ricordavo :asd:

Bogur
18-02-2016, 19:31:40
Mea culpa, a lavorare tuttal agiornata al computer mi si incrociano gli occhi :asd:

comunque "questa volta" cosa? e cosa non era difficile? qual'è il contesto? questo mi incuriosisce :sisi:
Il contesto è questo topic e niente, non mi va di riniziare come ieri sera se no non se ne esce più e si finisce a parlare di tutt'altro.
Non c'ho voglia davvero.

B-TRNDL
18-02-2016, 19:50:13
Guarda, sarà stata la prima volta che ti quotavo e mi tiri fuori un "non era difficile questa volta", quando di altre volte non ce n'erano con me.
Quindi, se non vuoi far deragliare la discussione e non ti va di riniziare non so ben cosa evita di infilarmi in una situazioni/contesti che non mi riguardano.

Uff, che peso sta gente sempre sulla difensiva.

Whrazi
18-02-2016, 22:06:28
Tutti ci auguriamo che acceleri ma a meno che non accontoni altri progetti non lo farà, anzi è più facile che la scaletta vada ad intasarsi ulteriormente. Pensate poi quando uscirà Dark Souls III, se sarà un prodotto alla Miyazaki Mike morirà dalla voglia di dedicargli un'anima il prima possibile e i Lilin potrebbero scivolare ancora più indietro nella lista di priorità.

Anche io mi aspetto di donare e sostenere il canale ma a meno che io non accantoni altri progetti non lo farò, anzi è più facile che la mia scaletta vada ad intasarsi ulteriormente. Pensate poi quando mi chiederò "ma non è forse l'attesa del canale il canale stesso?", se mi risponderò di no, come credo avverrà, l'eventuale donazione potrebbe scivolare ancora più indietro nella mia lista di priorità.
Però non fatevi ingannare, se cresco Io cresce anche il Canale e cresce pure Michele!
Fight!

ULDI
18-02-2016, 22:15:58
Anche io mi aspetto di donare e sostenere il canale ma a meno che io non accantoni altri progetti non lo farò, anzi è più facile che la mia scaletta vada ad intasarsi ulteriormente. Pensate poi quando mi chiederò "ma non è forse l'attesa del canale il canale stesso?", se mi risponderò di no, come credo avverrà, l'eventuale donazione potrebbe scivolare ancora più indietro nella mia lista di priorità.
Però non fatevi ingannare, se cresco Io cresce anche il Canale e cresce pure Michele!
Fight!

Dimmi che te lo sei inventato tu e non l'ha detto veramente :rotfl:

Adalberto_Steiner
18-02-2016, 22:25:24
Fight!
WTF :rotfl:

Whrazi
18-02-2016, 22:28:02
Dimmi che te lo sei inventato tu e non l'ha detto veramente :rotfl:
inventato io :look:

Bogur
18-02-2016, 22:36:29
Fight!
Onde evitare di capire roma per toma, questo messaggio sarebbe? Una critica verso i lunghi tempi di produzione?
Il motivo per cui ci mette relativamente tanto a partorire i video delle anime lo conosciamo tutti e non è che passa il tempo a farsi le pippe.
Vogliamo parlare ancora di donazioni? (Ti da fastidio che ne riceve? Non capisco...perciò chiedo)
Nessuno obbliga a donare niente, e se dopo aver donato uno non è soddisfatto dell'output dei canali (sì può essere anche perché viene introdotta una nuova serie-mangiatempo che non interessa) nessun problema, annulla il patronaggio.

Lop
18-02-2016, 22:47:48
Onde evitare di capire roma per toma, questo messaggio sarebbe? Una critica verso i lunghi tempi di produzione?
Il motivo per cui ci mette relativamente tanto a partorire i video delle anime lo conosciamo tutti e non è che passa il tempo a farsi le pippe.
Vogliamo parlare ancora di donazioni? (Ti da fastidio che ne riceve? Non capisco...perciò chiedo)
Nessuno obbliga a donare niente, e se dopo aver donato uno non è soddisfatto dell'output dei canali (sì può essere anche perché viene introdotta una nuova serie-mangiatempo che non interessa) nessun problema, annulla il patronaggio.

Ecco, Bogur, questa è esattamente la goliardia di cui si parlava e che vorrei tu non minassi perché per te Michele è Gesù Cristo!
Oltretutto fargli anche i conti delle seghe, dai, ma se anche ritardasse per quello (:asd:) ma buon per lui! Cioè, non finiamo nel fanatismo religioso che col post su youtube lo stavi sfiorando di brutto!

Whrazi
18-02-2016, 22:58:20
Mannò, fellow forumer!
Era solo una esternazione della mia genuina voglia di donar per alimentare questo falò e rinsaldar la covenant del deserto...
sol devo dire che, di questo passo, date le mie incalzanti priorità, potrò donare tra molto molto tempo... spero Michele abbia la bontà di aspettare [in ogni caso, donerò soldi falsi sul secondo canale CHE NON RAPPRESENTANO UNA DONAZIONE]... sappia che comunque lo faccio per Lui...
Fight!

(regà, oggi m'è presa così... c'è poco da fa :asd:)

Bogur
18-02-2016, 22:58:29
Ecco, Bogur, questa è esattamente la goliardia di cui si parlava e che vorrei tu non minassi perché per te Michele è Gesù Cristo!
Oltretutto fargli anche i conti delle seghe, dai, ma se anche ritardasse per quello (:asd:) ma buon per lui! Cioè, non finiamo nel fanatismo religioso che col post su youtube lo stavi sfiorando di brutto!
Avrò frainteso io, mea culpa.
E' che visto il tenore dei messaggi degli ultimi giorni sai...questo non mi sembrava neppure tanto improbabile fosse stato scritto sul serio, continuate pure a ridere per queste battute se volete, spero di non disturbarvi più.
Ah poi aggiornami pure se in futuro magari devo sostituire la figura di Sabaku come mio messia personale con qualcun altro, decidi pure tu. Così come me l'hai affibiata ora magari in futuro me la vuoi togliere, ti lascio carta bianca.
Curioso, fino ad un attimo fa ero convinto di essere agnostico ed ora mi ritrovo ad essere un evangelista di Sabaku no Maiku, chissà dove arriverò di questo passo...

Lop
18-02-2016, 23:02:30
E' che visto il tenore dei messaggi degli ultimi giorni sai...questo non mi sembrava neppure tanto improbabile fosse stato scritto sul serio, continuate pure a ridere per queste battute se volete, spero di non disturbarvi più.
Ah poi aggiornami pure se in futuro magari devo sostituire la figura di Sabaku come mio messia personale con qualcun altro, decidi pure tu. Così come me l'hai affibiata ora magari in futuro me la vuoi togliere, ti lascio carta bianca.
Curioso, fino ad un attimo fa ero convinto di essere agnostico ed ora mi ritrovo ad essere un evangelista di Sabaku no Maiku, chissà dove arriverò di questo passo...
Quando torno a casa ti analizzo il post su youtube frase per frase, se vuoi. Per me sei una buona risorsa per il topic, ma alcune volte rispondi come se fosse tuo figlio!

Bogur
18-02-2016, 23:07:47
Quando torno a casa ti analizzo il post su youtube frase per frase, se vuoi. Per me sei una buona risorsa per il topic, ma alcune volte rispondi come se fosse tuo figlio!
Se non hai niente di meglio da fare ti chiederei anche di darmi una ripulita alla casella e-mail gentilmente.

ULDI
18-02-2016, 23:12:34

Per la seconda volta in due giorni.. chill bro :asd:

Cioè dai, giusto per mettere in prospettiva: siamo dei tipi che si trovano su internet per discutere di un tizio che fa video in cui parla di anime con robottoni e ragazzine in tutine attillate (non me ne vogliano i fan di Eva) oppure si riprende la faccia mentre gioca ai videogames. Un po' di leggerezza è d'obbligo!

Nessuno ce l'ha con te o con Michele e nessuno vuole che tu tolga il disturbo (immagino :look:) però cerca di capire che i commenti scherzosi sono quel che sono: delle battute per farsi una risata, niente di più, niente di meno :asd:

Lop
18-02-2016, 23:49:42
Se non hai niente di meglio da fare ti chiederei anche di darmi una ripulita alla casella e-mail gentilmente.

Quindi io ti dico a chi Santo votarti e tu come spendere il mio tempo, siamo pari?

Bogur
19-02-2016, 00:36:54
Quindi io ti dico a chi Santo votarti e tu come spendere il mio tempo, siamo pari?
No Lop, non puoi metterla sullo stesso piano.
Io ho iniziato la frase con un "se" e poi ho usato un verbo al condizionale, rispondendo ad un messaggio che era un tuo invito.
Tu mi hai affibbiato una nuova figura divina in cui credere e lo hai fatto in modo perentorio.
Ti sembra la stessa cosa? A me no. Bisogna stare attenti a come si usano le parole.

Laguna1307
19-02-2016, 00:47:43
Bogur ma la smetti di essere perennemente incazzato? :asd:

Whrazi
19-02-2016, 00:52:38
Bogur ma la smetti di essere perennemente incazzato? :asd:
è che si starà de-sabakuizzando senza volere e non riesce ad accettare la cosa :asd:

Lop
19-02-2016, 01:27:41
No Lop, non puoi metterla sullo stesso piano.
Io ho iniziato la frase con un "se" e poi ho usato un verbo al condizionale, rispondendo ad un messaggio che era un tuo invito.
Tu mi hai affibbiato una nuova figura divina in cui credere e lo hai fatto in modo perentorio.
Ti sembra la stessa cosa? A me no. Bisogna stare attenti a come si usano le parole.

Beh, se la mettiamo su questo piano ti dico che la mia era ovviamente un'allegoria. In questo modo si può dire tutto e niente.

Sotark
19-02-2016, 08:35:11
bogur ma fattela na risata che magari domani ti svegli sotto un arcialbero :asd:

B-TRNDL
19-02-2016, 09:11:37
Non sfidate il suo potente! :no:

Swigun
19-02-2016, 11:24:22
http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?1009566-Gamestop-sta-fallendo-Ciao-soldi&p=33929112&viewfull=1#post33929112

being this salty

Laguna1307
19-02-2016, 12:23:45
http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?1009566-Gamestop-sta-fallendo-Ciao-soldi&p=33929112&viewfull=1#post33929112

being this salty

Mamma mia Bogur eccheccazzo :rotfl:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Bogur
19-02-2016, 12:23:59
bogur ma fattela na risata che magari domani ti svegli sotto un arcialbero :asd:
Si Bogur fattela una risata!
Criticate tanto la fanbase di Mike (ed in alcuni casi avete pure ragione è vero) per come gli fa da scudo ad ogni mezza critica giustificata o meno che sia.
Poi appena qui arriva un "forestiero" non vi comportate diversamente...battutine, frecciatine, perculate varie, comportamenti da strafottenti e prepotenti. Tutto questo perché vedo le cose in maniera diversa da voi.
Poi magari vi travestite da madre Teresa di Calcutta e dite "ma no stai con noi"
Ma tanto vale tutto al limite era una allegoria o lo si faceva per ridere che male c'è?

Whrazi
19-02-2016, 13:09:18
Si Bogur fattela una risata!
Criticate tanto la fanbase di Mike (ed in alcuni casi avete pure ragione è vero) per come gli fa da scudo ad ogni mezza critica giustificata o meno che sia.
Poi appena qui arriva un "forestiero" non vi comportate diversamente...battutine, frecciatine, perculate varie, comportamenti da strafottenti e prepotenti. Tutto questo perché vedo le cose in maniera diversa da voi.
Poi magari vi travestite da madre Teresa di Calcutta e dite "ma no stai con noi"
Ma tanto vale tutto al limite era una allegoria o lo si faceva per ridere che male c'è?

Bogur, sto dalla parte tua!... nessuno prima di te mi aveva mai messo di fronte alle contraddizioni e alle ipocrisie di questa nostra società... ma adesso che mi hai mostrato la vera strada, posso dire anch'io che "palle girate is the way" :rox:

Adalberto_Steiner
19-02-2016, 15:32:52
Ma praticamente la run di Bloodborne a SL4 è esattamente come la run di DS1 moddata, che parla di tutto e di più mentre gioca? :look:
avevo provato a vedere il primo video ma non ricordo, e mi avevate pure delucidato in merito ma non ricordo manco quello :rotfl:

Laguna1307
19-02-2016, 15:37:47
Ma praticamente la run di Bloodborne a SL4 è esattamente come la run di DS1 moddata, che parla di tutto e di più mentre gioca? :look:
avevo provato a vedere il primo video ma non ricordo, e mi avevate pure delucidato in merito ma non ricordo manco quello :rotfl:
Si :asd:

Adalberto_Steiner
19-02-2016, 15:39:10
Si :asd:
ok ok :sisi:
forse mi avevi risposto proprio tu Laguna :asd:
e ti risponderò come la prima volta :sisi:

"ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeestinare!"

Laguna1307
19-02-2016, 16:42:34
@[email protected] Ma ti iscrivi su IGN e mi blocchi immediatamente? :asd:
Ma che ti ho fatto? :asd:

Bogur
19-02-2016, 17:01:19
@[email protected] Ma ti iscrivi su IGN e mi blocchi immediatamente? :asd:
Ma che ti ho fatto? :asd:
E questa cosa cos'è adesso? Cosa vuol dire che ti ho bloccato?
Si mi sono iscritto su un altro forum e ho aperto un topic non ho fatto nient'altro.
Ma è possibile che pur di avere qualcosa da dire contro di me vi inventate le cose? Ho perfino avuto il dubbio di aver scritto male io i messaggi prima e che capivate male per quello ma tu hai proprio le allucinazioni.
E poi che cavolo fai mi segui per tutto l'internet?

No davvero ragazzi siete più preoccupanti di qualsiasi fan di Sabaku di cui parlate tanto...

Laguna1307
19-02-2016, 17:37:14
E questa cosa cos'è adesso? Cosa vuol dire che ti ho bloccato?
Si mi sono iscritto su un altro forum e ho aperto un topic non ho fatto nient'altro.
Ma è possibile che pur di avere qualcosa da dire contro di me vi inventate le cose? Ho perfino avuto il dubbio di aver scritto male io i messaggi prima e che capivate male per quello ma tu hai proprio le allucinazioni.
E poi che cavolo fai mi segui per tutto l'internet?

No davvero ragazzi siete più preoccupanti di qualsiasi fan di Sabaku di cui parlate tanto...
Sicuramente sto a seguire a te guarda :asd:
Comunque hai aperto un thread, ho provato a rispondere al thread (numerose volte) e mi negava (e mi nega tutt'ora) la possibilità di farlo, e questo solo con te, quindi non è che me le immagino le cose :asd:

edit: Bogur una piccola curiosità, quanti anni hai? Giusto per sapere :asd:

ULDI
19-02-2016, 17:52:03
Ragazzi, ma 'ste magagne le lasciamo ad altri luoghi? :asd:

cioè, per quanto fosse avvincente il drama delle indagini di detective daan il thread si sta trasformando in bogur vs the world. Per rimanere IT, qualcuno sa di preciso quando sarà l'evento di Amburgo con Master Miyazaki?

auron.90
19-02-2016, 17:54:37
Ragazzi, torniamo IT però. A nessuno interessa l'età dell'utente X, se ha il poster di Mike in camera o se ha il santino di Carotino sul comodino. E non inseriamo dentro anche cose di altri forum perchè altrimenti non la finiamo più.

B-TRNDL
19-02-2016, 18:23:53
Ragazzi, ma 'ste magagne le lasciamo ad altri luoghi? :asd:

cioè, per quanto fosse avvincente il drama delle indagini di detective daan il thread si sta trasformando in bogur vs the world. Per rimanere IT, qualcuno sa di preciso quando sarà l'evento di Amburgo con Master Miyazaki?

Io so che il 23 in America ci sta un evento a porte chiuse con youtuber/streamer famosi (Peeve, Brandon, Lobos, DreadedCone)

Forse si farà piu o meno in quei giorni li pure ad Amburgo :sisi:

Laguna1307
19-02-2016, 19:58:03
Dimenticavo che qui non si puo' nominare quel forum :look:

Io so che il 23 in America ci sta un evento a porte chiuse con youtuber/streamer famosi (Peeve, Brandon, Lobos, DreadedCone)

Nel video diceva che sarebbe stato tra una settimana (dalla pubblicazione del video) :sisi:

Vivi89
19-02-2016, 20:26:59

e mi mangerò le mani a non guardare nessun video che registreranno :(

fomento
19-02-2016, 20:32:35
'zzarola le pagine che mi sono dovuto leggere :asd:

Bogur
19-02-2016, 21:21:42
Scusate tutti per il trambusto! Quello successo tra me e @[email protected] sull'altro forum è stato un malinteso. Ci si mette di mezzo pure la sfortuna per generare fraintendimenti...
In pratica il topic che avevo aperto ed al quale laguna non riesce a rispondere è buggato, anche altri utenti infatti non riescono a rispondere. Se non ci credete scrivetemi in pvt che vi passo il link come prova
Scusa Capo se ho ritirato fuori questa cosa ma volevo chiarire, prima che l'utenza qua pensi che faccio lo schizzinoso con laguna. Mi sembrava giusto sia per me che per lui mettere la parola fine almeno a questa storia.

Ripeto io non ho bloccato laguna e lui non si è inventato niente, è stata tutta colpa di un bug chr ha colpito anche altri utenti.
Chiedo scusa pubblicamente a laguna per averlo accusato di essersi inventato che l'ho bloccato.

Lop
19-02-2016, 21:30:51
Scusate tutti per il trambusto! Quello successo tra me e @[email protected] sull'altro forum è stato un malinteso. Ci si mette di mezzo pure la sfortuna per generare fraintendimenti...
In pratica il topic che avevo aperto ed al quale laguna non riesce a rispondere è buggato, anche altri utenti infatti non riescono a rispondere. Se non ci credete scrivetemi in pvt che vi passo il link come prova
Scusa Capo se ho ritirato fuori questa cosa ma volevo chiarire, prima che l'utenza qua pensi che faccio lo schizzinoso con laguna. Mi sembrava giusto sia per me che per lui mettere la parola fine almeno a questa storia.

Ripeto io non ho bloccato laguna e lui non si è inventato niente, è stata tutta colpa di un bug chr ha colpito anche altri utenti.
Chiedo scusa pubblicamente a laguna per averlo accusato di essersi inventato che l'ho bloccato.
Ehnno, ora come prova del tuo pentimento modifichi un post su youtube chiedendo scusa a Laguna!
Sto scherzando ovviamente. Comunque rilassati, davvero, pensiamo ai video del nostro beniamino e godiamoci la discussione :sisi:

Laguna1307
19-02-2016, 21:34:27

Tranquillo, caso chiuso :sese:

Laguna1307
20-02-2016, 17:03:51
In arrivo un nuovo souls-like ne Lo Spirito dei Souls, cosa sarà? Salt & Sanctuary? EITR? Dark Maus? Necropolis? :sese:

ULDI
20-02-2016, 17:06:56
In arrivo un nuovo souls-like ne Lo Spirito dei Souls, cosa sarà? Salt & Sanctuary? EITR? Dark Maus? Necropolis? :sese:

Probabilmente DarkMaus :sisi:

Sotark
20-02-2016, 17:49:37

ma sbaglio o questi devono ancora tutti uscire? :hmm:

B-TRNDL
20-02-2016, 17:53:16

Dark Maus è uscito :sisi:

Necropolis il mese prossimo mi sembra.

Laguna1307
20-02-2016, 17:55:57
Salt & Sanctuary credevo fosse già uscito : |
Allora molto probabilmente Dark Mouse

Sotark
20-02-2016, 17:57:13
Dark Maus è uscito :sisi:

Necropolis il mese prossimo mi sembra.

benissimo, il 2016 si prospetta l'anno dei souls-like :rox:

(anche se attendo di più s&s e eitr)

ULDI
20-02-2016, 18:12:28
Salt & Sanctuary credevo fosse già uscito : |
Allora molto probabilmente Dark Mouse

Anche da questi tweet si capisce che sarà (probabilmente) DarkMaus:

http://i.imgur.com/gCb4GWi.png

è l'unico su cui Vaati abbia fatto un video recentemente (anche se non vedo la cosa del playthrough a 5$ al mese :look:)

i E zZ o
20-02-2016, 20:08:39
Ditemi tutto quello che volete, ma se imparasse un minimo di grammatica italiano sarebbe già un passo in avanti in termini di qualità. Senza spendere soldi in "mezzi professionali".

"Ironicitá". Eh vabbé.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

ULDI
20-02-2016, 21:03:47
Ditemi tutto quello che volete, ma se imparasse un minimo di grammatica italiano sarebbe già un passo in avanti in termini di qualità. Senza spendere soldi in "mezzi professionali".

"Ironicitá". Eh vabbé.

Non capisci, fa tutto parte del "Sabakusprach" che sta costruendo: un linguaggio fatto di espressioni che lo rendono immediatamente riconoscibile a colpo d'occhio (troncamenti, periodi lunghissimi, Ci, Vi, parole che non esistono ma che fanno suonare tanto erudito, ecc...) e che rafforzano il suo marchio. Tu dici scarsa qualità, io dico ottimo marketing :sisi:

(un po' scherzo e un po' no :asd:)

i E zZ o
20-02-2016, 22:17:56
Non capisci, fa tutto parte del "Sabakusprach" che sta costruendo: un linguaggio fatto di espressioni che lo rendono immediatamente riconoscibile a colpo d'occhio (troncamenti, periodi lunghissimi, Ci, Vi, parole che non esistono ma che fanno suonare tanto erudito, ecc...) e che rafforzano il suo marchio. Tu dici scarsa qualità, io dico ottimo marketing :sisi:

(un po' scherzo e un po' no :asd:)
Marketing o meno, che si limitasse ad un lessico semplice e chiaro ma quantomeno corretto. Sto seguendo Lo Spirito del Falò su bloodborne e, nonostante il gameplay sia molto buono, é estremamente difficile seguire ciò che dice tra discorsi astrusi e troppo articolati. Nell'ultimo video non immaginate quante volte ho dovuto interrompere la visione perché mi stavano sanguinando le orecchie. Se non fosse per i Souls non lo seguirei nemmeno se mi pagassero.

Laguna1307
20-02-2016, 23:24:36
Marketing o meno, che si limitasse ad un lessico semplice e chiaro ma quantomeno corretto. Sto seguendo Lo Spirito del Falò su bloodborne e, nonostante il gameplay sia molto buono, é estremamente difficile seguire ciò che dice tra discorsi astrusi e troppo articolati. Nell'ultimo video non immaginate quante volte ho dovuto interrompere la visione perché mi stavano sanguinando le orecchie. Se non fosse per i Souls non lo seguirei nemmeno se mi pagassero.

Io penso che la cosa che piú mi faccia ribrezzo da sentire, è l'uso (sbagliato) della parola fumetto.
"Assassin's creed syndicate è come un fumetto" , "The witness è come un fumetto" , "Gravity rush è come un fumetto" , "la mia vita è come un fumetto"
C O S A V U O L D I R E

Laguna1307
21-02-2016, 13:38:01
" Sto in fibrillazione nel pensare a quante serie ho in cantiere MENTRE lavoro al progetto di poter offrire (rispetto alla linea che ho; s'intende) Live.

* Spirito dei Souls II: Dark Maus
* Spirito dell'Arcade II: Necropolis (forse, dipende da come è strutturato)
* Spiriti dei Souls III/IV/etc come EITR, Death Gambit e Salt & Sanctuary...

E poi ovviamente la prosecutio de L'Anima Oscura II, l'arrivo lontano ma promesso de L'Anima del Viaggio (Journey), Faro (Bioshock), Cuore (KH), Caccia (BB), Nebbia (Silent Hill) etc etc~

E' davvero impressionante quanta carne c'e' al fuoco, ho i brividi.

E poi? Live su Run particolarissime in diretta di Dark Souls, come una bendato con Phenrir accanto (qualcosa che so di fama ha eseguito anche il famoso Lobos, ma che non ho mai personalmente visto).

Un futuro con Live su Diablo III, etc etc... Spero solo tutto funzioni, ragazzi.

Tanta roba, ma intanto vado a scrivere un articolo per TGM, ormai sono quasi 6 mesi che ho uno speciale sulla loro rivista! 💪🏻‼️🎉"

Dark Maus confirmed

auron.90
21-02-2016, 13:54:14
" Sto in fibrillazione nel pensare a quante serie ho in cantiere MENTRE lavoro al progetto di poter offrire (rispetto alla linea che ho; s'intende) Live.

* Spirito dei Souls II: Dark Maus
* Spirito dell'Arcade II: Necropolis (forse, dipende da come è strutturato)
* Spiriti dei Souls III/IV/etc come EITR, Death Gambit e Salt & Sanctuary...

E poi ovviamente la prosecutio de L'Anima Oscura II, l'arrivo lontano ma promesso de L'Anima del Viaggio (Journey), Faro (Bioshock), Cuore (KH), Caccia (BB), Nebbia (Silent Hill) etc etc~

E' davvero impressionante quanta carne c'e' al fuoco, ho i brividi.

E poi? Live su Run particolarissime in diretta di Dark Souls, come una bendato con Phenrir accanto (qualcosa che so di fama ha eseguito anche il famoso Lobos, ma che non ho mai personalmente visto).

Un futuro con Live su Diablo III, etc etc... Spero solo tutto funzioni, ragazzi.

Tanta roba, ma intanto vado a scrivere un articolo per TGM, ormai sono quasi 6 mesi che ho uno speciale sulla loro rivista! 💪🏻‼️🎉"

Dark Maus confirmed

Deve farsi aiutare in qualche modo. Mi fa piacere che abbia molti progetti in testa, ma se continua a lavorare da solo, gran parte delle cose annunciate le vedremo chissà quando. Isaac è lontano dal completamento (e se vuole fare le daily...); lo Spirito del GDR, per quanto DA2 sia più corto, richiederà tempo; quello dell'esperto idem; le Anime per stessa ammissione di Mike richiedono moltissimo lavoro; ora ha iniziato lo Spirito del Falò 3...
Ripeto, sulla carta sono entusiasta, ma avrei preferito annunci con tempistiche più umane. :sisi:

Adalberto_Steiner
21-02-2016, 14:54:11
Lo spirito del GDR prenderà con DA2 uno sbotto di ore, figurarsi se si metterà in testa di voler completare tutte le sub quest sparse per i tre capitoli. E a questo bisogna aggiungere Inquisition che è tutto meno che breve. E le duemila missioni non aiuteranno nemmeno li.

Lo spirito su Journey lo trovo interessante ma lo lascerei per ultimo, mentre secondo me non ha ben chiaro cosa cazzo voglia dire fare uno spirito su KH :rotfl: cioè, dal 2 la storia è diventata un mezzo casino con buchi nella trama e cose no sense, spalmate per i più disparati episodi :rotfl:
Spirito del Faro interessante ma di quale utilità esattamente? E sia chiaro che ho amato tutti i Bioshock. Non ci vedo poi questa gran potenzialità per farne una serie che non vedo molto diversa da un walkthrougth come se ne vedono mille in giro per il tubo.

ULDI
21-02-2016, 15:13:05
Lo spirito del GDR prenderà con DA2 uno sbotto di ore, figurarsi se si metterà in testa di voler completare tutte le sub quest sparse per i tre capitoli. E a questo bisogna aggiungere Inquisition che è tutto meno che breve. E le duemila missioni non aiuteranno nemmeno li.

Non ho giocato a DA2 e Inquisition, ma da quel che ho letto quest'ultimo è pieno di missioni alla mmorpg che di ruolistico hanno pochino (porta x oggetti al personaggio y), quindi magari le lascerà da parte in un'eventuale spirito del gdr 3.

Anche il secondo capitolo ha questa caratteristica? Tenendo conto che probabilmente taglierà il combattimento magari i tempi si ridurranno un poco...

Whrazi
21-02-2016, 15:15:40

"Ironicitá". Eh vabbé.

Commento acido?
ok, commento acido!
per quanto si tratti di terminologie basilari, magari ogni tanto gli farebbe bene leggere un po' di letteratura piuttosto che l'ultimo numero di "Uramakazizoku Eutamashigateu Evangelion Karamaku IV: la vendetta di Mazaiku"...
fine del commento acido :fermosi:

Whrazi
21-02-2016, 15:18:54
Live su Run particolarissime in diretta di Dark Souls, come una bendato con Phenrir accanto...
sì però in questi casi ci vorrebbe che qualche suo amico gli tiri una pizza sulla nuca e gli dica "a michè... ma lo vedi che stai mbriaco? vattene a dormì... poi ne parliamo domani"

Adalberto_Steiner
21-02-2016, 16:16:03
Non ho giocato a DA2 e Inquisition, ma da quel che ho letto quest'ultimo è pieno di missioni alla mmorpg che di ruolistico hanno pochino (porta x oggetti al personaggio y), quindi magari le lascerà da parte in un'eventuale spirito del gdr 3.

Anche il secondo capitolo ha questa caratteristica? Tenendo conto che probabilmente taglierà il combattimento magari i tempi si ridurranno un poco...
mh si ripensandoci è vero, Inquisition ha molte missioni secondarie che richiedono di craftare oggetti o di trovarne un tot, che saranno dunque tranquillamente skippabili :hmm: resta il fatto che ci vorrà parecchio tempo comunque :asd:

sì però in questi casi ci vorrebbe che qualche suo amico gli tiri una pizza sulla nuca e gli dica "a michè... ma lo vedi che stai mbriaco? vattene a dormì... poi ne parliamo domani"
questa me l'ero persa :rotfl:
è da mettere nel mucchietto del "solo qualità ragazzi, solo qualità! Fight!"
L'incredibile qualità derivata dal giocare bendato con la ragazza a fianco che ti dice cosa fare, togliendo tempo a progetti ben più interessanti :rotfl:

auron.90
21-02-2016, 16:29:56

DA2 lo finii in meno di una settimana, dedicandomi anche alle subquest che trovavo. Rispetto a DAO è decisamente più corto, mentre Inquisition non saprei.

mh si ripensandoci è vero, Inquisition ha molte missioni secondarie che richiedono di craftare oggetti o di trovarne un tot, che saranno dunque tranquillamente skippabili :hmm: resta il fatto che ci vorrà parecchio tempo comunque :asd:

questa me l'ero persa :rotfl:
è da mettere nel mucchietto del "solo qualità ragazzi, solo qualità! Fight!"
L'incredibile qualità derivata dal giocare bendato con la ragazza a fianco che ti dice cosa fare, togliendo tempo a progetti ben più interessanti :rotfl:
Ripeto, il senso di Twitch per lui sono le donazioni, e le run particolari aiutano in tal senso perché più entertaining. Il concetto di qualità è legato alle Anime. :sisi:

Whrazi
21-02-2016, 17:00:23
Ripeto, il senso di Twitch per lui sono le donazioni, e le run particolari aiutano in tal senso perché più entertaining. Il concetto di qualità è legato alle Anime. :sisi:

sì ma se vado al cinema per una serata Tarkovskij e ogni 2 ore esce un intramezzo con Nino Frassica che pela pomodori, il biglietto me lo rimborsi e poi ti prendo elegantemente a sediate sui denti... capisco l'entertaining ma dai :asd:

auron.90
21-02-2016, 18:17:12
sì ma se vado al cinema per una serata Tarkovskij e ogni 2 ore esce un intramezzo con Nino Frassica che pela pomodori, il biglietto me lo rimborsi e poi ti prendo elegantemente a sediate sui denti... capisco l'entertaining ma dai :asd:
Beh, ma se sai che sarà una "trashata" non lo guardare. Non credo che Mike dirà mai che quelle run saranno di qualità, mi rifiuto di crederlo. :asd:

ULDI
21-02-2016, 18:33:12
>E' il potere del Web, sfruttiamolo, ed intoniamo questa volontà in ciò che dopotutto si fa ogni giorno nella vita: Fight!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sotark gestore della pagina facebook confirmed :sisi:

Sotark
21-02-2016, 21:21:05
>E' il potere del Web, sfruttiamolo, ed intoniamo questa volontà in ciò che dopotutto si fa ogni giorno nella vita: Fight!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sotark gestore della pagina facebook confirmed :sisi:

:rotfl:

comunque imho di queste run extra, che siano da bendato o imbavagliato (e quest'ultima l'apprezzerei molto :sese:), ne può fare quante ne vuole purchè rimangano unicamente su twitch senza essere portate successivamente su youtube in snp o in un terzo canale "sabaku no toruitochu"

anche se effettivamente toglierebbero altro tempo alle serie principali :sad:

Bogur
22-02-2016, 14:08:49
Purtroppo l'approdo su Twitch è un "male" necessario per raggiungere introiti maggiori.
Sicuramente questo porterà via tempo ad altri progetti più pregevoli ma non tutti i mali vengono per nuocere...twitch ci darà la possibilità di vedere magari un Mike più votato all'improvvisazione e spontaneo, con contenuti può leggeri.
Certo questo può non essere interessante per chiunque (io pure sono scettico, ma prima di giudicare voglio vedere) ma rappresenta comunque un'ampliamento dell'offerta, con i pro ed i contro che ne conseguono.
Per le mille anime che ha intenzione di produrre (quella del faro è quella che spero maggiormente venga realizzata) il discorso è delicato.
Già ne ha nella testa molte e va considerato che il mercato videoludico non è fermo, nuovi stimoli gli faranno partorire nuove idee! Spero che prenda sempre le decisioni giuste sul cosa produrre prima e cosa dopo, e soprattutto che non abbandoni mai le sue oipere a metà.
Nella grandezza dei suoi progetti mi ricorda un po' D'Annunzio, idee incredibili e ambiziose ma pressoche impossibili da realizzare.

Whrazi
22-02-2016, 17:25:49
Nella grandezza dei suoi progetti mi ricorda un po' D'Annunzio, idee incredibili e ambiziose ma pressoche impossibili da realizzare.
:fermosi:

Laguna1307
22-02-2016, 17:46:59
Purtroppo l'approdo su Twitch è un "male" necessario per raggiungere introiti maggiori.
Sicuramente questo porterà via tempo ad altri progetti più pregevoli ma non tutti i mali vengono per nuocere...twitch ci darà la possibilità di vedere magari un Mike più votato all'improvvisazione e spontaneo, con contenuti può leggeri.
Certo questo può non essere interessante per chiunque (io pure sono scettico, ma prima di giudicare voglio vedere) ma rappresenta comunque un'ampliamento dell'offerta, con i pro ed i contro che ne conseguono.
Per le mille anime che ha intenzione di produrre (quella del faro è quella che spero maggiormente venga realizzata) il discorso è delicato.
Già ne ha nella testa molte e va considerato che il mercato videoludico non è fermo, nuovi stimoli gli faranno partorire nuove idee! Spero che prenda sempre le decisioni giuste sul cosa produrre prima e cosa dopo, e soprattutto che non abbandoni mai le sue oipere a metà.

Imho se vuole dedicarsi a Twich dovrebbe quanto meno fermarsi con gli spiriti e al massimo portare avanti giusto Isaac, visto che è il piú semplice da realizzare, almeno controbilancia i tempi :sisi:
Anche perché se la sua intenzione è portare avanti un canale twich con lo stesso ritmo con cui produce spiriti (santi) e anime, si puó pure dire addio a quest'ultime, ed è abbastanza assurdo che si dedichi al 95% a cose "non rappresentano il canaleh" e solo al 5% per le anime, che lui vanta come progetti principali ma che in realtá sono secondari a tutto ció che fa :sisi:

Bogur
22-02-2016, 19:45:26
Imho se vuole dedicarsi a Twich dovrebbe quanto meno fermarsi con gli spiriti e al massimo portare avanti giusto Isaac, visto che è il piú semplice da realizzare, almeno controbilancia i tempi :sisi:
Anche perché se la sua intenzione è portare avanti un canale twich con lo stesso ritmo con cui produce spiriti (santi) e anime, si puó pure dire addio a quest'ultime, ed è abbastanza assurdo che si dedichi al 95% a cose "non rappresentano il canaleh" e solo al 5% per le anime, che lui vanta come progetti principali ma che in realtá sono secondari a tutto ció che fa :sisi:

Ma guarda...non so quanto poco si dedichi alle anime.
Il video di un'anima (blindrun esclusa) porta via più tempo e lavoro di uno spirito, se anche dedicasse lo stesso tempo alle due cose avremmo comunque molti meno video di anime piuttosto che di spiriti
Per garantire l'uscita di un video al giorno la struttura della produzione di Sabaku è a piramide, alla base ci stanno gli spiriti che "danno il contentino" e più in alto le anime.
E' un equilibrio che tutto sommato regge per ora, se vuole vivere di questo lavoro è un compromesso necessario, si tratta di vedere in che modo twitch possa alterare gli equilibri.

Sotark
23-02-2016, 10:19:17
io sono preoccupato per l'equilibrio mentale dei suoi fedelissimi :asd:
se gestirà le live come yotobi, ovvero nelle ore pasti (o immediatamente a ridosso di queste), non oso immaginare quanti fellow watchers si struggeranno vedendo che preferisce "lavorà" (cit.) per Loro invece che concederSi una pausa per mangiare :asd:

Conte di Montecristo
23-02-2016, 12:54:10
Ma ragazzi come fa a fare Twitch con quella connessione? È impossibile :fermosi:

A meno che non giochi a Isaac o titoli simili che non richiedono quindi chissà che connessione.

Bogur
23-02-2016, 13:56:50
Ma ragazzi come fa a fare Twitch con quella connessione? È impossibile :fermosi:

A meno che non giochi a Isaac o titoli simili che non richiedono quindi chissà che connessione.

Ma perché c'è differenza?
Da gioco a gioco dico...cambia qualcosa streamare Isaac piuttosto che Dark Souls?
Non si tratta sempre e solo di prendere un video e un audio e di inviarlo a un server?
Chiedo eh...non ho mai streamato nulla io

Conte di Montecristo
23-02-2016, 13:58:20
Ma perché c'è differenza?
Da gioco a gioco dico...cambia qualcosa streamare Isaac piuttosto che Dark Souls?
Non si tratta sempre e solo di prendere un video e un audio e di inviarlo a un server?
Chiedo eh...non ho mai streamato nulla io
Un gioco più pesante hai più difficoltà a streammarlo, giochi ps1 per dire o Isaac appunto, li puoi fare anche senza la fibra (sempre con scarsa qualità).

Vivi89
23-02-2016, 14:42:06
pure Isaac se vengono fuori run con ventimila cose su schermo potrebbe avere problemi :asd:

tutto dipende dalla quantità di dati che invii,anche un gioco 2D potrebbe ''scattare'' se su schermo ci sono tanti proiettili o effetti particellari.

meglio se si limita a qualcosa di più statico,un gioco a turni alla Darkest Dungeon per esempio non creerebbe nessun problema.

Laguna1307
23-02-2016, 22:27:34
Cioé, sotto ad un post, dove lui dice che si trova ad Amburgo con Miyazaki & Co. a provare Dark Souls 3, praticamente il luogo più felice dove si possa trovare, leggi gente che gli dice "eeh ma prenditi anche tempo per te stesso"
MA :dho:

http://i.imgur.com/6ogSFg9.png

Adalberto_Steiner
23-02-2016, 22:38:52
a me più che altro mette disagio questa idolatria.
Cioè ma manco per mio fratello direi una cosa del genere

Whrazi
23-02-2016, 23:03:55
Comincio a maturare il dubbio che sia il mondo a evolvere in questa direzione e che noi un po' vecchiotti non possiamo fare altro che prenderne atto e cambiare pagina... gli Youtubers stanno diventando delle star... diverse da come le concepiamo noi, ma comunque delle star... e dio solo sa lo sconforto che mi da questa affermazione...

Vainsnake
23-02-2016, 23:04:54
dio mio, d'annunzio...dove siamo arrivati in questo thread

Adalberto_Steiner
23-02-2016, 23:09:13
Comincio a maturare il dubbio che sia il mondo a evolvere in questa direzione e che noi un po' vecchiotti non possiamo fare altro che prenderne atto e cambiare pagina... gli Youtubers stanno diventando delle star... diverse da come le concepiamo noi, ma comunque delle star... e dio solo sa lo sconforto che mi da questa affermazione...
ma il problema non è nemmeno essere delle star....cioè, al mondo esiste veramente gente che basa una parte anche piccola della giornata a preoccuparsi per lui.
Uno che caga fuori di tanto in tanto let's play/walkthrought/spiegazioni di trama di alcuni cazzo di videogiochi.
Cioè, al mattino io mi alzo e vado al lavoro, e ho talmente tanti casini per la testa che me ne sbatto il cazzo allegramente delle ore che può passare davanti al pc uno che lavora per youtube italia.

Avevo soprasseduto perchè sarebbe stato come sparare sulla croce rossa :rotfl:

Whrazi
23-02-2016, 23:09:17
Ah ma non ti credere, sono sicuro sia solo la punta dell'iceberg...
Per me Yotobi è Joyce e QDSS sono Tagore e Proust!...
immagino le bestemmie esulino dalla policy del forum...

Bogur
23-02-2016, 23:10:23
Idolatria che riguarda il commento fatto da 1 utente su 580 che hanno messo mi piace al post e 50+ che hanno commentato.
Commento che ha ricevuto si 4 like, 4 su nonsoquantipossanoaverlovisto.
Lo dico non per fare il negazionista, ci sono quelli che fanno questi commenti, ma la portata degli stessi va ridimensionata.

Whrazi
23-02-2016, 23:12:22
Idolatria che riguarda il commento fatto da 1 utente su 580 che hanno messo mi piace al post e 50+ che hanno commentato.
Commento che ha ricevuto si 4 like, 4 su nonsoquantipossanoaverlovisto.
Lo dico non per fare il negazionista, ci sono quelli che fanno questi commenti, ma la portata degli stessi va ridimensionata.
scrisse quello che tacciava i "detrattori" del Mike nazionale come gente che "non sa amare"
ma fammi il piacere, a Bogur! :rotfl: