[3] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [3] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #1
    Ganymede
    Ospite

    [3] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

    Sabaku no Maiku

    Welcome back, sono Michele, conosciuto anche come Mike of the Desert sul web...

    Canali:

    Sabaku no Maiku
    Canale dedicato a gameplay ragionati e lore oriented, opere caratterizzate da grande cura nella produzione. Le serie:
    L'Anima Oscura
    Un po' playthrough, un po' Let's Play, un po' guida, un po' semplice spasso esplorando Dark Souls e la sua celata storia e segreti.
    Spoiler:

    L'anima della sfida
    tutta la tecnica dietro al gameplay
    Spoiler:

    L'anima dei Dormin
    Comincia questa Quest... Di determinazione, potere, incoscienza, coraggio, futilità, Amore, magia e sacrificio. Playthrough di Shadow of the Colossus
    Spoiler:

    L'anima della scoperta
    serie off topic in cui Mike esplora per la prima volta Dark Souls 2
    Spoiler:



    Sabaku no Pureeyaa
    Gameplay "grezzi" o comunque opere di minor pregio, per un contatto diretto con Mike come gamer. Le serie:
    Lo spirito del GDR
    gameplay di Dragon Age Origins
    Spoiler:

    Lo spirito del falò
    gameplay di Dark Souls con varie mod, ma il vero scopo è la discussione con la comunità
    Spoiler:

    Lo spirito dell'esperto
    gameplay di Final Fantasy VIII
    Spoiler:

    L'anima della riscoperta
    semi blind run di Demon's Souls
    Spoiler:


    Pagina Facebook

    v0.2

  2. #2
    Utente L'avatar di Sotark
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.548
    non ho recuperato tutti i millemila post di ieri sera ma non sono bogur

    edit: letto tutto e sto rotflando ancora più genuinamente

    also riapertura
    Ultima modifica di Sotark; 18-02-2016 alle 09:53:07

  3. #3
    Utente L'avatar di Bogur
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    149
    Sai perché ti indirizzavo ai commenti sull'anima oscura II daaan? Così sei andato a leggerteli tutti senza trovare niente, un bel pesce d'aprile in anticipo
    Gli altri hanno visto che sono autentico, tu vai pure avanti a fare il circo ma tieni conto che c'è uno spettatore solo, tu.
    Sono Bogur il potente Mago Rosso delle Terre Lontane, non osare sfidare il mio potente!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    221
    Citazione Bogur Visualizza Messaggio
    Sai perché ti indirizzavo ai commenti sull'anima oscura II daaan? Così sei andato a leggerteli tutti senza trovare niente, un bel pesce d'aprile in anticipo
    Gli altri hanno visto che sono autentico, tu vai pure avanti a fare il circo ma tieni conto che c'è uno spettatore solo, tu.
    Certo, perché li ho letti tutti. Anche se prima un tizio ha messo il link.
    Comunque ancora non sei scagionato, puoi provare di avere commentato un video di sabaku prima di gennaio 2016?

    Ma ammesso e non concesso tu sia genuinamente autentico, vorrei chiederTI, e dovresti risponderCI, tu sei uno di quelli che ama far l'elemosina a sabaku su patreon?

  5. #5
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Sì raga, però non state bene

    Ho letto le mille pagine che avete scritto, wtf.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Sì raga, però non state bene

    Ho letto le mille pagine che avete scritto, wtf.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Non ti posso dare torto, ho pensato la stessa cosa

    Mi fa piacere che Mike sia stato scelto per l'incontro di Amburgo. Anche per mancanza di alternative, ma con questo non intendo sminuire il suo lavoro.

  7. #7
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Sì raga, però non state bene

    Ho letto le mille pagine che avete scritto, wtf.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    *
    L'unica cosa positiva è che con così tanti post + riapertura abbiamo fatto salire il ranking. Gli admin saranno contenti.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di Bogur
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    149
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Non ti posso dare torto, ho pensato la stessa cosa

    Mi fa piacere che Mike sia stato scelto per l'incontro di Amburgo. Anche per mancanza di alternative, ma con questo non intendo sminuire il suo lavoro.
    Se lo merita, fosse anche solo per la passione che ci mette.
    Non dico che sia la persona che in Italia ama i Souls più di chiunque altro perché questo non possiamo saperlo, ma tra gli youtuber è senza dubbio quello che convoglia più entusiasmo e cura verso le opere From Software.
    Infatti non parlerei di assenza di alternative e basta, ma di assenza di alternative di qualità paragonabile.
    Inoltre è un bene anche per noi che vada lui a questo tipo di incontri visto che già in passato ha dimostrato di non avere remore nel porre certe domande (60 fps anyone?)
    Spero solo che riesca a mantenere i nervi saldi di fronte a Miyazaki e che la sua presenza non inibisca in qualche modo la sua spontanea curiosità.
    Sono Bogur il potente Mago Rosso delle Terre Lontane, non osare sfidare il mio potente!

  9. #9
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    tanto Miyazaki non parla inglese ed è già un miracolo che vada a quella convention (nelle preview di IGN su DkS3 hanno detto che non voleva essere ripreso e nemmeno essere registrata la sua voce).

    forse una stretta di mano riesce a strappargliela,ma non di più.

  10. #10
    rethoric of no L'avatar di B-TRNDL
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    325
    Citazione Bogur Visualizza Messaggio
    Se lo merita, fosse anche solo per la passione che ci mette.
    Non dico che sia la persona che in Italia ama i Souls più di chiunque altro perché questo non possiamo saperlo, ma tra gli youtuber è senza dubbio quello che convoglia più entusiasmo e cura verso le opere From Software.
    Infatti non parlerei di assenza di alternative e basta, ma di assenza di alternative di qualità paragonabile.
    Inoltre è un bene anche per noi che vada lui a questo tipo di incontri visto che già in passato ha dimostrato di non avere remore nel porre certe domande (60 fps anyone?)
    Spero solo che riesca a mantenere i nervi saldi di fronte a Miyazaki e che la sua presenza non inibisca in qualche modo la sua spontanea curiosità.
    Riferito a quelli italiani spero, altrimenti assolutamente no.

    Comunque sarebbe interessante sapere se sarà come gli eventi dell'anno scorso in USA dove ci sono piu youtubers/streamers. Un German Spy a sto evento di Amburgo ci starebbe bene

  11. #11
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    buongiorno invidiosi ormai entro qui dentro solo per voi, siamo una community nella community
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #12
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    È uscito il nuovo dell'Anima dei Lilin.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    È uscito il nuovo dell'Anima dei Lilin.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Qualcuno ha capito perché l'ha chiamato episodio 2.3?
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  14. #14
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha capito perché l'ha chiamato episodio 2.3?

  15. #15
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Eh ma che fine hanno fatto il 2.1 e il 2.2 allora?
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •