Ho il wii u da poco e il paddone presenta già piccole imperfezioni, nella croce direzionale premendo verso destra non ottengo sempre il contatto a meno che non premo intensamente.
Cosi ho preso un pro controller pur di giocare senza interrompere xenoblade mandando il pad in riparazione.
Mi sto arrangiando benissimo, seduto sulla poltrona e con il pad sullo stand appoggiato su uno sgabello di fianco, quando ho bisogno guardo la mappa e uso il touch.
Per cui fosse per me non manderei mai il pad in riparazione, farei cosi con tutti i giochi, ma è possibile?
Ho project zero ma è stato il primo titolo che ho giocato e allora non c'era ancora questo difetto.
A parte PZ ho wonderful 101, ninja gaiden 3, zelda wind waker, monster hunter 3U.
In futuro vorrei acquistare smash bros, mario kart, hyrule warriors, zelda tp HD, bayonetta 1 + 2 e probabilimente anche altro ma di minor rilevanza.
Cosa mi dite, me ne fotto e mi tengo il pad comunque usando il pro controller con cui mi trovo benissimo o ci sono titoli dove effettivamente serve usare il paddone per l'uso del touch?