[Wii U] Giocare "senza" game pad? Con quali titoli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giocare "senza" game pad? Con quali titoli?

Cambio titolo
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07

Domanda Giocare "senza" game pad? Con quali titoli?

Ho il wii u da poco e il paddone presenta già piccole imperfezioni, nella croce direzionale premendo verso destra non ottengo sempre il contatto a meno che non premo intensamente.
    Cosi ho preso un pro controller pur di giocare senza interrompere xenoblade mandando il pad in riparazione.
    Mi sto arrangiando benissimo, seduto sulla poltrona e con il pad sullo stand appoggiato su uno sgabello di fianco, quando ho bisogno guardo la mappa e uso il touch.
    Per cui fosse per me non manderei mai il pad in riparazione, farei cosi con tutti i giochi, ma è possibile?
    Ho project zero ma è stato il primo titolo che ho giocato e allora non c'era ancora questo difetto.
    A parte PZ ho wonderful 101, ninja gaiden 3, zelda wind waker, monster hunter 3U.
    In futuro vorrei acquistare smash bros, mario kart, hyrule warriors, zelda tp HD, bayonetta 1 + 2 e probabilimente anche altro ma di minor rilevanza.
    Cosa mi dite, me ne fotto e mi tengo il pad comunque usando il pro controller con cui mi trovo benissimo o ci sono titoli dove effettivamente serve usare il paddone per l'uso del touch?

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Io me lo farei fixare

Registrato il
    12-07
    Ottima idea ma devo calcolare bene il tempo che sta via. Gia sto aspettando la quinta ps4 sperando che a sto giro vada, vorrei evitare di rimanere senza la mia dose di gioco sempre che il pad non mi torni con altri problemi o che snobbino la mia descrizione ormai mi aspetto di tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bannato
    Registrato il
    02-16
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Ottima idea ma devo calcolare bene il tempo che sta via. Gia sto aspettando la quinta ps4 sperando che a sto giro vada, vorrei evitare di rimanere senza la mia dose di gioco sempre che il pad non mi torni con altri problemi o che snobbino la mia descrizione ormai mi aspetto di tutto.

che problema ti dava ps4?

Registrato il
    12-07
    Citazione Hypershin Visualizza Messaggio
    che problema ti dava ps4?
    Siediti, sto per raccontarti una lunga storia. :fermosi
    Anzi vai nella sezione ps3/4 che ho aggiornato il topic giust'ora, sono alla 5a sostituita
    Comunque mi han detto che l assistenza nintendo é puntigliosa e potrebbero farmi passare il problema della OP cone usura... Problemi di contatto dovuti all usura di una settimana effettiva di uso? -.-

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Anche Donkey Kong Tropical Freeze lo si gioca meglio senza il paddone imho, anzi se devo essere sincero ( sarà perché sono stato abituato così con il capitolo del Wii ) il modo più divertente di controllarlo è con il wiimote, dove scuotendo il pad fai rotolare Donkey per quanto mi riguarda 44 ore di pure godimento

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione Vito85 Visualizza Messaggio
    Anche Donkey Kong Tropical Freeze lo si gioca meglio senza il paddone imho, anzi se devo essere sincero ( sarà perché sono stato abituato così con il capitolo del Wii ) il modo più divertente di controllarlo è con il wiimote, dove scuotendo il pad fai rotolare Donkey per quanto mi riguarda 44 ore di pure godimento
    Io lo sto giocando ora e non riesco ancora a trovarmi bene con i comandi. Il paddone è ingiocabile mentre con il wiimote già meglio ma non ho ancora dimestichezza. Secondo me per assurdo si andrebbe bene con il pad del Super Nintendo. Qualcuno puó smentire o confermare?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014