Sapete mica quando uscirà e se uscirà il cofanetto del signore degli anelli? Io non ho ancora preso i primi due film perchè aspettavo appunto il cofanetto e quanto costerà più o meno?![]()
Sapete mica quando uscirà e se uscirà il cofanetto del signore degli anelli? Io non ho ancora preso i primi due film perchè aspettavo appunto il cofanetto e quanto costerà più o meno?![]()
Io aspetto il cofanetto con tutti e tre i film
Anche io lo sto aspettando ma vorrei sapere quando usciràShadyXB
Io aspetto il cofanetto con tutti e tre i film![]()
io aspetto (se mai ci sarà!!) il cofanetto con le versioni estese della trilogia!!
sapete dirmi qualcosa?
ALL WORK AND NO PLAY MAKES ME A DULL BOY.
valda86
io aspetto (se mai ci sarà!!) il cofanetto con le versioni estese della trilogia!!
sapete dirmi qualcosa?
nn penso ke facciano un cofanetto con tutti e tre i film extended edition, perchè nn gli converrebbe. Basti pensare ke gli E.E dei primi due film costano sui 45/50 €, e il terzo penso costerà altrettanto, quindi sarebbe una mossa da stupidi fare un solo cofanetto con tutti e tre i film E.E, quando ne puoi venderne 3.
Qualcuno sa quando esce il DVD del Ritorno del Re??
Holyman
Qualcuno sa quando esce il DVD del Ritorno del Re??
se esce come gli altri la versione normale verso la fine di agosto, inizi di settembre e la versione extended dovrebbe uscire per novembre.
cavolo se il cofanetto con le versioni ee esistesse,chissa quanti dischi...bhe cmq se non trovo il cofanetto con le versioni ee mi tengo da parte 170 euro e pian piano mi prendo le ee...
Si diceva che il DVD 2 dischi potrebbe uscire già a Giugno ...axelyu86
se esce come gli altri la versione normale verso la fine di agosto, inizi di settembre e la versione extended dovrebbe uscire per novembre.
Io mi trovo in un bel dilemma ... ho sia Le Due Torri che la Compagnia versione 2 dischi le cose che potrei fare sono:
1. Comprare la versione 2 dvd del Ritorno del Re e basta.
2. Aspettare la versione estesa del Ritorno del Re.
3. Comprare subito la versione due dischi, e sperare in un cofanetto con tutte e tre le versioni estese purchè non superi i 100 euro però ...
![]()
<?
$my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
?>
Mio fratello finora NON ha comprato i 2 episodi proprio perchè aspetta il cofanetto.
io sono SICURO che il cofanetto ci sarà.
In questo periodo fanno cofanetti di ogni cosa possibile, quindi non temere
Il problema del costo....
Beh, non è rilevante.
SE faranno un cofanetto con 3 E.E. costerà di sicuro 150 €, (e IMHO le varrebbe).
Se faranno il cofanetto delle versioni normali, costerà sugli 80 €.
Insomma, iniziamo a metter da parte qualche euro
Ciao!
illusi,un cofanetto ISDA nono uscirà prima di Giugno 2005
Beh, certamente il cofanetto NON uscirà in contemporanea con in 3° capitolo.
Direi che, per aumentarne le vendite, la data più logica sarebbe Dicembre 2005.
Non prima, perchè prima deve uscire la versione normale del 3°, poi, dopo qualche mese, arriverà la versione E.E. , POI il cofanetto.
direi ke il cofanetto è obbligatorio...sia produrlo ke averlo
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Mah, io, alla fin fine, avrò tutte e 3 le EE, per cui il cofanetto rimarrà dov'è anche se lo faranno 8|
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
anche io sto aspettando proprio quelloKnukles