Problema iOS 7.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema iOS 7.1

Cambio titolo
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14

Problema iOS 7.1

Ciao ragazzi, ho da poco un iPhone 4 con iOS 7.1. Esiste qualche modo per installare applicazioni che richiedono una versione di iOS pià recente? Praticamente mi da fastidio non avere tapatalk sul telefono perchè quest'ultimo richiedi minimo iOS 8. Fregacazzi se la versione di tapatalk è vecchia, ma esiste un modo per farlo?

Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Citazione moko89z Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco un iPhone 4 con iOS 7.1. Esiste qualche modo per installare applicazioni che richiedono una versione di iOS pià recente? Praticamente mi da fastidio non avere tapatalk sul telefono perchè quest'ultimo richiedi minimo iOS 8. Fregacazzi se la versione di tapatalk è vecchia, ma esiste un modo per farlo?
    Forse col jailbreak, ma dovrai informarti da solo, qui non se ne può parlare in maniera approfondita

Utente
    Registrato il
    12-10
    Citazione moko89z Visualizza Messaggio
    prova cosi: prendila su itunes sul pc.
    poi vai su app strore dall'iphone, cerchi tapatalk (ora dovrebbe comparirti la nuvoletta con la freccia anzichè ottinei) e avvia il download. qui dovrebbe comparirti un messaggio che ti avvisa che l'app richiede minimo ios8, però se vuoi puoi scaricare una vecchia versione, l'ultima compatibile

Registrato il
    07-14
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Forse col jailbreak, ma dovrai informarti da solo, qui non se ne può parlare in maniera approfondita
    Eh già
    Citazione RommanBluz Visualizza Messaggio
    Io ho IPhone 4 e tapatalk funziona tranquillamente
    Si ma probabilmente non ti si aggiorna più da tempo, io ora come ora non posso proprio scaricarla
    Citazione aquitrix Visualizza Messaggio
    prova cosi: prendila su itunes sul pc.
    poi vai su app strore dall'iphone, cerchi tapatalk (ora dovrebbe comparirti la nuvoletta con la freccia anzichè ottinei) e avvia il download. qui dovrebbe comparirti un messaggio che ti avvisa che l'app richiede minimo ios8, però se vuoi puoi scaricare una vecchia versione, l'ultima compatibile
    Ci ho provato ma non risco a scaricarla sul pc, mi da una schermata nera iTunes come apro la schermata di download di tapatalk Ci riprovo allora.

Registrato il
    07-14
    Re:
    Scrivo questo messaggio dall'iPhone
    Ho risolto riprovando per l'ennesima volta a fare installazione dal pc e poi dall'iPhone solo che essendo il mio iTunes buggato, non riuscivo a trovare il tasto installa. Praticamente era mappata la pagine dello store ma graficamente vedevo una schermata nera. Se siete curiosi vi faccio una foto
    comunque si può chiudere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Perfetto

Chiudo allora.